lunedì 10 settembre 2012

Dio non gioca a dadi, ma in borsa


Quando lo conobbi la prima volta tre anni fa e lo sentii parlare, ci misi meno di un minuto a catalogarlo tra i “picchiatelli”. Avvenne quando mi disse che sotto il monte Piancavallo ci sono enormi caverne dove Rettiliani e Americani lavorano in combutta per danneggiare l’umanità.
Tutte le volte che ai mercatini, dove ho la bancarella, lo incontro, riesce a stupirmi con novità inverosimili. Per esempio quando mi ha detto che le fate se ne sono andate dal pianeta Terra a causa dell’inquinamento. O quando mi ha detto che attorno al nostro pianeta c’è una griglia che impedisce alle anime di uscire. L’ultima in ordine di tempo è di pochi giorni fa, quando mi ha detto che HAARP è stato neutralizzato dagli abitanti della Terra Cava.
Oggi siamo amici, continuiamo a vederci ai mercatini (mi porta anche merce da vendere) e lo considero degno di attenzione non meno che di rispetto, anche se non posso non rilevare l’influenza negativa che – secondo me – certi guru cibernetici hanno esercitato su di lui. Nel mare magnum dei siti internet c’è anche molta spezzatura “annebbiacervello” che deve essere presa cum grano salis e che richiede grande capacità di discernimento da parte degli utenti.
Le cose in cui crede fornirebbero molto materiale di dileggio agli scettici che ho intervistato recentemente, ma la differenza è che costoro espongono le loro argomentazioni con una spocchia fastidiosa, mentre il mio amico si rende conto che, con quanto afferma, corre il rischio di essere preso per pazzo.





Si chiama Giuseppe Borracci, ha 68 anni, fa il vetrinista e ora mi rendo conto che ho dimenticato di chiedergli come mai non è già 

in pensione. Si vede che avevo troppa fretta di chiedergli:


Quanti dischi volanti hai visto nella tua vita ed è vero che bisogna essere dotati di qualità paranormali per avere esperienze ufologiche?

Non li ho mai contati, ma il primo che ho visto risale a una ventina d’anni fa. Una volta, a Castions di Strada ho visto anche un UFO a forma di sigaro, ma non è necessario avere doti speciali perché basta prestare attenzione al cielo di sera ed è facile che ciò succeda mentre si guida. A me capita tra le 20.30 e le 21.30.

Dopo l’undici febbraio scorso mi dicesti che l’alieno di Mortegliano era un Anunnaki in avanscoperta. Sei ancora convinto di questo?

Te lo dissi quando seppi delle sue dimensioni, ma ora penso che potrebbe trattarsi più facilmente di un robot scappato dalla base di Aviano e a cui i militari hanno dato la caccia per un paio di mesi, prima di prenderlo. Sono anni che gli abitanti di Aviano vedono cose strane ma non ne parlano più perché sia i carabinieri che i giornalisti li snobbano. Alle autorità non interessa. Lo danno per scontato.



A che punto siamo con Nibiru in avvicinamento alla Terra?


E’ stato fotografato pochi giorni fa in Portogallo, ma in Italia come al solito non si viene mai a sapere niente.

Si è sempre parlato di pianeta: cosa ti fa pensare che sia un pianeta astronave, come mi dicesti tempo fa?

Per le sue dimensioni era difficile catalogarlo come astronave, ma ora sappiamo che è manovrato e abitato da scienziati Anunnaki che sono impegnati a modificare i pianeti per il meglio. Aspettano l’allineamento con altri pianeti del nostro sistema solare per rafforzare e accelerare il passaggio alla quinta dimensione. Se sulla Terra non avviene questo salto vibrazionale, s’impedisce a 47 pianeti di passare alla dimensione superiore.  Alcuni siti internet americani dicono che ora è nascosto dietro il sole, ma fra pochi giorni sarà visibile a tutti. Sembra che la data del 21.12.12 sarà anticipata. Bisogna tenere d’occhio il 10 del 10, ma soprattutto l’11 dell’11.


