giovedì 15 agosto 2013

Un attacco su più fronti

 

 Testo di Cristina Bassi


Nel 2004 mi sono resa conto della guerra contro di noi. Dal Codex Alimentarius, ai vaccini, agli OGM, all’industria farmaceutica, alle scie chimiche, i piani di depopolazione, ovvero una guerra contro la popolazione del mondo... tutto motivato da un’agenda genocida. I deboli saranno uccisi a beneficio dei forti. Il pianeta sarà depopolato a beneficio di un gruppo minoritario di psicopatici.
Il Codex Alimentarius è il responsabile della globalizzazione del cibo, che cambia la nostra struttura genetica e riduce il nostro tempo di vita.
I vaccini sono tremendamente pericolosi e non hanno un background scientifico. Sono nati nella frode e perpetrati in essa. Agiscono contro il sistema immunitario. Il loro scopo è fare denaro e creare infertilità, diabete...solo per citare alcuni "effetti collaterali". Per esempio la vaccinazione della polio. Ma poi si vede che c'è la polio post vaccino...la polio si è diffusa con la vaccinazione della polio. 


L'industria farmaceutica non fa denaro se noi siamo sani, noi per loro siamo organismi finanziari.

Il training medico è una procedura di lavaggio del cervello per produrre medici compiacenti, dei pill-pushers (promotori di pillole).

L'energia nucleare ci fu detto che era energia a poco prezzo, sicura ed eterna...Ora si sa che le centrali nucleari costano tantissimo e che non c'è un impianto sicuro....

L'Ente Mondiale per l'Energia Atomica ha un mantra: "nessun danno per la salute umana". Ma Fukushima, da ultima, insegna esattamente il contrario.

Non c'è alcun livello di radiazioni sicuro.

Il nostro genoma è la somma totale del DNA nel nostro corpo, è il nostro presente, passato, futuro. Se tale genoma viene danneggiato, quel danno ha conseguenze ignote e passa alle generazioni future.

Sempre più uomini e donne diventano sterili.

Poi c'è il cibo OGM, che non sostiene la vita, anche se può assomigliare al cibo. E' spaventosamente pericoloso. In USA non viene etichettato come tale perchè nel 2008 le autorità USA lo definirono equivalente a quello non OGM...questa la ragione.
La FDA non ha il permesso di esaminare i reports sulla sicurezza degli OGM.

Poi ci sono le chemtrails, le scie chimiche. Ci sono metalli tossici come arsenico e cadmio nel terreno, esaminato con analisi di laboratorio che lo testimoniano. Data la voce pubblica sul tema scie chimiche, ora il governo ammette che le scie esistono, mentre prima le aveva sempre negate.

Quale la ragione della loro esistenza? Ci vien detto: "per la vostra sicurezza".

La modificazione climatica: sapete veramente cosa fa al pianeta, inondare i terreni di sostanze tossiche come l'alluminio? Veramente lo sapete? Perché se così è, allora sapete che state portando avanti un genocidio. Voi governi del mondo, sapete veramente cosa sta facendo l'epidemia di Morgellons alla gente? Vi rendete conto che state cambiando l'intera genetica delle riserve umane, della popolazione mondiale?

Secondo il 13° emendamento, in USA la schiavitù non è più legale.
Questo significa che io sono proprietaria del mio corpo come voi del vostro. Significa anche che il mio DNA non è disponibile per essere manipolato o usato senza il mio permesso.

Quindi quando viene dato alla gente il cibo OGM che cambia geneticamente le informazioni o mi si sottopone sperimentalmente a condizioni con cui non sono in accordo, si sta violando il mio diritto legale di possedere e mantenere il mio corpo. La FDA ovviamente la pensa diversamente, secondo loro non ho diritto legate di sapere cosa c'è nel cibo. Solo loro hanno il diritto su di me.

La questione in tutto questo non è la logica, ma il dominio e la depopolazione, che sono due principi illogici da proporre sul pianeta; i globalisti non vogliono farti sapere che sono impotenti, sono infatti molto deboli e vulnerabili. Come faccio a saperlo?
Perché ogni volta che la gente su questo pianeta mobilita in modo efficace e positivo la propria indignazione, i globalisti fanno un passo indietro.

Esempio: nel 2009 la segretaria dei Servizi Umani (USA, ndt), C. Sibelius, davanti al congresso americano disse che in merito alla pandemia suina dichiarata, il governo americano avrebbe vaccinato tutti i suoi cittadini e bambini; ma ... "non ne abbiamo abbastanza, quindi lo addizioneremo con lo squalene".

