martedì 20 agosto 2013

Guappi in divisa

 

Il blogger Andrea Mavilla ha raccontato e pubblicato sul suo blog il filmato del curioso episodio che gli è capitato. Ecco il testo integrale:
Ciao amici, ieri, mentre uscivo per raggiungere il posto di lavoro, mi sono trovato davanti un’autovettura dei Carabinieri che si trovava parcheggiata in prossimità di un semaforo, con le ruote sul marciapiede riservato alle persone diversamente abili e pure contromano.
Trovandomi davanti questa vergognosa situazione, decido di girare un video per denunciare pubblicamente quello che tutti voi potete vedere.
 
Una volta inserito il video On-Line alle 22.00, trenta carabinieri piombano nel mio appartamento.
Dopo alcuni minuti, il mio appartamento diventa il covo del “Boss o Criminale” più spietato e ricercato d’Italia. Vengo minacciato, insultato, denigrato ed abusato. Successivamente viene effettuata una perquisizione “NON AUTORIZZATA”, dove gli stessi devastano stanza dopo stanza. Poi decidono di fermarmi con l’accusa di “diffamazione aggravata in flagranza di reato”.



Ci tengo a comunicarvi che quanto accaduto all’interno della Caserma dei Carabinieri di Bellusco, è attualmente al vaglio della magistratura, in quanto il mio avvocato ha provveduto ad una denuncia per Abuso di Potere ed Abuso D’Ufficio.
Inoltre, quello che sentirete e vedrete “prossimamente” su questo triste episodio, non deve portare tutti voi ad associare l’intera Arma dei Carabinieri, come “violenta”, ma piuttosto condannare e punire i singoli soggetti, i quali infangano e sporcano quella stessa divisa.
Colgo l’occasione ringraziando tutti voi, anticipandovi che questa storia ha rafforzato la voglia di denunciare e documentare queste INGIUSTIZIE.

2 commenti:

  1. Cribbio...dovevano essere particolari sti pasticcini, per chiamare il 112,forse la panna era acida e stavano discutendo se fare intervenire i Nas.
    Oppure i biscottini hanno denunciato il loro pasticcere per
    morsi aggravati e continuati ai loro danni,quindi stavano per redigere il verbale.
    Ma perché gli rompete le palle all'arma?
    Stavano facendo il loro dovere...si di assaggiatori.
    Non vedo cosa vi fosse di cosi' disgustoso.
    Hai provato a riscattarti con la torta della nonna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li paragoniamo a come si comportano durante certe manifestazioni, quando provocano fratture di falangi e gomiti, nonché ferite craniche lacero-contuse, infrangere il codice della strada fa sorridere.


      Comunque, il blogger Andrea Mavilla è in rapporti con Il Fatto Quotidiano, di Marco Travaglio,cosa per me fantascientifica.


      Forse, se un giorno anch'io, come blogger, salirò così in alto, mi occuperò più di frivolezze che di cose serie.

      Elimina