venerdì 29 luglio 2011

Mai gay!


Quello dell’omosessualità è un argomento che compare spesso su Stampa Libera. Il titolare del sito contesta ai gay la spettacolarizzazione fastidiosa delle loro rivendicazioni, mediante comportamenti pubblici che possono scandalizzare gli astanti. Si contesta anche il fatto che le autorità permettano i “gay pride”, le giornate di orgoglio omosessuale, in un’ottica di attacco alla famiglia, intesa come nucleo della società e fatta di un uomo, una donna e relativi figli (e gli animali?).
Questo concetto mi ricorda molto quel simpaticone di Giovanardi e quando sento parlare di nucleo tradizionale della società, la mano mi corre al revolver, per parafrasare Goebbels. Che abbiano fatto un “gay pride” a Roma anni fa lasciò perplesso anche me, quando lo venni a sapere, perché da laico agnostico quale mi reputo lo considerai come un palese affronto al Vaticano. Oggi, che i “gay pride” stanno proliferando, mi pongo altre domande, che esulano dal fastidio che l’argomento può ingenerare nel clero cattolico. Il quale, va ricordato, è stato per secoli ricettacolo di uomini e donne dichiaratamente omosessuali: basta leggere “Dentro il convento”, una raccolta di testimonianze di suore lesbiche, pubblicato in Italia per la prima volta nel 1986.
 
