giovedì 14 giugno 2012

MOSSADa murì





“Egli mi svelò che l’imbroglio di Bratton era stato portato a termine da un’unità dell’esercito appositamente creata allo scopo, e che l’ordine era partito direttamente  dal Ministero della Difesa. L’operazione era stata accuratamente studiata, più volte provata e poi portata a termine con rapidità e precisione nella più completa oscurità”.
 Michael Hesemann
 “Il mistero dei cerchi nel grano”, 1993





Quando lo Stato deve eliminare qualcuno chiama la Mafia, sua fedele alleata, benché ufficialmente combattuta. Oppure si serve di professionisti senza scrupoli pagati con i soldi dei contribuenti, quegli stessi contribuenti ingannati a cui fa credere che i servizi segreti servano a proteggere i cittadini e le istituzioni.
Servizi segreti ed esercito sono spesso la stessa cosa, ma non è necessario che l’intera struttura militare sia al corrente delle manovre occulte compiute da alcuni suoi membri, ingaggiati per commettere quei crimini che ogni codice penale condannerebbe.
Esistono situazioni particolari e sensibili a cui i comuni cittadini non devono accedere e coloro tra di essi che dovessero mangiare la foglia ed accorgersi dell’inganno corrono il rischio di finire nel mirino delle bande occulte dei criminali governativi.

 
Una delle situazioni sensibili che devono rimanere occulte è l’ufologia, per lo meno da quando nella prima metà del XX secolo si è ritagliata un vistoso spazio nella società, mediante avvistamenti di luci nel cielo e contatti ravvicinati con esseri non umani.

Avvistamenti e contatti sono sempre avvenuti nel corso della storia, ma mai come negli ultimi decenni il fenomeno ha avuto 

un’impennata e ha messo in imbarazzo i nostri centri di potere. Il Vaticano, per esempio, non vuole che si sappia la verità sugli UFO perché vedrebbe crollare la sua presa sulle masse, dal momento che gli extraterrestri potrebbero svelarci la verità su Dio, rendendo palese a tutti che la Chiesa e le altre religioni, su questo argomento, hanno mentito per secoli.

Circa il modo d’agire dei servizi segreti, ingaggiati per eliminare personaggi scomodi, possiamo dire che non sappiamo granché sul loro conto, ma almeno possiamo vedere gli effetti che producono. E’ un po’ come il pianeta Nettuno che non fu visto direttamente con qualche telescopio, ma fu scoperto grazie agli effetti che produceva sugli altri pianeti.
Così, dei servizi segreti sappiamo che esistono, ma non possiamo mai avere la prova certa che suicidi, infarti, cancri fulminanti e incidenti stradali siano veramente tali, genuini e casuali. Solo le statistiche ci vengono in aiuto, rendendo palesi le incongruenze e le anomalie inerenti il numero dei decessi che diventano, per tale ragione, sospetti.
Succede la stessa cosa con i terremoti e con altri eventi catastrofici: non sappiamo in che misura siano naturali o artefatti. Stiamo entrando – o siamo già entrati da un pezzo – nel regno dell’inganno e della menzogna globali e a mentirci sono gli stessi personaggi a cui diamo fiducia e voti, tenendo presente che, anche se non glieli dessimo, lo farebbero lo stesso.

La tecnica dell’incidente stradale è collaudata da molti anni. Un caso famoso è quello di Alexander Panagulis, come descritto da Oriana Fallaci, che fu affiancato da due macchine di grossa cilindrata e mandato a sbattere con la sua vettura contro un garage. Nessun colpevole fu trovato, naturalmente, come da copione, ma al suo funerale c’era un milione e mezzo di persone.

Sabotare gli aerei è ancora più facile e la morte è assicurata, come è avvenuto con Enrico Mattei, mentre con Mario Placanica, responsabile della morte di Carlo Giuliani, e con Paolo Franceschetti, titolare dell’omonimo blog, ci hanno provato ma non ci sono riusciti. Al primo hanno sabotato i freni dell’auto, al secondo la moto Harley Davidson che stava guidando.
Altre morti sospette fra i complottologi sono quelle di Stefano Anelli e di Franco Caddeo, ucciso con un colpo di balestra il primo e scomparso in mare il secondo.
Pochi esempi che impallidiscono di fronte alla strage di ufologi avvenuta negli USA e nel Regno Unito a partire dagli anni Cinquanta, come descritto esaurientemente in questo articolo di Anticorpi. Anche una trentina di tecnici e scienziati che collaborarono con il progetto di Scudo Spaziale furono eliminati misteriosamente e questo spinge ad interrogarsi sulla reale funzione di un simile programma, ufficialmente abbandonato ma forse portato a compimento di nascosto.
In Italia non abbiamo avuto finora casi di ufologi morti misteriosamente. Roberto Pinotti gode di ottima salute, e anche Maurizio Baiata, ma ad Antonio Chiumiento le cose, ultimamente, non stanno andando molto bene.
Questa frase, che ho trovato nell’articolo di Anticorpi, mi dà da pensare:
“In verità nessuno si rende conto dei rischi che gli ufologi corrono. Nemmeno loro stessi!”.
Che nessun ufologo sia stato finora eliminato in Italia, non è una buona ragione per pensare che non succederà mai. Siamo una colonia degli Stati Uniti, in fin dei conti, non dimentichiamolo.

