mercoledì 21 agosto 2013

Ogni tanto ce lo fanno capire

Non sono nostri giocattoli. Non sono come noi. Sono altri popoli, presi insieme a noi nella rete del tempo e dello spazio. Soprattutto, non gradiscono essere sforzati a fare esercizi che non capiscono e che li umiliano. Ogni tanto ce lo fanno capire, a modo loro. Sabato sarò davanti al circo Bellucci & Orfei a Lignano Sabbiadoro, insieme ad altre persone che esigono un riscatto di dignità per la specie umana, mediante il rispetto delle altre specie. Mi porterò il megafono, come facevo ai vecchi tempi, sperando di trovare orecchi e cuori aperti, presso un pubblico anestetizzato ed egoisticamente appagato nella propria ottusa cattiveria.

2 commenti:

  1. Circa un mese fa ho esposto un "flash" che mi è venuto in mente. Ho detto: "immaginate se tutti gli animali della Terra si SINTONIZZASSERO sulla stessa frequenza. Loro hanno percezioni molto più sottili di noi, vedi le formiche, le api, i delfini.. insomma molti dei Terrestri - tranne l'uomo - comunicano in modo AVANZATO rispetto a noi. Ad esempio se la Regina delle formiche muore tutta la "popolazione" interrompe il lavoro anche se sono a distanza di centinaia di km... esempi del genere ce ne sono a migliaia (come per gli Elohim :-) )
    Beh, se si SINTONIZZASSERO e facessero all'uomo quello che l'uomo ha fatto a loro = 30 minuti la razza umana sarebbe estinta! per i più fortunati 1 ora.
    Morale: siamo deboli, ignoranti nei confronti del rispetto della vita in ogni sua forma, INDIFESI - nonostante la ridicola spocchiaggine - e scarichiamo il nostro NON ESSERE VIOLENTANDO E UCCIDENDO Terrestri che tanto ci possono solo che insegnare... esattamente come sta accadendo sempre più spesso anche fra gli uomini/donne che si definiscono ipocritamente fratelli.
    Se ci si fa caso nel video si nota chiaramente come il primo Leone ha dato l'imput o forse gli altri Leoni si "sono sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda" del primo.. considerando che sono "tassativamente" drogati hanno avuto una ribellione notevole.
    Se non fosse che è scontato che successivamente sono stati sottoposti a non so quali torture, compreso - come ho avuto modo di vedere - scosse elettriche.. tifo decisamente per i leoni (naturalmente)... ce ne fossero a MIGLIAIA di ribellioni del genere.. l'uomo IGNORANTE comincerebbe a "PENSARE" finalmente!

    Sarebbe carino se i Terrestri si sintonizzassero .. ho immaginato che applicassero la legge dell'occhio per occhi, dente per dente.
    Morale mi è stato detto che ho descritto un film horror

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando una mucca o un maiale scappano dal macello, la gente si commuove, forse perché inconsciamente apprezza l'anelito di libertà che tale gesto implica.


      Quando un leone in un circo si ribella (o un toro salta oltre gli spalti dell'arena) avviene qualcosa di simile? Dovrei chiederlo a un non animalista.

      Elimina