Non vorrei sbagliarmi, ma le accuse che Stampa Libera e altri ricercatori di verità, nel senso di “truth seekers”, rivolgono agli omosessuali sono inserite in un contesto più ampio che implica non solo un attacco alla famiglia tradizionale, ma un attacco alla specie umana nel suo complesso, che va ad unirsi a quel famoso progetto di riduzione della popolazione umana ventilato forse per la prima volta da Kissinger ancora negli anni Settanta, ripreso poi da David Rockefeller e da altri. E questo inquietante progetto va avvicinato alle istanze ecologiste che, introducendo il concetto di sovrappopolazione, da decenni chiedono il controllo delle nascite, dal momento che la nostra specie prolifera indiscriminatamente a fronte delle risorse limitate del pianeta Terra.
Che le risorse siano limitate è un fatto. Che siano i soliti ricchi dominatori più o meno occulti a volersele accaparrare a discapito dei più poveri della Terra è altamente verosimile. Che gli ecologisti si siano lasciati manipolare dai vertici delle più grosse associazioni, accusate di essere immischiate con i piani degli Illuminati, se ne può discutere.
Di fatto, io sono favorevole al controllo delle nascite, alla riduzione della popolazione umana, all’equa distribuzione delle risorse e alla libera manifestazione della propria sessualità. Ciò a cui non sono favorevole è il controllo coercitivo delle nascite, la riduzione violenta della popolazione, l’accentramento delle risorse nelle mani di poche famiglie e le discriminazioni ai danni di chi è orientato sessualmente verso il proprio sesso, anziché quello opposto.
Volendo fare un ragionamento di real politik, si deve ammettere che il controllo delle nascite, laddove sperimentato, è fallito, la riduzione della popolazione è una chimera irrealizzabile se non con mezzi violenti tipo una pandemia o una guerra atomica, l’equa distribuzione delle risorse è un’utopia dovuta alla natura eminentemente egoistica degli esseri umani e la persecuzione ai danni degli omosessuali ad opera delle istituzioni è finita, ma non quella ad opera dei singoli cittadini.
Indi per cui, se oggi si possono tenere i “gay pride” è perché le autorità si sono laicizzate (degenerate, direbbe qualche cattolico intransigente), mentre perdurano casi di omofobia da parte di singoli individui. Se oggi si discute in parlamento di una legge contro l’omofobia e non contro la zoofobia è perché gli omosessuali hanno diritto di voto, mentre gli animali no. Mi verrebbe da dire che, invece, gli animalisti ce l’hanno, il diritto di voto, se non fosse che andare a votare è una presa in giro per chiunque, animali, animalisti, omosessuali ed etero, dal momento che le decisioni sono prese a un livello diverso da quello della politica visibile. Dunque, è verosimile che i dominatori occulti del mondo abbiano deciso di dare semaforo verde all’omosessualità, almeno in Occidente, promuovendola come stile di vita, sempre che si possa dire che si tratti di scelte e non di genetica. Ovvero, omosessuali si nasce o si diventa? Io credo che si nasca e, in tal caso, il problema non si pone. Giovanardi e Stampa Libera possono dormire sonni tranquilli perché non c’è pericolo di emulazione o di libera scelta da parte dei giovani, dato che o sei così dalla nascita o non lo sei.
Piuttosto, volendo spingere i nostri sospetti verso lidi ancora più complottisti, ci si potrebbe chiedere se Big Pharma, che è, insieme ad altre, una “longa manus” degli Illuminati, non stia spargendo nell’ambiente sostanze di sintesi volte a indirizzare i gusti sessuali della popolazione in un certo verso piuttosto che un altro. Lo stesso sospetto può riguardare anche la scie chimiche, che potrebbero contenere sostanze in grado di sterilizzare la gente. Idem con le onde elettromagnetiche di cui si sa poco, ma che potrebbero essere responsabili non solo dell’aumento dell’omosessualità ma anche dei sempre più numerosi casi di raptus di follia, con esiti tragici all’interno delle famiglie. Guarda caso, proprio quelle famiglie tradizionali considerate così importanti dalla Chiesa e dai suoi vassalli politici.
Posto che l’omosessualità è sempre esistita e che in certe culture del passato era considerata cosa normale, insieme alla pedofilia, se oggi il suo incremento potrebbe essere in qualche modo indotto da sistemi a noi sconosciuti e pertanto solo ipotizzati, è perché i militari e gli altri agenti civili degli Illuminati amano mascherare i loro interventi dietro il paravento della normalità. Così, effettueranno attentati durante le esercitazioni antiterroristiche; scateneranno terremoti su zone sismiche e uragani in territori tradizionalmente colpiti da tali eventi meteorologici. Stessa cosa con le pandemie, che sono considerate di natura artificiale solo dai cosiddetti complottisti e non da tutta la popolazione proprio perché non si può avere la certezza che il virus sia naturale o artificiale.
Poiché viviamo nel regno illusorio di Maya, ogni evento che si presenta alla nostra coscienza va incontro al dubbio e al sospetto, compresa la possibilità che il numero crescente di omosessuali sia il risultato di un programma pianificato a tavolino e se fossi seguace di David Icke direi che la razza aliena che ha preso il comando da secoli su questa Terra è ben felice di vederci diminuire di numero, noi terrestri D.O.C., diventare sterili e ammalati, sottomessi e schiavizzati. E sarebbe ancora più felice di vederci schiattare definitivamente. Ecco perché quando, vinto dalla nausea che gli esseri umani sanno provocarmi, scrivo che auspico l’estinzione dell’umanità, c’è sempre qualcuno che arriccia il naso e mi accusa di far parte della cricca rettiliana illuminata.
Siccome non sono seguace di Icke, penso che a gongolare dell’eventuale riduzione della popolazione mondiale siano solo i banchieri e i loro soci in affari, militari, satanisti, petrolieri e massoni di vario genere e grado. Per quanto riguarda gli azionisti delle industrie farmaceutiche, quando si tratta di gente sempre più ammalata, sono quelli che gongolano più di tutti.
Nel corteo di Bologna del 1977, proprio nel decennio in cui Kissinger parlava di depopolazione, c’erano i gay che gridavano: “Lotta dura, con la verdura!” e la verdura a cui facevano riferimento, non occorrerebbe dirlo, è il finocchio. Gridavano anche: “Vianale contro il capitale!”, dato che in quel periodo, in Italia, una delle vittime della violenza degli sbirri fu Maria Pia Vianale e se si scinde il cognome di quella sfortunata donna in due parti, Via Anale, si capisce a cosa i gay in manifestazione facessero riferimento.
Negli anni Settanta non erano ancora stati realizzati “gay pride”, perché a nessuno era venuto in mente di farlo, ma anche perché le istituzioni non avevano ancora ricevuto il nulla osta dai loro padroni occulti. I quali, non sarebbe la prima volta che gestiscono gli odi e gli amori della gente, cambiando poi drasticamente politica a seconda dei loro interessi economici, che sono e restano primari nelle loro scelte. Con la guerra fredda, le élites mondialiste hanno mantenuto un falso dualismo per settant’anni, capitalismo contro comunismo, fino alla caduta del muro di Berlino del 1989. E’ notorio che i capi supremi dell’umanità traggano benefici sia con la Destra che con la Sinistra, un po’ quello che succede con i due poli politici degli USA, repubblicani e democratici, che sono entrambi finanziati dall’élite. La stessa cosa che succedeva in guerra, quando i banchieri finanziavano sia Hitler che gli alleati.
Ora, dopo secoli di persecuzione, gli omosessuali hanno ottenuto il diritto di essere considerati cittadini come gli altri. Fra poco non ci sarà più bisogno delle giornate dell’orgoglio, che devono essere prese come una reazione ai secoli di oppressione. Uno scatto nella direzione opposta, che prima o poi esaurirà la sua forza, perché verrà meno la ragion d’essere.
Nel frattempo, gli eterosessuali devono accettare le estrose manifestazioni dei gay come un adulto accetta le birichinate e i capricci di un bambino. E’ come osservare dei gattini che giocano. I gay hanno avuto semaforo verde e vorrebbero fare un carnevale di Rio tutto l’anno, anche fuori dal mese di febbraio. Purtroppo per loro, e per tutti, stiamo andando incontro a una crisi economica ancora peggiore dell’attuale e mettersi a sculettare sui carri allegorici non verrà voglia di farlo neanche a quelli più sfegatati. Intanto che aspettiamo i tempi bui della disoccupazione e della fame, se proprio gli prude di fare il pride, che lo facciano da vestiti invece che mezzi nudi. C’è già abbastanza volgarità e pornografia in questa società decadente, che se almeno loro, che conosco per essere persone sensibili e intelligenti, si danno una regolata, è tanto di guadagnato per tutti. Con lo slogan di Luxuria, rivolto alla Mussolini, “Meglio froci che fascisti”, concordo in pieno. 

