martedì 16 luglio 2013

Un'opinione condivisibile



I Gay dovrebbero infuriarsi per come vengono trattati. Quelli che per loro sono diritti acquisiti o vere e proprie conquiste... sono solo "prese per il culo". L'obiettivo dei potenti è ben altro.
L'essere Gay deriva da "problemi" sociali non affrontati o non superati nell'età adolescenziale. Non è una malattia e men che meno ci si nasce. Gay ci si diventa per una pura e semplice malformazione congenita dellasocietà.
Il perché oggi si assista sempre più a quelle che vengono propagandate come "conquiste" di una società libera... è molto semplice: Chi controlla il mondo e vorrebbe governarlo con un solo UNICO GOVERNO MONDIALE, ha stabilito in modo puramente dittatoriale che IL NUMERO DI INDIVIDUI APPARTENENTI ALLA RAZZA UMANA CHE POPOLANO IL NOSTRO PIANETA DEVE ESCENDERE A NON PIÙ DI 500 MILIONI ENTRO 50 O 100 ANNI.


Le coppie gay non hanno molte possibilità di riprodursi regolarmente e questo facilita il raggiungimento degli obiettivi che i potenti si sono prefissati. Le malattie indotte e gli stili di vita sempre più sregolati, con l'aumento dell'inpunità verso i reati a sfondo sessuale e/o verso le donne, non fanno che peggiorare le condizioni sociali nelle quali si trovano a vivere le nuove generazioni, permettendo, ancora una volta, il raggiungimento degli obiettivi di cui sopra.
Alla fine i Gay verranno emarginati e banditi in quanto "colpevoli", ignari, di colpe a loro sconosciute.
È per questo che invito i Gay a riflettere sul loro effettivo stato e ad essere lungimiranti per quanto concerne il futuro del genere umano.
Con questo non voglio dire che non devono vivere la loro vita sessuale. Ma non devono, non dovrebbero, permettere che questa loro PRIVACY venga usata per DANNEGGIARE gli altri e far ricadere le colpe su tutti loro.

Nessun commento:

Posta un commento