martedì 30 aprile 2013

Femen suo malgrado

Io sono sopravvissuta al cancro per tre volte (Hodgkins, del seno e della tiroide), dopo aver avuto una doppia mastectomia, ho scelto di non avere la ricostruzione, ho fatto un tatuaggio dove una volta era il mio seno. Il mio tatuaggio simboleggia una trasformazione, la metamorfosi, come una farfalla sono cambiata sulla parte esterna, ma dentro sono rimasta la stessa. E' il mio distintivo di onore e di forza, un pezzo di arte, bella, che porto con orgoglio perché rappresenta come ho preso a calci in culo il cancro e come i seni non definiscono chi sono io come persona e come donna. Tanto amore da tutti i guerrieri del cancro (chi è qui o chi non è più qui) e dei loro sostenitori, per continuare a combattere la nostra lotta...
Kelly

2 commenti:

  1. Grazie Kelly per la tua testimonianza, soprattutto per il tuo coraggio che vista la gravità della malattia non ha sconvolto, ma potenziato.

    Ti auguro di cuore, che tu possa trovare un compagno che ti renda donna dantoti il figlio che ogni donna si aspetta concedendosi in moglie e che apprezzi quanto te la vita, tanto da dimenticare che la sua donna non ha seni, ma una dignità che non si piega e tra le mani sue, vi é una donna tra le più coraggiose al mondo.

    Permettimi però ora, di far scendere la lacrima che sta affogando i miei occhi d'uomo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo bel commento.

      Per un attimo ho pensato come farebbe ad allattare un eventuale figlio, ma poi ho pensato che esiste anche il latte in polvere, anche se non è il massimo per il bambino.

      Io trovo Kelly attraente e irresistibile.

      Elimina