Oggi tutti parlano di fine del mondo. Se scoppia la terza guerra mondiale sarà un evento totalmente umano o ci sarà lo zampino di qualche divinità?




Nessuno zampino! E la terza guerra mondiale non scoppia.

Ma l’Iran? Israele?

E’ tutta messinscena: gli americani fanno finta di preoccuparsi delle centrali nucleari iraniane, come se non ci fosse un mercato clandestino di bombe atomiche già pronte in giro per il mondo. L’Iran potrebbe comprarsi le bombe già fatte. Quante ne vuole!

Perché su scie chimiche e ufologia c’è un grande sforzo di copertura e disinformazione?

Per interessi economici. Marcianò e Chiumiento non si arricchiscono di certo vendendo libri e DVD, mentre dietro le irrorazioni clandestine ci sono le industrie chimiche e dietro l’ufologia c’è il Vaticano, che non vuole si sappia la verità sugli alieni. Ovviamente, i gesuiti si servono dei militari, con cui collaborano strettamente.

Cosa pensi delle teorie di Mauro Biglino e se gli Anunnaki sono i nostri creatori, chi ha creato gli Anunnaki?

Nessuno sa chi ha creato l’universo e io non faccio eccezione. Da dove vengano gli Anunnaki non so, ma so che non sono gli unici a fare esperimenti genetici. Tutte le razze aliene superiori li fanno. Dio comunque è sulla Terra in questo momento. E precisamente a Milano. Io l’ho conosciuto dieci anni fa quando faceva lo studente universitario.

Che lavoro fa ora?

Mi pare che giochi in borsa.

Si conosce il suo nome anagrafico?

Io lo conosco ma non voglio dirlo.

Cos’altro sai di lui?

Vado spesso a trovarlo. Dice che l’Ascensione inizierà qui in Italia. Il nostro paese è un laboratorio per le forze spirituali, che vengono sulla Terra per fare esperienza, per capire cosa significa vivere come gli umani. Per loro è faticoso muoversi su questo pianeta, ma quando anche noi passeremo in quinta dimensione dimezzeremo il nostro peso del 50 %.

Molte donne sovrappeso saranno contente! Come t’immagini il NWO e fra quanto tempo sarà realizzato?

Non sarà una dittatura come tutti pensano, ma una fratellanza mondiale in cui non ci sarà nessuno che comanda sugli altri. Sarà un Nuovo Mondo in cui il governo lavorerà per il bene di tutti. Manca poco alla sua realizzazione.

Monti ci sta prendendo in giro? E gli italiani faranno scoppiare la rivoluzione?

Monti ci prende in giro non tanto per il suo ottimismo ingiustificato, ma perché non dice che la massa del debito è così enorme che non si potrà mai appianare. Tutti gli enti statali sono in deficit. Tutti hanno sperperato e sprecato risorse all’inverosimile, ma comunque anche se qualcuno potrà dare l’assalto ai supermercati, non ci sarà nessuna rivoluzione. Dopo i primi disordini, la gente si organizzerà e si aiuterà reciprocamente.

Tornerà la lira o dal fallimento dell’euro si passerà direttamente alla moneta unica mondiale?

Tornerà la lira, ma contemporaneamente anche la moneta unica e la gente avrà la possibilità di scegliere quale delle due è migliore. Non deve essere lo Stato ad imporlo.  Deve essere una scelta libera e ponderata.



Che consigli ti senti di dare a coloro che vorrebbero salvare la pelle riportando il minor danno possibile durante i tempi difficili a cui stiamo andando incontro?


Il consiglio di mantenere la calma e di cercare soluzioni pacifiche.

Sono gli stessi giornali che fomentano l’odio verso la classe politica.