Note:

11 commenti:

  1. Il tuo discorso sulle lingue non mi convince molto: non credo che la differenziazione degli idiomi implichi discordia. Quanti dissidi dilacerano il medesimo popolo e persino ciascuno di noi!

    Tempo fa lessi uno studio che si riferiva ad una particolare sostanza dispersa su San Francisco da cui sarebbe dipeso un aumento della percentuale di omosessuali.

    E' assodato che le onde elettromagnetiche e molti inquinanti sono all'origine della sterilità maschile e femminile.

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. E' vero, non è automatico. Infatti, il proverbio dice: "Per chi ha voglia di litigare tutte le mosche sono elefanti". Dunque, usare lo stesso codice linguistico non è garanzia di concordia. Però aiuta a chiarirsi.
    Oggi ne ho sentita una bella: la NASA aveva predisposto una griglia eterica attorno alla Terra, così che le anime dei defunti non potessero uscire, finché non è arrivato l'arcangelo Gabriele (o era Michele?) che con la sua spada fiammeggiante ha tagliato la rete, per far uscire le anime.
    La notizia dell'angelo sabotatore mi ricorda quella della sostanza dispersa su San Francisco. Anche gli anglosassoni, a volte, dicono stupidaggini. Si conosce la natura chimica della sostanza che fa diventare omosessuali? A me sa tanto di leggenda metropolitana.
    Sull'effetto sterilizzante delle onde elettromagnetiche non ci piove.
    Grazie Zret.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. "Stampa Libera" ha censurato un mio post di risposta al suo commento del 30 luglio 2011 alle ore 14:47. Lo riporto qui di seguito, questo è il link per chi volesse leggere tutti i post:
    http://www.stampalibera.com/?p=29182
    Evidentemente alcune categorie sono trattate diversamente da altre, come volevasi dimostrare ;)
    Ecco il commento censurato:

    “Gli alpini” hanno iniziato a far schifo anche a me da quando hanno smesso di difendere i confini nazionali per andare a “difendere” quelli del Nuovo Ordine Mondiale al servizio delle banche, delle multinazionali e dei governi stranieri. Partecipare ai massacri delle “missioni di pace” li ha invisi non solo a me e a Mr Duria ma davvero a molti altri. Peccato perché un tempo facevo parte di un sodalizio boccaccesco tra loro e i lottatori del CUS (di cui facevo parte). Mi mettono molta tristezza coloro che vedono ai diritti di una parte della popolazione, come un pericolo per i loro. Il problema dell’ omofobia è reale. Riguarda sicuramente una minoranza ma proprio per questo è ancora più barbaro non tutelare e inasprire le pene per le discriminazioni che subiscono. Dovete aver chiaro un concetto:
I gay NON USURPANO NESSUN DIRITTO a chi non è gay. Anzi questo sia chiaro e lo voglio urlare: I DIRITTI DI CHI NON E’ GAY, PASSANO ANCHE ATTRAVERSO I DIRITTI DI CHI E’ GAY, quindi è proprio il contrario. Se continuiamo a pensare che ci sono priorità nei diritti, che esistono diritti di seria A e di serie B, come se fossimo appena usciti dalle caverne andremo davvero poco lontano. La guerra dei diritti è davvero peggiore della guerra tra poveri. Non voglio fare facili battute perché l’ argomento è troppo serio, ma mi pare davvero sospetto scagliarsi contro chi rivendica i propri diritti, o minimizzare il problema anziché rivendicare “i nostri” (anche se io eterosessuale penso che “i diritti dei gay” facciano un gran bene “ai miei diritti”, perché non ci sono diritti per Tizio o per Caio ma solo diritti o sopprusi.) Stiamo pensando esattamente come vuole il sistema.
In questo sito si parla spesso di queste temetiche e proprio in questo modo:
state facendo un ottimo servizio al sistema, forse sarebbe bene rivedere questo modo di fare e di pensare.
Personalmente più che le manifestazioni come il Gay Pride trovo molto fastidiose le processioni cattoliche. La Chiesa Cattolica è responsabile di ogni tipo di massacro, di ogni forma di violenza e di furto. E’ sicuramente una delle organizzazioni più malefiche create dall’ uomo. In nessun altra organizzazione c’è un così alto numero in percentuiale di pedofili, tuttavia qui nessuno si è mai scagliato contro quelle tristi e macabre carnevalate proposte dalla malvagia e potentissima organizzazione. Quelle sfilate feticistiche che idolatrano sedicenti santi (sono davvero poco santi una buona parte dei “santi” cattolici) vedono quasi sempre schierati in prima fila i peggiori esseri umani:
politici,militari,ladri,malavitosi,affaristi e appunto……pedofili.
Tuttavia io non me ne occupo perché proprio non mi interessano, lo dico sinceramente, troppa attenzione e scherno attorno alle tematiche gay specialmente per contrastarne le rivendicazioni anziché concentrarsi sulle proprie esigenze (se pensiamo a compartimenti stagni) è sospetta …..ma SOPRATTUTTO CONTROPRODUCENTE.

    RispondiElimina
  4. Quello che afferma Zret non mi è completamente nuovo, avevo letto qualcosa anche in lingua inglese sulla progettazione di armi per creare chimicamente l'omosessualità. Forse più verosimilmente potrebbe trattarsi di qualche sostanza capace di indurre comportamenti poco marziali, magari funzionale per ridurre l'aggressività nel nemico, creando artificialmente una certa predisposizione ad amare il prossimo. Venne battezzata "bomba gay" (o qualcosa di simile) e ne parlarono giornali a tiratura nazionale.
    Ne parlarono anche in qualche trasmissione Rai.
    Forse con un po' di pazienza si può trovare qualche informazione in più.
    P.S.
    Di sicuro se esiste una sostanza capace di trasformare un uomo etero in un uomo gay, è altamente probabile che ne esista anche una per creare nei soggetti psicolabili una ingiustificata avversione ai gay.
    Forse l'omofobomba potrebbe essere una giustificazione a tanta demenza circolante.
    P.S.
    Ogni riferimento ed allusione ai siti sopraccitati è puramente casuale ;)

    RispondiElimina
  5. BungaFP, si sente materia grigia nei tuoi commenti, cosa apprezzabilissima. Spero ti sia chiaro che Lino Bottaro di norma non censura nessuno, però c'è anche da dire che la tua avversione al cattolicesimo forse in qualche modo ti rende a lui antipatico.
    Non a me, comunque.

