venerdì 14 settembre 2012

La donna che sussurrava agli alieni


La donna che sussurrava agli alieni non si è degnata di sussurrare le risposte alla mia intervista, con domande speditele via mail, perché avrebbe voluto che la facessimo tramite Skype, mentre io preferisco avere il testo scritto da elaborare, piuttosto che impappinarmi prendendo appunti davanti a una webcam.
Di lei non sapremo mai il vero nome, perché così ha deciso, ma la si può chiamare Sammy Volpe Bianca, oppure con il suo nick name The Wolvessyster Wolf.
Comunque, sappiamo che ha 44 anni e la si può incontrare sulla sua bacheca Facebook o meglio ancora  sul suo sito ufficiale.
Quando, dopo qualche giorno, le ho chiesto se non era più interessata all’intervista, così mi ha risposto:
“Non è che la cosa non mi interessi di per sé, è che ho capito che non hai un grande livello di autoconsapevolezza ed hai uno scarso livello di Conoscenza riguardo alla vera realtà delle cose e che perciò, tutto quello che posso scrivere viene valutato, visto ed analizzato da un qualcuno che non ha la base di partenza che serve.......ed a questo punto, mi trovo poco interessata.
(Chiumiento, invece ha la base che serve, ma non è interessato ad andare oltre il visibile ad occhio nudo).
Le domande che mi hai fatto, inoltre, richiedono talvolta risposte accurate e non si possono dare risposte veloci in qualche maniera, perciò......mi serve il tempo che non ho.
Perché la mia giornata è frazionata fra le mille cose che devo fare”.

Mi sono sentito un po’ snobbato e la risposta mi è sembrata un tantino altezzosa. Comunque, lascio giudicare a voi.


Queste sono le domande che le avevo spedito, compresa la premessa all’articolo.

PREMESSA. Non mi stupisco che gli Iargani assomiglino a cani lupo in piedi. Dal disegno infatti si vede che ha uno sguardo mansueto. So da molto tempo che gli animali sono magici. Ernesto Bozzano ha scritto anche un libro sull’anima degli animali domestici e sulle loro capacità non solo di presentire i terremoti, ma anche si sapere che il proprio padrone sta morendo nel preciso istante in cui avviene, a centinaia di Km di distanza. Per non parlare del fatto che cani e gatti vedono alieni e fantasmi.

Dal punto di vista della scienza ufficiale, molti etologi si sono accorti che le comunicazioni all’interno di un branco di lupi 
avvengono quasi per via telepatica. E la stessa cosa si può dire anche di uccelli e pesci che si spostano in branchi numerosi. Uno stormo di storni, per esempio, vira in maniera così sincronizzata che noi spettatori terrestri, nell’ammirarli, rimaniamo sempre a bocca aperta.

Poiché la mia intervistata ha scelto di chiamarsi “sorella dei lupi”, nome indiano che mi sembrerebbe più adatto a qualche appassionata di cultura celtica, di genere fantasy o anche di magia, come nel caso da poco trattato, non mancherò di chiedere ulteriori spiegazioni su questa sorellanza insolita per una canalizzata.



1) Prima le domande semplici. Su internet ci sono molti video in cui spieghi cose interessanti ma difficili da accettare. Quanti sono i video che hai fatto finora?

