lunedì 27 maggio 2013

Nome: Angelo, cognome: Custode

  



E’ accaduto a Kirtland, una città che si trova sulla Lake County, in Ohio. La sera del 24 maggio 2013 il piccolo Erin Potter, affetto da una grave forma di leucemia, stava giocando con le stelle filanti nel giardino della sua casa. I suoi genitori hanno scattato alcune foto e in una di queste vi era l’immagine di una misteriosa figura femminile che si vede benissimo nella foto che vi presentiamo. I genitori sono rimasti basiti dalla comparsa di quella figura femminile bellissima e la mamma crede che sia un “segno” speciale per Erin, che tra pochi giorni dovrà essere sottoposto ad un trapianto di midollo osseo.
L’immagine comparsa vicino ad Erin mentre correva felice con le stelle filanti, è stata ripresa nel giardino di casa, mentre giocava con un suo amico. Da poco la sua famiglia ha appreso che il cancro era tornato ad Erin per la terza volta e stava affrontando un secondo trapianto di midollo osseo.
 “Sento che quella figura femminile è molto buona ed è bellissimo pensare che questa manifestazione sia come se fosse stato un messaggio, un “segno speciale” che ”Erin è protetto e qualcuno dall’alto si prenderà cura di lui”, ha dichiarato Jen, la mamma di Erin.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Vai a saperlo!

      Per un cattolico potrebbe essere la Madonna. Per un induista una delle loro migliaia divinità. Per un musulmano un Djin malvagio del deserto.
      E per un buddista?

      Elimina
  2. ...la Madonna...!!! Sembra proprio una immagine della Vergine, che io comunque considero un'entità extraterrestre, forse extradimensionale, al pari di suo figlio Gesù, che era un ibrido. Dopo la morte dei loro corpi hanno mantenuto il corpo di luce, e talvolta appaiono...

    g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che le apparizioni mariane siano performances di alieni ingannevoli (e su questo siamo d'accordo), mentre il Gesù dei Vangeli è un personaggio inventato dalla famiglia romana dei Pisoni, che viveva in Palestina e, in quanto eruditi, conoscevano la storia ebraica. (Su questo probabilmente non siamo d'accordo).

      Il cristianesimo quindi si basa su un romanzo storico. Pura fiction. Sarebbe come se dall'Odissea di Omero fosse nata una religione.

      E' il più grande inganno della Storia, da cui i sacerdoti babilonesi hanno tratto - e stanno ancora traendo - profitto.

      Elimina