    Sulla sostanza che farebbe diventare omosessuali, potrebbe esserci lo zampino dei biologi marini o degli erpetologi, dal momento che esistono in natura pesci che da giovani sono tutti maschi e da adulti diventano femmine. Non vorrei sbagliarmi ma credo siano le cernie.
    Anche fra gli anfibi ci sono girini di qualche specie di rana che, se toccati, diventano di un certo sesso. Se invece non vengono manipolati o non subiscono altri traumi, restano del sesso con cui sono nati.
    Quindi, nel caso dei pesci è la natura che ha programmato il fenomeno, ma nel caso delle rane c'è bisogno di un intervento esterno.
    Se questi studi hanno fatto progressi, può esistere qualche "bomba" che agisca in tal senso anche sugli esseri umani. E noi neanche lo sappiamo.

    Cambiando discorso, sto avendo un dibattito con uno scettico, che si firma GG, sulle scie chimiche. E' intervenuto anche Straker, ma solo per una breve visita. Più assiduo frequentatore del mio blog è suo fratello.
    Che ringrazio, come ringrazio anche te, BungaFP, e se vuoi.....buttarti nella mischia sulle scie chimiche, sei il benvenuto.

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2011/07/segnali-dincipiente-nausea-cibernetica.html

    RispondiElimina
  6. Sono lo scopritore delle chemtrails ante litteram.
    Da bambino avevo una passione: guardare il cielo per "incontrare" le contrails.
    Era una vera passione/ossessione.
    Purtroppo non era così facile trovarne una.
    Solo pochi aerei rilasciavano le "scie magiche".
    Quelle scie che mi facevano impazzire si potevano vedere di rado e sempre rilasciate dagli aerei meno visibili, quelli che volavano più in alto. Ecco perché all' epoca le consideravo magiche: le vedevo quasi senza riuscire a vedere l'aereo, e poco dopo, proprio come erano apparse, sparivano nel nulla. Questa loro caratteristica mi faceva impazzire.
    Come tutte le cose belle si facevano desiderare e duravano poco. Credetemi erano rare. La mia ossessione era stata trasmessa per via praticamente osmotica anche ad un mio cugino molto più grande, militare di carriera, che era per me come un padre.
    Lui mi spiegava ogni cosa e mi regalava modellini di aerei. Passavamo pomeriggi interi a guardare il cielo. Poi l'interesse per le "scie magiche" ha lasciato lo spazio a passioni ben più terrene. Ho comunque ancora oggi un ricordo speciale di quegli anni magici (con o senza scie).
    Un ricordo molto vivo e dettagliato.
    Mi dimenticai delle scie magiche fino a qualche anno fa, quando un giorno, perplesso dal colore lattiginoso del cielo, notai che le scie erano tantissime, persistenti e molto più basse di un tempo. Anzi notai che spesso aerei più bassi rilasciavano scie ed aerei più alti non le rilasciavano: questa era una novità assoluta.
    Un tempo non accadeva, ve lo assicuro.
    Le osservai nei giorni seguenti e vidi che era diventate un fenomeno molto più diffuso di un tempo e soprattutto con caratteristiche diverse. L'aumento del traffico aereo non giustificava il nuovo fenomeno: SEMPLICEMENTE NON ERANO PIU' LE MIE SCIE. Me lo spiegai, nella mia più totale ignoranza in questo modo: " Probabilmente avranno cambiato tipo di carburante e non diedi molto peso alla cosa. Poi scopri su internet che non ero il solo ad aver notato che le scie "erano cambiate".
    Dell' argomento non so nulla, ma da osservatore e lettore, credo che ci sia qualcosa di assolutamente vero o più di qualcosa in quello che affermano i fratelli Marcianò. Per fratelli Marcianò intendo le testimonianze da loro raccolte direttamente e indirettamente.
    Documentandosi dopo poco si capisce che la versione ufficiale fa acqua da tutte le parti. Inoltre anche un cretino può facilmente capire, che il lavoro che c'è dietro alla versione ufficiale, proprio tra coloro che contrastano tenacemente i due fratelli, è organizzato, capillare, mai casuale anche quando lo sembra.
    Costoso e quindi ben retribuito. Perché è altresì evidente che quelli sono professionisti della disinformazione. Sarò anche totalmente incompetente in materia, ma sono un buon osservatore e chi è in buona fede capisce che questi figuri non lo sono, non lo sono assolutamente.