2) Quando ti sei accorta di essere in contatto con gli alieni?
Sei un’addotta per caso?
3) Chi è Sheran?
4) Chi sono i fratelli e le sorelle di Kryon a cui spesso ti rivolgi?
5) Non ho visto tutti i tuoi video, ma solo tre. In questo, che si trova subito usando il motore di ricerca,  dici che gli Iargani assomigliano a cani lupo in piedi.  Come si chiama il loro pianeta, dove si trova e cos’hanno di alieno i lupi e i cani domestici che ne sono derivati?
6) Quando dividi gli alieni in Helper, aiutanti, e in mostruosi esseri storicamente definiti demoni e poi aggiungi che la Fratellanza Bianca appartiene al primo gruppo, potresti esporti alla critica di essere razzista, perché le popolazioni di colore potrebbero sentirsi escluse. Cosa rispondi?
7) Se non ricordo male, anche Gesù apparteneva alla Fratellanza Bianca. Si può affermare dunque che Gesù fosse un alieno?
8) Dici di aver riscontrato molta difficoltà da parte di chi ti ascolta nella ricetrasmissione telepatica. Io che ti ho ascoltato non ho qualche difficoltà, ma sono totalmente incapace di trasmettere e ricevere messaggi telepatici e come me penso la stragrande maggioranza della gente. Dunque, i tuoi messaggi sono rivolti a una ristrettissima minoranza o a tutti senza distinzioni?
9) Dici che il tuo compito è di supportare e proteggere. Mi sembra cosa nobile, ma oltre a registrare videomessaggi fai altre opere volte a supportare e proteggere le persone? Hai avuto riscontri di qualcuno che si è sentito supportato e protetto dalla tua divulgazione internettiana?
10) Per i Cassiopeani la conoscenza è protezione. Voi Iargani aggiungete che l’amore è salvazione. Non sembra una grossa novità, giacché tutti i grandi maestri del passato hanno sempre detto la stessa cosa. Confermi?
11) Veniamo a quest’altro video. Qui affermi di essere un comandante militare anziano di razza Iargana e di settima dimensione. Puoi spiegare come è avvenuto il tuo arruolamento, da quanto tempo va avanti questa guerra invisibile e chi sono le forze in campo?
12) Quando hai affermato che la realtà è creata dalla mente, mi sono ricordato che su Facebook mi avevi consigliato di non mettere foto di animali maltrattati, perché ciò avrebbe creato e messo in circolo energie negative. Davvero la mente è in grado di creare la realtà o la realtà va per conto suo indipendentemente da ciò che noi pensiamo? Non ci sarà una via di mezzo? Cosa s’intende per campo morfico?
13) Chi sono i Guardiani e cosa intendevi dire parlando della “scuola futura quantica” dei Cassiopeani?

14) Nell’ultimo video  da me visionato parli della Federazione Galattica di Luce.  Per la verità se ne sente parlare da un pezzo e ci 
sono coloro che la considerano frutto di fantasie malate e coloro, come te, che ci credono veramente.  Chi è stato il primo a parlarne? Come sei stata contattata e perché hanno scelto proprio te?

15) Puoi fare una distinzione tra le razze buone e razze cattive? Cosa vogliono le prime e cosa vogliono le seconde?
16) Quando dici “io e quelli di sopra” immagino ti riferisci agli altri Iargani, con cui sei in contatto. Come comunichi con loro? Con la meditazione?
17) Hai anche affermato di aver parlato con un soldato Centauriano. Dunque, comunichi anche con altre razze. Come fai,  sempre con la meditazione?
18) A chi può servire la parola d’ordine “Io non entro nelle basi sotterranee. Io non entro nelle caverne”? Non è un po’ troppo lunga come parola d’ordine?
19) Ti sei stupita del fatto che nonostante ci siano centinaia di militari umani che collaborano con gli alieni ai danni dell’umanità, nessuno di essi si sia mai pentito e abbia svolto il ruolo di informatore, a parte forse il colonnello Philip Corso. Come te lo spieghi?
20) Questa assenza di fughe di notizie mi ricorda ciò che avviene con le scie chimiche: anche in quel caso ci sono centinaia di tecnici, piloti e altri militari coinvolti nelle operazioni di aerosol clandestino. Eppure nessuno o quasi rivela il piano criminale di irrorazione. Si può parlare di pesanti manipolazioni mentali?
21) Nel video spieghi che ci sono due tipi di Walking: quelli che modificano se stessi eliminando le energie negative e quelli per sostituzione come Michael Wolf e Davide Russo Diesi. Qual è lo scopo dei Walking?

22) Recentemente il professor Antonio Chiumiento è uscito vivo per miracolo da uno strano incidente di macchina. Si può dire che anche in quel caso l’ufologo di Pordenone sia diventato un Walking del tipo per sostituzione?