Se anche si dovesse spazzar via questa attuale classe politica, altri prenderebbero il suo posto. Si darebbe solo il pretesto alla polizia di eliminare un gran numero di ribelli. Le forze dell’ordine hanno armi che noi ci sogniamo, fornitegli dai Grigi.
Il vero pericolo al momento non è il NWO o il 2012 o Nibiru, ma l’armata Draconiana in avvicinamento alla Terra. E’ comandata da una Supermente, cioè da un supercomputer immateriale potentissimo, costruito da razze aliene malvagie. E questa sarà l’ultima battaglia. Poco tempo fa è stato disintegrato il pianeta Mytryia, che si trovava nel sistema Betelgeuse della costellazione di Orione, abitato da cinque miliardi di persone pacifiche. Lo hanno fatto a scopo dimostrativo, per mandarci un messaggio. Per fortuna, dalla nostra parte abbiamo gli Arturiani e i Pleiadiani, ma noi potremmo evitare di fare la stessa fine se passassimo in quinta dimensione, come consiglia di fare la Federazione Galattica.

Insomma, anche in questo caso, a noi comuni mortali, più mortali che comuni, tocca incrociare le dita o fare altri gesti scaramantici più efficaci ancora.

Grazie Bepy!

Dal pianeta Magonia anche per oggi è tutto.

12 commenti:

  1. Visto che posso fare adesso a Giuseppe ( beppy) che avevo fatto a te tempo fa,spero lui possa rispondermi.
    Non entrerò nei fatti di quel che uno personalmente possa credere o meno,questo è un semplice atto di fede,e siccome ci sono i cristiani che credono a un dio padre padrone seduto sulle nuvole a guardarci tutto il tempo per giudicarci,ci sono anche quelli che cedono ai rettiliani o ashtar sheran....
    Quel che mi stupisce Beppy è : come mai dopo tanti insucessi di previsioni,ancora ci credi alle profezie? nel senso nel 2011 su SL avevi detto in un commento che a settembre di quell'anno sarebbe successo qualcosa di straordinario,sempre su SL nel periodo delle olimpiadi di Londra avevi previsto ( o ricevuto un messaggio) di un altro evento eclatante,adesso ci sono nuove date e molto ravicinate ottobre e novembre 2012,nelle quale sono sicuro che niente sucederà ancora,questo non ti crea al meno qualche dubbio sui "messaggi"e su chi gli inoltra? secondo te nelle sfere di esseri cosi elevati e superiori alle nostre conoscenze ci si può andare buca così,al miglior stile degli oroscopi di giornale? lo chiedo con rispetto e tanta curiosità.grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, Bepy non legge il mio blog e non ti potrà rispondere. Ogni tanto va su Stampa Libera.

      Anch'io trovo che fissare date sia rischioso, ma il millenarismo è proprio questo: sollevare ansie e aspettative che vengono regolarmente deluse.
      Perché la psiche umana abbia bisogno di queste ripetitive catarsi non so.
      Comunque, ho appena letto questo articolo di Paolo Franceschetti:

      http://paolofranceschetti.blogspot.it/2012/09/ancora-sul-blackout-prossimo-venturo.html

      Prova a dargli una letta. Non è male. Può darsi anche che ti piaccia per la sua sobrietà e ragionevolezza.
      Ciao.

      Elimina
  2. stephen king mi sembra un pò + ferrato sull'argomento trattato.
    presta tutti i fianchi (anche quelli che non ha)alle critiche + feroci.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco poco Stephen King, se non di fama, essendo i suoi libri dei veri mattoni. Bisogna essere appassionati del genere.

      Comunque, è vero che il pensiero di Giuseppe presta il fianco a molte critiche. Tuttavia, i debunkers che ho intervistato recentemente, o con cui ho avuto a che fare in altra maniera, troverebbero qualcosa da criticare anche su cose ragionevolissime.
      Il loro scopo non è avere un dialogo con l'interlocutore, ma infastidirlo.
      Ciao

      Elimina
    2. Purtroppo Roberto questo e' solo un tuo parere personale, per vari ed ovvi motivi non puoi e non vuoi cercar ragionevolezza in questo argomento. Continui a stuzzicare pensando di ottenere qualche reazione... Incomprensibile! Chiami tutti con il nuovo appellativo che sinceramente lo trovo più adatto, non devo avere per forza la tua stessa opinione sull'argomento... Ma questo tuo commento e' ingiusto e fuorviante... (sembri un mercenario al soldo del professore) :-)) finora abbiamo solo chiesto spiegazioni e verità... Spiegazioni e Minime prove che vengono inesorabilmente cestinate additando tutti come debunkers... Fai tu... Se credi di essere veramente nel giusto... Continua a scagliar pietre e non vedere dove si trova l'inganno... :-)) con simpatia...

