venerdì 29 marzo 2013

Dalla Russia con stupore


 

Testo di Caterina Maggioni




Durante una delle tante ricerche che mi dilettano sono incappata in un video straordinario. Questo documento mi ha paralizzato e suscitato delle emozioni talmente intense da non riuscire a descriverle in pieno. In questo contesto mi limito a comunicare alcuni passaggi estrapolati, sperando che il messaggio arrivi forte e chiaro come è successo a me. Vi prego di prendere un sano distacco dalla "logica" e solo successivamente esprimere un giudizio, possibilmente dopo aver visionato i sei video (di circa 10/11 minuti l'uno).

" Oggi abbiamo la possibilità di restaurare ogni organo, ogni tessuto perso ed è realmente così".

Al Centro Arkadij Petrov e al Centro Noosphaere di Amburgo si pratica la rigenerazione di organi umani attraverso il pilotaggio dei processi all'interno delle cellule e attraverso la consapevolezza umana. E' la tecnologia bioinformativa. Queste rigenerazioni avvengono senza l'utilizzo di bisturi e in un arco di tempo che va da pochi minuti e qualche mese.

Ecco come spiega il dottor Petrov:

" La parola Evoluzione non ha solo relazione col processo globale. Nel Centro insegnamo a mettere i neuroni in una condizione pilotabile. Vanno allenati in modo che lavorino in mutuo accordo. Vengono sviluppati dei metodi speciali e praticandoli si arriva a risultati fisici. Tale influsso mentale corregge lo stato di salute dell'Uomo.
Organi precedentemente asportati tramite un intervento chirurgico si rigenerano, basta mandare un impulso di pensiero conscio nelle aree dei cromosomi che sono responsabili dell'organo.
Fino ad oggi abbiamo centinaia di casi di rigenerazioni e questi episodi sono stati confermati da una diagnosi medica classica: donne alle quali mancavano organi riproduttivi non hanno soltanto avuto questi organi rigenerati, ma hanno anche potuto partorire".

" P elementi elaboriamo e sviluppiamo in questo sistema e più questo inizia a funzionare efficacemente ed inizia anche ad agire in modo globale. Immaginate quando in un Auditorium comincia il processo di rigenerazione contemporaneamente nelle persone e poi va avanti e, in alcuni casi, i risultati sono stati raggiunti nell'arco della manifestazione, nel giro di un'ora mentre se ne parlava! il tutto sotto controllo di una Commissione Medica dell'Accademia delle Scienze e da dottori che redigevano protocolli riguardo alle azioni effettuate: quindi processi di guarigione documentati da equipe mediche e riprese da troupe televisive".

" Un organo che manca, per esempio, supponiamo un rene. Il piano c'é, esiste nell'organismo e si trova nel DNA.
Dunque, se prendiamo quest'area e mandiamo su di essa l'impulso di questa LUCE - la quale possiede una natura leggermente diversa, come è evidente, in confronto allo spettro elettromagnetico normale - allora si dispiega un ologramma dell'organo mancante. L'impulso da' inizio alla dinamica di questo processo nel DNA ed inizia a pilotarlo, prima a livello della costruzione della forma poi a livello cellulare. Ogni cellula ha la sua specializzazione e bisogna coordinarle".

" Nei processi della embriogenesi e della rigenerazione - e  la rigenerazione è una morfogenesi post-embrionale - si verifica la restaurazione degli organi e dei tessuti perché esiste tale programma e noi lo abbiamo potuto osservare".

Tratto da: 
VIVAMENTE CONSIGLIATA LA VISIONE!

Per informazioni "Fondazione di Arkadij Petrov" di Amburgo.
Alla fine dei video, per chi lo volesse, scorrono altri indirizzi utili e numeri di telefono.

Nelle rigenerazioni rientrano svariate categorie (praticamente tutte) : tubercolosi revocate, ulcere ritirate dopo 24 ore senza residui né cicatrici, ulcere trofiche in cancrena, nuova pelle, rigenerazione cistifellica, cecità.
Le documentazioni esposte non lasciano dubbi sull'efficacia di questa "pratica mentale". Nei video vengono mostrati in modo inequivocabile analisi mediche e radiografie prima e dopo l'applicazione della "matrice energo-informatica".
I medici e gli scienziati coinvolti sono di altissimo livello. Lo potete vedere da voi.

Meditate gente... meditate.


Caterina Maggioni




2 commenti:

  1. Brava Cat veramente emozionante, ho guardato per ora solo il primo e l'ultimo video ma anche quanto esposto nella pagina delle Tecnologie Bio-Informative della fondazione di A.P. ci indica la direzione.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loto,
      mi fa davvero piacere che ti sia "arrivato". Ho cominciato a leggere il libro (uscito in italia solo un mese fa)ed è davvero fuori dal comune. Sto anche facendo ricerche sui medici coinvolti, non semplicissimo visto che non mastico il russo, e non percepisco ad ora "creazione di falsi miti".. al contrario.
      Ho sempre più la sensazione che il famoso salto quantico sia riferito a queste dilaganti prese di coscienza.
      Salutissimi :-))

      Elimina