lunedì 17 giugno 2013

Riti sadici d'iniziazione




Atti di crudeltà sugli animali randagi in Sud Africa. Invitiamo il governo a perseguire il cambiamento.
 Il governo sudafricano ha uno dei sistemi giudiziari più incompetenti di tutto il mondo, la sua mancanza di efficienza aggrava gli effetti di abusi sugli animali, molto diffusi nella società sudafricana.
La maggior parte dei casi si verificano in zone che sono considerate svantaggiate, dove molte persone non sono educate e mancano pertanto di rispetto per la vita, a meno che non sia la propria.
 
Un evento comune all'interno di queste zone include i bambini che uccidono animali nel quadro dei riti di iniziazione, per poter entrare nelle bande giovanili; tali eventi includono gatti bolliti vivi, animali con i piedi tagliati, lasciati morire dissanguati, legati sui binari del treno, bruciati vivi o anche sepolti vivi. Questi atti insani continuano a manifestarsi all'interno del paese, con le autorità governative che non si fanno coinvolgere nemmeno nel tentare un cambiamento di tendenza.

Giustizia deve essere fatta e le leggi devono essere rispettate. Soltanto il pagamento di una piccola multa, per un reato penale di questa gravità, non può essere accettato nella società di oggi. Vi preghiamo di contribuire a lottare per il cambiamento di mentalità all'interno del Sud Africa. Il governo deve agire e deve farlo ora!

Si prega di condividere questo appello il più possibile, con il maggior numero di persone.

Nessun commento:

Posta un commento