23) Sembra che il professore abbia affermato di essere un pleiadiano. Tu recentemente hai detto che i suoi oppositori sono per la maggior parte ibridi o manipolati mediante microchip. Ti risulta se i pleiadiani siano in guerra con qualcuno? E, se sì, con quali razze?
24) Hai anche suggerito di non impegnarsi in interminabili discussioni con i debunkers perché, oltre a non venirne a capo e a perdere un sacco di tempo, può avvenire una specie di contagio a nostro danno, poiché essi sono portatori di energie negative. Ho interpretato bene il tuo pensiero?
25) Infine, domanda d’obbligo per un’esperta di razze aliene come te, chi si è presentato sulla rotonda di Mortegliano la notte tra l’undici e il dodici febbraio scorso?

Le risposte non sono state date, le domande aleggiano ancora nell’aria e lo faranno finché qualcuno non si prenderà la briga di soddisfare queste nostre curiosità.
Se The Wolvessyster Wolf ci ripensa, io sono sempre disponibile.

23 commenti:

  1. mah......non so,di sicuro c'è un qualche cosa che noi umani non comprendiamo xchè non vediamo,ma la signora se fosse così gentile da illuminarci le saremmo grati.
    dal sunto dei video da te linkati,non ritengo (allo stato attuale)credibili le dichiarazioni della signora,sempre storie e racconti senza alcun fondamento realmente credibile,ritengo siano storie,come da sempre certi esseri umani raccontano.......
    bisogna sempre credere x atto di fede,ma, io, non avendo dogmi assoluti,di conseguenza sono molto scettico,in internet è pieno di questi personaggi.
    john titor ,x esempio,nelle sue dichiarazioni (quando frequentava la rete)dava indicazioni e risposte molto sensate e non disdegnava o sviava ad alcuna domanda.
    quindi a mio modesto parere john era molto + attendibile di tante altre persone,con questo vuol dire abbia detto il vero???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io fino a poco tempo fa dividevo le cose tra quelle che richiedevano un atto di fede e quelle che invece godevano del privilegio di poter essere dimostrate.
      Ultimamente però mi sono ammorbidito e non so perché sia successo.
      Sarà stato per le letture che ho fatto recentemente. Sarà perché, mentre leggevo, sentivo accendersi lampadine in testa. Sarà perché riuscivo a collegare diversi punti che finora erano separati gli uni dagli altri.
      Ultimamente, grazie alla rivista X Times, mi sono appassionato all'ufologia parafisica, che mi sembra risponda a tante domande.
      Ora ho cominciato a leggere "Alieni o demoni", di Corrado Malanga e....mi si sta aprendo un mondo sconosciuto.
      La tipa in questione forse si farà viva. La considero degna di rispetto anche se mi ha snobbato.
      Se cominci a credere che esista Nibiru, a un certo punto ti chiedi perché non potrebbe esistere anche la Federazione Galattica di Luce?
      Abbiamo tutti bisogno di conoscenza.
      Ciao

      Elimina
  2. spero che tu non abbia frainteso i miei post,non intendo assolutamente sminuire quello che fai,anzi ti ringrazio e ti stimo.

    certo,tutto potrebbe essere e il contrario......il famoso in/yang, ma dobbiamo essere chiari e cercare di avere le idee il + chiare possibile (sempre nell'ambito degli argomenti trattati...n.d.r.)credere che esista nibiru non significa che c'è,potrebbe...la fed.g.di luce la vedo un pò + dura da assimilare.
    da millenni la chiesa propaga le sue convinzioni x convincere,molti ancora credono,e così in tutti i campi dello scibile umano.
    a mio modesto e personale parere serve un qualche cosa in + di discorsi accattivanti fatti da chi sa parlare e magari manipolare le menti brillantemente e con grande cognizione di causa.....ce ne sono moltissimi ora e ieri e ci saranno forse domani.
    in poche parole sono moooolto scettico al fiorire come funghi di siti,articoli e personaggi alternativospiritualscientifici,mi puzza sempre+.
    forse sbaglio,ma dopo 15 anni di frequentazione del web la mia sensazione interiore è questa ed è sempre + forte.
    vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è da 15 anni che frequenti il web, mi fido.
      La mia frequentazione risale a soli 4 anni fa.
      Se Volpe Bianca dice la verità o meno, non so.
      Però ieri un amico "picchiatello" mi ha detto che nelle Americhe molti Alternativi si stanno arrabbiando con i siti che fissano date fatidiche che poi vengono regolarmente disattese.
      Forse non sei l'unico che sta cominciando ad averne abbastanza delle prese in giro.
      Ciao

