martedì 27 agosto 2013

In corpore vili

 

Qui il video dell'investigazione presentata dall'organizzazione britannica BUAV all'interno dell'Imperial College of London, con immagini che mostrano la crudele realtà della sperimentazione animale.
E' durato ben 7 mesi il lavoro prezioso ed importante di un infiltrato all'interno di uno dei più rinomati centri di ricerca universitari britannici, mettendo allo scoperto l'orrore della vivisezione del 2013.

2 commenti:

  1. pensiamo al lato positivo noi retrogradi animalisti: con questi esperimenti viene salvata "BEN!!!!" L' 1 % della popolazione contro il 99% che muore in caso di malattie gravi... siamo sempre noi che sbagliamo a cercare di trasmettere PROVE di guarigioni complete, dimostrate, inconfutabili proprio NON utilizzando prodotti derivati da simili massacri che portano solo ad ingrassare le multinazionali e a rendere la persona meno di niente.. anzi il niente è definito.. quindi indefinibile nella sua profondissima stupidità (in questo caso l'ignoranza è ben altra cosa).

    In effetti Ippocrate, Aristotele, Galeno, Pitagora, Platone, Seneca... L. Da Vinci, Giordano Bruno.. Tolstoj, Ghandi... Einstein... tutti vegetariani - anzi la maggior parte vegani - che questi signori hanno studiato a scuola erano emeriti idioti, allora! Qualcosa non torna.
    Il giuramento di Ippocrate! ma che bestemmia planetaria!
    Con gli insegnamenti di questi personaggi si sono laureati..... per fare esattamente il contrario dei loro insegnamenti e credendo DI AVER CAPITO BENE! C'è da ribaltarsi nella tomba seriamente.
    Guarda che il Sistema ci sa proprio fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre guardavo quelle orribili immagini, pensavo che come la Chiesa difende i preti pedofili, così la Scienza difende i ricercatori sadici.

      Pedofili e sadici hanno trovato la nicchia in cui sfogare i loro bassi istinti, essendo anche lautamente pagati, e non vogliono perdere il loro posto di lavoro.

      Vivono di menzogne, dall'alto della loro presunta autorità, le diffondono e la gente ci crede.
      Una mandria di stupidi bovini, questa è l'umanità.
      E mi scuso con i bovini!

      Elimina