Ecco perché anche lo stesso Chiumiento non si rende conto di ciò che gli sta accadendo. Per lo meno, non so fino a che punto se ne 

renda conto. Da quando ha cominciato ad investigare il caso di Mortegliano, il 12 febbraio scorso, gliene sono capitate di tutti in colori.

Per alcuni mesi è stato bersagliato da ingiurie virtuali sul web da parte di agenti governativi, coadiuvati da debunkers professionisti e dilettanti. Qualcosa di simile è capitato al testimone chiave dell’incontro ravvicinato, Leonard D’andrea.
Poi, visto che le sue conferenze attiravano moltissime persone e che non aveva intenzione di smettere di organizzarle, sono passati alle maniere forti. Gli hanno fatto un brutto scherzo mediante il preside venduto della scuola alberghiera di Palmanova, cercando di tagliare al professor Chiumiento le fonti di reddito. Lo hanno accusato di molestie sessuali nei confronti due alunne andicappate e il prossimo 25 giugno dovrà rispondere di questa falsa e infamante accusa di fronte a una commissione disciplinare a Trieste.
Il numero di maggio della rivista X Times, in cui c’era l’intervista fattagli da Lavinia Pallotta, non è arrivato in Friuli e nel Veneto orientale e mentre io sospetto che il Distributore abbia ricevuto pressioni per non consegnarle alle edicole, la redazione di X Times pensa si sia trattato di un normale disguido, come a volte ne capitano.
Infine l’incidente!

Il 9 giugno scorso la sua FIAT Stilo esce di strada su un rettilineo, si ribalta in un campo di mais e Antonio Chiumiento esce miracolosamente illeso dalla macchina distrutta. Egli stesso non sa spiegare cosa gli sia capitato, ma tende ad attribuire l’evento allo stress accumulato in queste ultime settimane.

Come dice Anticorpi, gli stessi ufologi non si rendono conto dei rischi che corrono.
Ora il professore sta facendo una colletta presso i suoi amici di Facebook, per avere un aiuto economico, e chi volesse contribuire può mandare un obolo a questo indirizzo: Antonio Chiumiento, Via Salarini, 3 – 33080 Porcia (PN).
Sul perché tanto accanimento contro gli studiosi di ufologia va detto inoltre che il Vaticano rappresenta solo una figura secondaria giacché i veri mandanti degli omicidi sono coloro che detengono il potere temporale nel mondo, cioè quella cricca di psicopatici che molto verosimilmente hanno stretto accordi con entità aliene, già dagli anni Cinquanta, per un reciproco scambio di favori.
Gli alieni hanno offerto tecnologia in cambio di materiale umano e animale su cui amano fare esperimenti genetici. Questo spiega le mutilazioni animali e le sparizioni di bambini e adulti in ogni parte del mondo. Detenere armi da guerra tecnologicamente superiori a quelle dei propri nemici rende gli USA padroni incontrastati sullo scenario internazionale, se non fosse che Russia e Cina hanno anch’esse, a loro volta, stretto patti scellerati con altre razze aliene o forse anche con le stesse, in perfetto stile da finanzieri.

Anche durante le due guerre mondiali questi ultimi finanziavano i due opposti fronti belligeranti, così da ricavare reddito in tutti i 

casi, a prescindere da chi sarebbe stato il vincitore.

Gli alieni, forse, stanno facendo la stessa cosa: elargiscono la loro tecnologia a chiunque abbia “merce” da scambiare e se le cose stanno così, a questo punto non sappiamo se a volere il male dell’umanità siano persone in carne ed ossa come noi o esseri non umani che vogliono impadronirsi del pianeta Terra.
Sembra un film di fantascienza, così come l’incidente di Chiumiento sembra uscito da un film poliziesco.
Con il MOSSAD, la CIA e tutti gli altri apparati segreti governativi non si scherza e il professore di Porcia farebbe bene a tenerne conto. Non vorrei che anche in Italia s’inaugurasse la stagione delle morti misteriose di ufologi. E soprattutto non vorrei essere accusato di fare l’uccello del malaugurio. Sto solo evidenziando una possibilità logica, seguendo una concatenazione d’eventi accaduti recentemente.
Nonostante l’eroica e testarda ingenuità del professore, il suo lavoro di ricercatore è troppo importante perché venga violentemente interrotto e non sarebbe disonorevole per lui prendere in considerazione l’idea di godersi una meritata pensione.
In futuro non vorrei trovarmi nella situazione di dover affermare amaramente: “Io l’avevo detto!”.

Nessun commento:

Posta un commento