      Elimina
  3. all'inizio della mia freq.del web leggevo articoli(pochissimi)sulla preparazione della grande truffa (in atto all'epoca)delle borse,tutti credevano di fare danaro senza lavorare......e la truffa immobiliare,gonfiamento all'inverosimile dei prezzi....sappiamo come è andata con il tentativo di speculazione della massa in borsa,ora con gli immobili praticamente invendibili e gravati da imu e altro...
    il sistema internet,che ricordo ci è stato "DONATO" dal sistema di potere,sonda e reagisce.......
    quanti disinformatori +o- professionisti saranno impiegati?
    domanda retorica......non lo sapremo mai!
    ci resta solo la nostra intellighenzia,che non è poco, se cerchiamo di sfruttarla al meglio confrontandoci tra persone che utilizzano l'intelletto in dotazione.
    grazie roberto x l'attenzione.
    ciao.
    michele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio nel 2008 fu Beppe Grillo a parlare per primo della crisi economica generata dal fallimento della Leheman Brothers. Oggi quelle previsioni si stanno avverando e di crisi economica parlano tutti, magari mettendo in moto quei meccanismi noti come "profezie autoavverantesi".
      Che stia par succedere qualcosa di grosso è una sensazione che non hanno solo i complottologi. La domanda è: siamo tutti manipolati? E, se sì, da chi di preciso?

      Elimina
  4. Ciao Roberto Tempo fà parlammo di un qualcosa come che sullo stesso punto di possono verificare cose diverse ed io ti dissi che al momento non mi ricordavo dove l'avevo visto. Prova a darci un'occhiata a questa teoria non è la stessa cosa che ti dicevo però potrebbe aiutati a darti la spigazione di due fenomeni diversi nello stesso spazio qua si parla di universi paralleli:http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/09/14/deja-vu-una-sbirciatina-negli-universi-paralleli/
    Spero di esserti stato utile saluti da Artos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Artos! L'ho scaricato.
      Di Dejà Vu ha parlato anche Voyager, intervistando proprio quello scienziato giapponese.
      Argomento affascinante.
      Ciao

      Elimina
  5. anche sul serial fringe ci sono degli episodo moolto interessanti sulla TEORIA dei molti mondi o mondi paralleli.

    RispondiElimina
  6. Roberto,sei un grande,di grande pazienza e grande credulità....come puoi prendere sul serio a una tipa che ti snobba dicendo che non sei lo suficentemente preparato a ricevere chi sa cosa???? ma dai,ti risponderei io le tue domande,ma lasciami solo ti parli un po del suddetto "comandante ashtar sheran....
    lo sapevi che la new age fu creata col proposito di creare una religione unica,che forma parte del NWO? che l'ashtar sheran usa nel suo logo una strana "piramide" e che viene proposto come il nuovo messia che scenderà da una nave a salvarci??? tu che ti interesi nella bibbia avrai letto che viene già qui menzionato come il demone Astaroth...e che Ashtar Sheran è l'eneagramma di "Herr Satanas"ed è collegato ai progetti "Haunebu"e Vril del terzo reich ( ti sei chiesto come mai il comandante intergalatico usa ranghi militari e come mai ha lineamenti nordici,ochi blu,biondo,bel corpo musculoso...)
    Che c'è un programma di basse frequenze per far credere alla gente che sta ricevendo messaggi dagli angeli,alieni del infra ed il oltre mondo ecc....
    sai ogni volta che invochi a qualcuno di questi cosa cavolo ti stai attirando??
    riflettete gente,riflettete....e lascia la sorella dei lupi occupare con "mille"cose le sue giornate....
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle mie 25 domande riguardava la possibile accusa di razzismo inerente i nordici alti e biondi, ma anche Malanga dice che in realtà i pleiadiani sono incorporei e prendono quei corpi (alti anche 2,40 metri) per avvicinarsi agli umani. Hanno anche sei dita.
      Se prendono quella fattezze, non è colpa né di Malanga né della Sorella dei Lupi.
      Sempre che si voglia credere che si tratti di alieni e nella fattispecie di pleiadiani.
      Altrimenti chiudiamo il discorso dicendo che sono tutte frottole!
      Circa l'anagramma di Asthar Sheran, non sapevo che fosse "Herr Satanas", ma tu lo sai qual è l'anagramma di Codroipo?
      Se non lo trovi te lo dico al prossimo post.
      Chiudo con questo indovinello.
      ;-)

      Elimina
  7. mi sembra ci irradino con alte frequenze,vedi tutto il digitale in wireless............................................

