mercoledì 29 maggio 2013

Marra scrive a Grillo



Fonte: P.A.S.

Non far parlare – ti prego – di signoraggio solo Carlo Sibilia! Fanne l'unico argomento tuo e del M5S fin quando non sarà emerso del tutto!
Io non so, caro Grillo, se i miei scritti contano qualcosa, ma se parlerai di signoraggio non avrò per te che parole di elogio.
Quale gioia, infatti, nel vedere Carlo Sibilia parlare a chiare lettere di signoraggio in parlamento!
Ti prego però: non dimenticare di nuovo l'argomento, perché è già accaduto che se ne sia parlato, ma non è servito a nulla, come quando ne ha parlato Di Pietro, Buontempo e persino Scilipoti.
Nessuno più, infatti, ignora il signoraggio, sicché non è renderlo noto che occorre.


Occorre invece sconfiggere questi criminali che lo propugnano con il loro silenzio, e il discorso di Sibilia verrà presto dimenticato se non ne parlerai tu, se non ne farai il tuo cavallo di battaglia!
Perché non dici tu a quella gentildonna di campagna di Boldrini che se non sa che Letta non è un signore, ma è un criminale del Bilderberg, deve andarsene a casa a fare la calza, e che se lo sa è collusa anche lei?
Perché non dici a chiare lettere che Letta è un criminale e che sono dei criminali che devono andare in carcere tutti i membri del Bilderberg, e che sono associati a delinquere anche tutti quelli che, come Napolitano, lo sanno, ma li sostengono facendo finta di nulla?

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Che le scie chimiche siano un tema controverso ci può stare, ma vorresti negare il signoraggio bancario?

      Cioè, non credi che la crisi economica attuale sia stata pilotata dalle banche e dalla finanza mondiale?

      Elimina
  2. Grillo non parlera' piu' di signoraggio bancario perche' e' un argomento troppo difficile da urlare con con slogan contro tutti! Non e' appetibile per incrementare o attirare voti! A lui interessa solo cortine fumogene con le sue urla...tutto fumo e poco arrosto!

    RispondiElimina