      Elimina
    3. Sia Michele Menegoz che Maurizio Valenza, rispettivamente sull'articolo in cui riportavo l'intervista fatta a Leonard e quello in cui riportavo l'intervista fatta a lui stesso, hanno chiesto alla redazione di Stampa Libera la cancellazione degli articoli dopo la fatica che avevo fatto a scriverli.
      Un po' troppo, se dobbiamo dare ascolto al calcolo delle probabilità.
      Tra persone normali non è così che ci si comporta, ma evidentemente Michele e Maurizio non sono persone normali.
      Sono qualcosa di diverso.
      Tra Giovanna Puiatti che ha scelto di partire in quarta con gli insulti, e te che vai più sul morbido, non vedo molta differenza, se non che tu interpreti il poliziotto buono e lei quello cattivo.
      Gli altri due per me possono benissimo essere manipolati mentalmente dagli alieni, con tecnologie a me sconosciute.
      Se fino a poco tempo fa consideravo importante intervistere te, che mi sembravi il più pacato, ora, dopo le sceneggiate napoletane di Maurizio e del suo sodale Michele, non voglio aver più niente a che fare con voi disinformatori, o dissenzienti che dir si voglia.
      Non mi sono cancellato dal tuo gruppo di "amici" perché uso la tua bacheca come fonte di immagini. E per nessun altro motivo.
      Dunque, puoi farlo tu, di cancellarmi, ma ti verrebbe meno una fonte di conoscenze su ciò che si agita dall'altra parte della barricata. Volete la guerra? Fatevela da soli!
      Figurati! Sono sempre stato antimilitarista e non ho intenzione di farmi trascinare nelle vostre atroci, sterili e odiose beghe.
      Ora Chiumiento mi è più simpatico che mai. In confronto a voi.....

      Elimina
    4. Beh.. non mettermici anche me... l'unico consiglio che ti posso dare, è non manipolare le informazioni... vuoi fare un reportage? riporta... vuoi fare informazione chiedi e pubblica, ma se su ogni intervista poi scrivi quello che è il tuo pensiero e non quello che dice e pensa l'intervistato... è ovvio che poi ti sarà sempre più simpatico il professore. E questo purtroppo è il motivo che finora non ho ceduto alle tue lusinghe. Ho molto da dire... ma se tu lo traduci con il tuo pensiero... rischio di diventare un militare al soldo di un chissà quale governo e per chissà quale ragione oppure direttamente collaboratore del professore. Non mi sei antipatico... anzi... non ho mai cancellato nessuno e tanto meno inizierò da te... e come vedi i tuoi articoli li leggo... leggo tutto o quasi... mi informo... traggo le mie conclusioni.. indago metto assieme le testimonianze ed ascolto... sopratutto ascolto... a differenza del prof... sopratutto quelle contrarie... e così veritiere... da sembrare vere. Quelle del prof per ora... sembrano favole per bambini, ma quelli tanto cresciuti ci credono... ma accetto anche questo, tranne travisare la mia natura e pensiero. :-)) a presto.