    RispondiElimina
  8. Credo proprio che colei sia manipolata, se non posseduta. Lo sguardo allucinato e la saccenteria non depongono a suo favore. Il cultismo è interessante, poiché rivela gli intrighi di entità mefitiche e di oscure combriccole. Martin ha ragione: la storia di Ahtar Sheran è molto sdrucciolevole e pericolosa.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome abbiamo ripreso a scriverci via mail (non so se ha letto questo articolo), mi ha fornito molte informazioni, tra cui quella che io non sono un addotto ma un prelevato.
      E' una bella notizia, credo.
      Ora penso che la sua prima risposta, quella altezzosa, in realtà fosse un modo per mettermi alla prova.
      Ho l'impressione di averla superata, la prova, e mi sento onorato, a prescindere da ogni altra valutazione, di corrispondere con una persona così.....interessante.
      Quando pochi giorni fa su Stampa Libera dissi al debunker Giandamiano Giardini che mi ero innamorato di lei, la Sorella dei Lupi, vedendo il suo profilo su Facebook, il disinformatore rispose sarcastico: "Auguri e figli maschi! Sopprimeteli se nascono, se del caso!".
      Tra un Giardini debunker e una soldatessa Iargana, non so perché, preferisco quest'ultima.
      Ciao Zret e bentornato!

      Elimina
  9. L'anagramma di Codroipo non è poi così dificile da indovinare...ma se scrivo la bestemia ti incazzi ( scussa arravi :-))
    Sulla "incorporazione"aliena invece,perché non prendono allora una corporatura normale,diciamo la media umana?secondo te alti,belli e biondi sono la media del essere umano? dei tedeschi forse,boh..sti alieni hanno così strani modi di "avicinarci"...
    potresti chiedergli per favore alla sorella dei lupi,che fine ha fatto la sua profezia della fine del mondo con tanto di cataclismi a metà luglio? giuro che non sono sarcastico,sono più che curioso,ho cercato nel suo canale di youtube e dopo quel aviso di prossima fine ( con l'Italia per prima) non ha postato altro...
    e se non ti scomoda potresti chiedergli anche cosa pensa del progetto monarch,del haarp,e dei sitemi di controllo a bassa frequenza?
    Poi nel suo video dice " “Non portate in montagna persone ammalate e persone anziane perchè vi sottraggono energia” cioè? le si lascia morire? questo è il messaggio di "amore"della pseudo confederazione galattica? se sono cosi portatori di luce e amore perché cavolo usano i gradi militari? lei stessa si definisce "una starseed portavoce sul pianeta Terra dell’Unità Operativa Militare della razza degli Iargani"...
    Aferma anche,la wolfsister:“Accettate tutto quello che verrà, non opponetevi, accettatelo per il vostro bene.” “Entrerete in un sistema automatico che vi condurrà alla soluzione migliore per voi.”
    Queste non sono per caso parole "sacre"del NWO?..
    chiudo con un indovinello: questa è pazza o sta al servizio di qualcuno?
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gradi militari non mi stupiscono: anche l'Esercito della Salvezza li ha.
      Della profezia di metà luglio anche un altro utente si lamentava su Stampa Libera.
      Cosa vuoi che ti dica? Anche il mio amico Bepy mi mette al corrente di date fatidiche, che passano senza che mi accorga della differenza.
      Quando ho frequentato per breve tempo una ragazza che vedeva gli gnomi e io le dicevo che non vedevo niente, si arrabbiava.
      Anche Bepy tende a definirmi agnostico se gli faccio notare che le sue date non hanno niente di diverso dagli altri giorni.
      Che devo fare? Arrabbiarmi?
      Con la Sorella dei Lupi non sono in confidenza tale da porle domande imbarazzanti. Indi non voglio metterla in difficoltà, perché la trovo interessante a prescindere dal fatto che dica la verità o no.
      Che poi, chi su questa Terra dice la verità?

