domenica 11 agosto 2013

Per il Papa sono nostri fratelli

 

Questa è una nuova forma di punizione in una delle nazioni della penisola araba. Secondo i rapporti inviatici dall’Arabia Saudita, questo è un nuovo castigo usato su almeno una persona trovata in possesso di una Bibbia.
A parte la loro Sharia, sulla base della dottrina del loro 'profeta' Mohammed (signore della guerra e pedofilo), l’Arabia Saudita è a corto di mannaie per le loro esecuzioni: 2.500  all'anno.
Fare il boia è un lavoro considerato impuro ed è una posizione sociale indesiderata, che viene pagata dal governo in base ad accordi di riservatezza. E’ previsto anche l’uso della spada. Il governo saudita ha preso in considerazione plotoni di esecuzione per colmare la carenza di carnefici.
 
 
Alcuni carnefici però hanno detto di essere "orgogliosi di fare il lavoro di Dio". Ma è un dio o un uomo che condanna queste persone, senza un giusto processo, torturati durante le confessioni?

E non va meglio in altre società musulmane. Il governo iraniano ha annunciato nuovi strumenti di punizione legale sotto la Sharia: una sega elettrica è ora usata per tagliare le mani, le dita delle mani e dei piedi. E ora anche un tipo di trituratore viene implementato in alcuni posti per le punizioni.

Nel gennaio 2013, il governo iraniano ha pubblicato le immagini di un nuovo strumento per tagliare le dita e le mani alla gente. La macchina, simile a una sega, è stata utilizzata per la pubblica amputazione delle dita di un adultero. Le immagini sono state pubblicate da parte di agenzie di stampa ufficiale dell'Iran. A quanto pare la macchina veniva usata già da  prima, ma non è chiaro per quanto tempo.

11 commenti:

  1. civiltà ... dicasi!!!
    ma non si vergognano? A vedere, e leggere, questi fatti ti viene proprio la voglia, poi di conseguenza lo fai, di mandare a fanculo tutti i dio citati da questa manica di malati mentali.
    Giudei, Musulmani, Cristiani, poco cambia se non il sistema di tortura! Ha ragione chi sostiene che il monoteismo ha portato solo morte e ignoranza su questa terra, poi a dire il vero non dovrebbe proprio esistere la figura di dio, dio dovremo essere noi in questo splendido e indimenticabile giro in giostra, ma vallo a dire tu a un fedele questo!
    Che aggiungere a questo punto se non il fatto che gli annunaki, o i rettiliani di Icke hanno fatto un lavoretto con i fiocchi nello sminuire l'essere umano e renderlo peggio delle bestie?
    Vale la legge dell'eterno ritorno ... ovvero quello che fai ti ricadrà addosso. Bistrattiamo la vita e rinchiudiamo in galera i polli? Bene, alla sorte non manca il senso dell'ironia ... siamo in gabbia, batterie di polli

    ... abbiamo ingabbiato anche dio, ci avete mai pensato?
    http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/12/perche-tutto-e-unallevamento-intensivo.html

    e qui la mia linea di pensiero.
    http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/tutti-gli-articoli-del-dionisiaco-by.html
    Condividerò questo orribile post!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure, se li conosci uno per uno, i musulmani (e dalle mie parti ce ne sono molti), sono delle brave persone, anche se ai mercatini è impossibile fare affari con loro.
      Odio mercanteggiare!
      Alla fine, se ne vanno senza aver comprato niente e avendoti fatto perdere tempo.


      Il male secondo me risiede nella prevaricazione delle autorità, cioè nel principio di gerarchia che mette le categorie "basse" a rischio di tortura e quant'altro.
      Da noi gli arrestati vengono soffocati per strada con schiacciamento della cassa toracica.

      Elimina
    2. uhm, attenzione, non ho parlato di uomini, con loro ho anche condiviso la stessa stanza e sono meglio dei cristiani se è per quello ... ma io parlavo delle religioni, tutte, dalla prima all'ultima!

      Elimina
    3. Anni fa, quand'ero studente a Trieste, fui svegliato nel cuore della notte da un insistente mormorio.

      Era il mio compagno di stanza iraniano che pregava sul tappetino rivolto alla Mecca.

      Dai pochi film iraniani che ho visto, sono persone delicate e poetiche e mi riesce difficile credere che le loro autorità applichino simili metodi barbari sui condannati.

      Noi....svuotiamo le carceri!

      Elimina
    4. Egr.Roberto,
      se dipendesse dal sottoscritto farei strame di tutti coloro che si esprimono gutturalmente compreso il loro dio, perché se li ha creati così è la fine che gli destinerei.

      Elimina
  2. Credo che la caratteristica essenziale della cultura islamica sia il fondamentalismo, ossia un'interpretazione dogmatica dei testi sacri. Questo impedisce agli islamici qualsiasi possibilità di dialogo con coloro che considerano "infedeli".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le persone con i paraocchi mi sono spontaneamente antipatiche, ma qui siamo di fronte ad interi popoli con le fette di montone sugli occhi (non di prosciutto). Hanno collettivamente una Matrix molto tenace. Non li schiodi.

      Elimina
    2. Si Freeanimals. Assolutamente d'accordo. Aggiungi che l'Islam non è certo una religione tenera. Basti pensare a ciò che accade a chi si converte ad altra religione.In molti stati musulmani per questo vige la pena di morte. Un altro aspetto interessante (che pochi conoscono) è che secondo l'Islam non esiste quello che i cristiani chiamano "libero arbitrio". Ogni atto è voluto da Dio.

      Elimina
    3. Infatti, in alcuni stati africani a religione islamica, se qualcuno cade in un fiume e rischia di morire annegato, nessuno si butta in acqua per salvarlo, perché pensano che se è caduto in acqua è stata la volontà di Allah.

      Elimina
    4. Il libero arbitrio esiste in percentuale infinitesimale.

      Elimina
  3. per sdrammatizzare..però ha fatto dei tagli precisi..

    RispondiElimina