lunedì 17 giugno 2013

Mostre di mostri

 



Domenica bollente a Ozzano dell’Emilia (Bologna). Oltre al sole, ha arroventato l’aria la presenza di oltre venti militanti di CENTOPERCENTOANIMALISTI,  estremamente determinati contro espositori e visitatori della  mostra – mercato  “Squamata”. Si tratta di una di quelle manifestazioni  dove vengono esposti Rettili dentro teche di plastica, vengono venduti accessori per tenerli prigionieri,  e gli Animali sono venduti come merci o  scambiati come figurine.
I serpentari sono una razza di depravati che godono a tenere un  Animale  per tutta la vita  chiuso in una scatola, godono a vederlo  mangiare  Topi, Ratti, Pulcini, conigli, anche Gattini vivi; dei quali  riprendono  le agonie  e poi le pubblicano sul web. Inoltre il mercato di Animali esotici provoca enormi danni  ecologici, e la morte di  milioni di Animali durante il prelevamento e il trasporto.

Contro tutto questo i nostri militanti hanno manifestato dalle 15 alle 17 30 di domenica  16 giugno. Non è stata una protesta tranquilla. Ai serpentari e ai visitatori, complici oggettivi degli aguzzini, non sono state risparmiate parole. Pochi hanno reagito, e sempre stando ben lontani e dietro lo schieramento dei Carabinieri locali.
Tra questi, uno strano individuo  a metà tra il circense e il  satanista,  che ha cercato insieme ad un complice, dopo la fine del presidio, di  seguire  con l’auto alcuni militanti; ma gli è andata male.
Pochi i visitatori, e di un livello  molto, ma molto basso, la foto di “copertina” esprime al meglio il classico serpentaro…
Quando  il presidio  è stato tolto, molte persone che  erano nel  parco pubblico adiacente hanno espresso solidarietà ai nostri militanti. Una signora ci ha detto: “Ogni anno, con questa mostra, il nostro paese è base logistica di queste perone orribili che non hanno nulla a che invidiare alla setta dei bambini di satana”.


Nessun commento:

Posta un commento