      Elimina
  10. Grazie Zret,ma purtroppo ancora una volta,le domande resteranno senza una risposta....

    RispondiElimina
  11. Roberto,se la meti allora che nessuno su questa terra dica la verità,e che a te la sorella dei lupi sta simpatica o ti sembra una donna interesante,allora subentrano interessi personali e la finisco qui.Pensavo che la idea di un articolo era la ricerca di una verità.Conosco una donna che era una fervente difesora degli animali,si inamorò di un cacciatore e....diventò pure cacciatrice,quando gli chiese come mai,mi rispose che la verità non sta di nessuna parte,ma e la coerenza? questa si che dovrebbe esserci da qualche parte dentro di noi,perché se nessuno dice la verità,allora mentiamo anche noi!
    Mi dispiace ma trovare una persona "interessante"a prescindere che dica la verità o no,la trovo una caduta di stile e toglie serietà a quanto scrivi.
    ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono del tutto convinto che la mia simpatia per la Sorella dei Lupi rappresenti una caduta di stile.
      La "difensora degli animali" che hai conosciuto tu forse non era del tutto convinta delle sue idee, già da prima d'incontrare il cacciatore.
      Nel suo caso è scattato il meccanismo dell'Ubi major, minor cessat. Ovvero, la felicità di aver trovato (o creduto di trovare) l'anima gemella, è stata più forte della sensibilità che la portava a fraternizzare con gli animali oppressi.
      E' solo passata al nemico perché anche lei, in fondo, era già un nemico degli animali.
      Nel mio caso, che esista o no la Federazione Galattica di Luce non mi cambia la vita.
      Non mi fa diventare né ricco né povero. Né allegro, né triste. Mi fa solo capire che il mondo è bello perché è vario, finché non c'è qualche bastardo che lo deturpa o ne ammazza i componenti.

      Elimina
    2. Bah... Le animaliste se diventano fanatiche fanno ridere. Io preferisco fotografare gli animali e non sparare, anche se ho il fucile da caccia (ereditato). Purtroppo manca il senso dell'equilibrio, e l'equilibrio ecologico che si autoregolava è compromesso. Ed allora servono anche i cacciatori per contenere le specie che senza il loro antagonisti naturali creerebbero ulteriori danni. E poi tutti gli animalisti si professano vegetariani o vegani... appena si dice loro che magari mangiano animali di allevamento Spesso con sistemi ben più crudeli di un animale cacciato....E poi se il cacciatore è anche un pò cuoco... si può cambiare idea...
      Domanda: è meglio che il lupo mangi Cappuccetto Rosso o che il cacciatore lo salvi?

      Elimina
  12. Ma..come dire, l'opzione che sia una malata di mente vecchio stampo non ti sfiora minimamente? Bah.

    RispondiElimina
  13. Ho un amico matto come una capra. Ma matto non vuol dire "stupido". E' medico e nel suo mestiere se la cava meglio di altri medici... purchè non se ne esca con le sue fantasie. E' andato 4 o 5 volte sulla Luna ed allora aveva solo dai 10 ai 12 anni, ma per conferma mi fa vedere le foto degli astronauti (muniti di casco chiuso e con la foto non molto definita) e mi dice: quello sono io...
    E' schizofrenico. Non è certo pericoloso, ma a sentire le sue avventure ci vuole pazienza... anche perchè ci sono dei cattivi che ogni tanto gli tagliano le braccia, e poi i suoi gliele riattaccano... E altre cose del genere.
    Ma vi è sempre la probabilità che vi sia un fondo di verità.
    Infatti il mio "amico" matto, a volte dice cose che sono vere anche se le mischia in fantasie o paranoie tutte sue. La mente umana può "pescare" in dimensioni esistenziali parallele. Ma solo gli sciamani sanno distinguere il mondo ordinario con quello parallelo, e capre le interferenze tra un mondo ed un altro.

    RispondiElimina