sabato 18 maggio 2013

Due depistatrici




Testo di Angelo Tirone




Fonte:


Ognuno di noi principalmente dovrebbe chiedersi: “Per quale motivo degli esseri umani, che hanno vissuto per migliaia d’anni nei loro paesi, oggi dovrebbero abbandonarli per venire a vivere in Italia? A chi fra voi piacerebbe andare a vivere per necessità in un altro paese?”
Ebbene se veramente la Boldrini e la Kyenge fossero cosi sensibili nei confronti degli stranieri, lotterebbero per far cancellare i debiti truffa dei loro paesi d’origine e ne denuncerebbero l’illegittimità.


Denuncerebbero i meccanismi con cui le banche e le multinazionali hanno letteralmente rubato loro i terreni agricoli, le risorse minerarie, quelle petrolifere, etc.
Se fossero donne intellettualmente oneste e sensibili, come vorrebbero farci credere, denuncerebbero quelle industrie farmaceutiche che hanno sfruttato migliaia di bambini in Africa per testare farmaci (tra cui vaccini altamente tossici) e gli altri affari sporchi delle fabbriche di armi (tra cui la Beretta) che sono causa di morte e distruzione.

Queste donne così attive nel sociale, hanno mai per esempio reso noto il discorso che Thomas Sankara   fece all’ONU e per il quale è stato ucciso?
Certamente una piccola percentuale di stupidi razzisti ci saranno pure, ma sono convinto che la stragrande maggioranza dei cittadini nutre un ragionevole sentimento di rabbia e non di razzismo nei confronti degli immigrati, ma ciò accade soprattutto per i disagi economici che viviamo attualmente.
Sono sicuro che se tutti avessimo un reddito minimo garantito, non si lamenterebbe nessuno della presenza degli stranieri, anzi, sarebbe l’opportunità di condividere culture diverse. Queste donne dicono di essere contro il razzismo e per le pari opportunità, ma sono state messe al governo per favorire gli obiettivi illuminati dei nuovi architetti del sociale, per istigare il popolo all’odio e alla violenza, con lo scopo di condurci alla realizzazione degli Stati Uniti d’Europa, quindi al NWO.
Se cosi non fosse, non dovrebbero farsi complici di quei governi che consentono:

- l’immigrazione di stranieri e l’emigrazione dei ricercatori italiani;
- l’importazione di quei beni a basso costo dai paesi poveri che sfruttano mano d’opera infantile degradando il nostro made in Italy;
- di dare 3 €uro al giorno ai terremotati per sopravvivere di stenti e di darne 35 agli immigrati, più vitto e alloggio;
- di dare le case popolari agli zingari e contemporaneamente sfrattare gli italiani;
- di privare gli operai della cassa integrazione e contemporaneamente dare un reddito mensile agli extracomunitari;
- di togliere il crocifisso dalle scuole perché ritenuto (da alcuni esponenti musulmani) pornografia ;
- di definire disagio sociale quando uno straniero accoltella un italiano, al contrario diventa odio razzista;
- di vietare agli uomini l’ingresso negli ospedali se nella stanza ci sono donne musulmane ricoverate;
- e cosi via, la lista continua.
Tutto questo genera rabbia, tanta rabbia, che ha poco a che fare con il razzismo ma molto con la strategia della tensione che è una tattica che mira a dividere, manipolare e controllare la pubblica opinione usando paura, propaganda, disinformazione, guerra psicologica, agenti provocatori ed azioni terroristiche di tipo false flag!

Angelo Tirone

12 commenti:

  1. Sig.Tirone, deve aver compassione delle signore in oggetto perché madre natura è stata molto avara nel fornirgli il corredo intellettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco il tono sarcastico della Sua, ma ho la convinzione che ognuno, proprio per quanto fornitogli da Madre Natura, debba occupare il posto che gli compete, ed evidentemente le due signore (dove la s minuscola non è casuale) di cui sopra sono decisamente fuori luogo in un ruolo istituzionale, anche e soprattutto in un momento sensibile come quello che stiamo nostro malgrado vivendo. Giocare con il fuoco non è da tutti, e gli effetti devastanti che ne conseguono forse potrebbero anche ritorcersi contro i fuochisti...

      Elimina
  2. Prese singolarmente, le due signore sono senz'altro delle brave persone.
    Purtroppo per loro (e per noi), che ne siano coscienti o meno, sono state messe in quei posti di responsabilità per uno scopo preciso: portare al dissolvimento dell'Europa e delle sue radici, così da ottenere una massa indistinta di europei dalla pelle olivastra, marrone o abbronzata in vario modo, ma soprattutto inclini a sottostare pedissequamente al volere della casta dominante.
    Anche se il meticcio è biologicamente più intelligente dell'individuo di razza "pura", l'intelligenza non gli servirà per opporsi ai piani della Massoneria internazionale che, dopo la fase dell'Europa Unita, passerà al Nuovo Ordine Mondiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si auspica che l'intelligenza possa offrire gli strumenti per non finire schiacciati dal NWO, ma temo che ci sia qualcosa di inelluttabile in tale infausto progetto.

      Elimina
  3. Cioè, se non ho capito male, il NWO ci obbliga al meticciato per superare lui stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scopo principale è la riduzione della popolazione mondiale, che si può ottenere incentivando rapporti sessuali sterili, diffondendo alimenti e bevande che diminuiscono la fertilità, eliminando le radici culturali e le etnie, nonché, extrema ratio, mediante pandemie e guerre.

      Il NWO ha bisogno di sfoltire l'umanità, per governare più agevolmente su una massa amorfa di schiavi microchippati.

      Elimina
  4. Ma la sinistra non è la tenutaria della verità assoluta e dell'"intellighentia"?
    Chi le ha elette queste due signore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Così ci hanno fatto credere, ma in realtà la Sinistra è la più fedele serva del capitalismo massonico.
      Lei sa già cosa sono le finte contrapposizioni, vero?
      Non c'è bisogno che glielo spieghi, giusto?

      Elimina
  5. Quando mi sovviene che hanno versato due euro per le primarie rinnego la "specie" umana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nostri astuti sfruttatori sono soliti raschiare sempre il fondo del barile. Basti pensare alle associazioni d'appoggio alla ricerca, emanazioni di quelle stesse industrie farmaceutiche che le malattie le creano, nel mentre affermano di curarle. Chiedono oboli vendendo arance e azalee. E la gente si lava per bene la coscienza, guardacaso proprio uscendo da messa, altra centrifuga storica di coscienze.

      Elimina
  6. Crede di lavarsi la coscienza ma se la insozza maggiormente d'ipocrisia.

    RispondiElimina