    RispondiElimina
  7. Questa tua bella testimonianza, BungaFP, andava postata qui:

    http://freeanimals-freeanimals.blogspot.com/2011/07/segnali-dincipiente-nausea-cibernetica.html

    .....dove l'utente scettico che si firma GG ha modo di leggerla.
    Ti pregherei di copiarla e incollarla di là, sempre che tu abbia la pazienza e la voglia di farlo. Credo che GG si farà ancora sentire e quindi anche la tua esperienza è utile, se si tratta di persona onesta. Non servirà a niente, invece, se abbiamo a che fare con un debunker professionista, pagato per sollevare polveroni.
    Grazie per il tuo impegno.
    Su Stampa Libera mi pare che tu e l'amministratore vi siate chiariti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  8. Controllo delle nascite grazie (anche) ai gay? Io non parlo per astrazioni, ho degli amici gay, che non amano, da buoni friulani, fare pubblicità sulla loro condizione sessuale. Sono bravissime persone. Persone alle quali non averi il minimo dubbio ad affidare i mie figli, convinto della capacità di trasmissione di valori morali positivi. La televisione o i giornali, hanno interesse, in virtù degli indici d'ascolto (vedi pubblicità) a mostrarci ciò che è estremo, sia in termini di violenza, di trasgressione, di cotraddizioni, etc. Avete mai visto un programma dove vi fossero due posizioni che volessero dialogare per trovare soluzioni? O forse è più facile trovare i due opposti inconciliabili? Perché i mass media non "mostrano" la vita discreta dei miei due amici? Nessuno si scomporrebbe, per questo. Le guerre di religione del XVI secolo in Francia a me hanno insegnato che due cose sono prettamente personali, ergo da non imporre a nessuno: la propria fede e la propria inclinazione sessuale. Non sono gli illuminati a fare la differenza, ma la nostra intelligenza, intesa come una visone della vita in profondità e non in superficialità, cominciando anche a conoscere dal vero e non mediante i mezzi "d'informazione", gli altri, omosessuali e lesbiche compresi. Mandi fantas (e fantates)!

    RispondiElimina
  9. Ottimo intervento, Sbilff, che condivido al 100 %. Mi ha colpito soprattutto il punto dove affermi che la televisione punta al massimo indice d'ascolto e anche i gay sono stati tirati dentro in questo ingranaggio. Indi per cui, ci fanno vedere solo le esagerazioni di cui essi sono capaci con i "gay pride", mentre la loro natura riservata non può fare ascolto e non viene evidenziata. Vengono strumentalizzati, come sostiene l'amministratore del sito Stampa Libera, che ha suscitato un vespaio su questo argomento e al quale ti rimanderei se solo tu avessi più tempo da dedicare al web.
    Grazie e un abbraccio, fradi furlan!

    RispondiElimina
  10. i gay sono persone stupende
    e amiche sincere specialmente per noi donne
    il mio amico Diego in arte Gilda e´molto piu´femmina lui che altre femmine
    collega di lavoro , amica ,complice, un po´isterica ma adorabile

    RispondiElimina
  11. Non c'è alcun dubbio sul fatto che siano simpatici, ma sono anche odiati da una certa parte della popolazione perché non servono a riprodurre la specie.
    Si tratta di vedere se la riproduzione della nostra specie sia sempre e comunque cosa giusta.
    Ciao.

    RispondiElimina