      Elimina
    5. @ Roberto Duria, certo che chiediamo la rimozione degli articoli. Se fossero veritieri e non diffamatori non l'avremmo fatto.
      Le nostre verità che da mesi portiamo a conoscenza del pubblico sono queste al blog lonkato. Poi ognuno la pensi come vuole, ma stia calmo con le parole.

      http://friuliufosearch.blogspot.it/2012/04/alieno-di-mortegliano-well-done.html

      Elimina
  3. Roberto,potresti però dirgli al Beppy di leggere al meno ( se non tutti gli articoli) quel che gli riguarda...
    comunque ho letto il link che hai inoltrato,cosa vuoi che ti dica,io sono stufo di questo negativismo internauta ( e non) credo che non serva a niente o meglio credo che dietro c'è un motivo per il quale ci si continui a creare paura nella gente,come detto in altri post,la strategia della tensione! ma non capirò mai il perché questo sistema che giova tanto al "sistema"viene copiato anche dei siti alternativi e di "risveglio"....
    cavolo,mai qualcosa di buono o positivo !!! o.k. mi si può rinfacciare che sono possibilità e cose che possono accadere,bene,ma postare qualcosa per aiutare a chi si preoccupa di queste cose no? nel senso,se io compro una machina,chi mi la vende mi spiega che ha un motore di tot cavalli,che va a tot km/ora,che consuma tanto ecc. ma se io non ho la patente a cosa cavolo mi servono queste spiegazioni? allora alle persone gli si può dire guardate succederà una catastrofe ma invece di limitarsi a dirle fate riserve di cibo ( a cosa serve poi se ci sarà un caos totale?) gli si può dire guardate se continuammo cosi a questo ritmo il pianeta salta in aria,quindi ci si può iniziare a lavorare su se stessi,sul nostro rapporto con gli altri e con tutto quello che ci sta attorno,sulla solidarietà,sul rispetto,su chiedersi chi ca...o siamo e cosa ci facciamo qui,insomma la lista è lunga,quindi secondo me servono proposte piuttosto che batoste !!!!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo sulle proposte però mi sembri un po' difficile da accontentare perché se arriva uno come Bepy a dire che non ci sarà né la guerra né la rivoluzione e che ci aspetta un Nuovo Mondo di fratellanza, ecco che ti lamenti perché è necessario un atto di fede.
      Ma se arriva uno come Franceschetti a dire che ci aspettano tre settimane di assenza di energia elettrica, ecco che ti lamenti perché ti sembra un catastrofismo che genera inutile paura.
      La verità è che né Bepy né Franceschetti sanno cosa ci aspetta, come non lo sappiamo né io né te.
      Anche la gente sa di non sapere e per questo si occupa solo dei propri interessi e non dei massimi sistemi su chi siamo, cosa ci facciamo qui, ecc.
      Dunque, alla fine diventa un circolo vizioso e tutti brancoliamo nel buio.
      Ciao

      Elimina
  4. Beh,se per accontentarmi mi metti a questi estremi certo che sono dificile di accontentare,uno che ci crede a dei film di fantascienza senza nemmeno questionarsi per un attimo quel che afferma ( dio che gioca in borsa!) od un altro che vede la fine perché un amico che ha un super mercato ed un altro che fa il contadino "credono"( non sanno cosa) ma che qualcosa di brutto accadrà,io non sono d'accordo.No.
    Io non so cosa ci aspetta,ma non sono un catastrofista! e se una catastrofe dovrà accadere,allora non mi fisso in questa ma vedo come posso prenderla interna o spiritualmente il meglio possibile,ai fini di conti siamo o no consapevoli di essere qui di passaggio? pensi che una vita media di 70 anni,a me possa creare preocupazioni per un blackout o l'arrivo degli alieni? ben venga una cosa o l'altra se serve per cambiare la situazione della umanità,diventata una massa di essere sempre più infelici,isolati e preocupati per il prezzo della benzina od a uccidersi per il dio di turno,certo che così non mi accontenterò mai.
    ciao

    RispondiElimina
  5. roberto,è un pochettino diverso il discorso francescetti,lui dà informazioni su come ha avuto e come ha cercato conferme,non dice credetemi solo sulla parola,cerca di dare un qualche cosa in + (nei limiti degli argomenti trattati...)trovo l'approccio del marsian de mortean estremamente condivisibile,se si vuole arrivare a un qualche cosa di vicini alle verità.
    a mio avviso non si può e non si deve credere a tutto esclusivamente x fede,chi cerca di capire come funziona il sistema luciferino che ci manovra non deve avere alcun dogma.

    RispondiElimina