Nota: lo squalene è una parte normale del sistema nervoso umano. Serve alla protezione dei nervi e rende possibile la trasmissione dei loro impulsi elettrici. Ma se lo stesso viene iniettato nel sangue produce una malattia autoimmune profonda ed irreversibile.
Infatti, sulle cavie da laboratorio, quando vogliono ottenere condizioni di autoimmunità, iniettano squalene, che produce un immane processo infiammatorio di autoimmunità.
Inoltre se negli umani se ne inietta troppo si causa infertilità. Eccoci di nuovo all’agenda di depopolazione.

Dunque questo squalene "eccezionalmente" veniva aggiunto alle quantità di vaccino per renderlo disponibile per tutti, ma non era stato approvato perché tossico. Il governo USA ha speso mezzo miliardo di dollari per acquistare lo squalene per iniettarlo nelle persone. Ora, la quantità iniettata in ogni essere umano era sufficiente a causare infertilità.

Il congresso USA, come sempre senza spina dorsale, disse "perfetto... abbiamo un piano".

Così ci siamo attivati con la nostra organizzazione, The Natural Solutions Foundation e in 11 giorni, 3,5 milioni di e-mails raggiunsero la Casa Bianca, C. Sibelius ed ogni membro del congresso, dicendo loro: "Non osate fare una cosa simile" e loro non lo hanno fatto...si sono tirati indietro. Perché siamo stati tanti e uniti.

La vaccinazione ci è stata descritta come ottima espressione della civiltà.
La dinastia Rockefeller ha introdotto il concetto eugenetico e lo ha portato in USA finanziando tutti gli stati anche per la fondazione di accademie mediche.

Stiamo perdendo autonomia anche nell'aver accesso ai prodotti naturali.
E' solo l’informazione e l'azione che salveranno la vostra vita.
Ci sono persone che sono in guerra contro di voi.
E' stata dichiarata una guerra alla popolazione mondiale.

Paradossalmente, per l'elite globalista è loro beneficio ridurre la popolazione. I globalisti hanno deciso che la popolazione deve essere drasticamente ridotta. Hanno deciso chi deve vivere e chi deve morire. Per raggiungere il loro fine genocida stanno usando degli strumenti: cibo, legato a sostanze chimiche, l'agrofood, coltivato con sostanze tossiche petrolchimiche e che cresce in terreni devitalizzati e che non può sostenere la salute; il Codex, la FDA, che riduce sempre di più i livelli nutrizionali consentiti, sia negli integratori che nel cibo; gli OGM: ogni scienziato indipendente ha scoperto con proprio stupore che gli OGM introducono geni estranei.

In questo cartello letale il top è l'industria farmaceutica-medica, una industria che non produce solo medicine ma anche prodotti agrochimici; poi arrivano le aziende biotech che producono gli OGM. Un cerchio di morte, ma conveniente per loro.

7 commenti:

  1. Come un cappio al collo, il cerchio si stringe sempre di più.
    Occorre ormai liberarsi in fretta di un "surplus" di popolazione (schiavi) resa ormai quasi del tutto inutile ed obsloleta dalla tecnologia e dalla globalizzazione.
    Con la benedizione di papa Francesco che, proprio in questo istante a LA7, viene definito un papa "rock e progressista" da colti e "sazi" ospiti in studio (Cacciari tra questi) che discettano con competenza sulle straordinarie "abilità" del nuovo papa che, come un vero buon pastore, sta dimostrtando di saper condurre magnificamente le pecorelle all'ovile (al macello)(cioè in paradiso).
    E' ormai inutile deportare gli schiavi! Si (de)portano direttamente le (ultime) fabbriche laddove sopravvicono schiavi a basso prezzo. E se proprio non si può, saranno i padroni ad essere inseguiti dagli schiavi (e)migranti che faranno anche a gara per passare gli anni migliori (se non tutta la vita) a formarsi ed a specializzarsi per meglio servire il padrone di turno.
    Secondo me conviene starsene a casa a non fare nulla. E chi non ha nemmeno una casa di proprietà (come me) andrà a dormire sotto ai ponti cercando magari un pò di cibo nei cassonetti.
    Troverò di sicuro il modo di "rubare" l'adsl a qualcuno. Così almeno ci vediamo la fine del mondo in tv e/o su internet. In grazia di Dio!
    Ciao Roberto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Papa Bergoglio è rassicurante.
      Non ha la durezza nei lineamenti del volto del tedesco e del polacco che l'hanno preceduto.
      Che venga dai Gesuiti getta un'ombra inquietante sul prossimo futuro.
      I padroni occulti del mondo non fanno mai nulla a caso e mettono sempre le pedine giuste nei posti giusti.

      Se andrai a vivere sotto i ponti, tieni un posto anche per me: io mi porto il sacco a pelo e poi tu m'insegni come si fa a.....rubare l'ADSL.


      :-)

      Elimina
    2. hahahaha, vengo anch'io, ha già un po d'esperienza nel settore, a Roma vivevamo sotto alla linea A della metro, un bell'attico in riva al Tevere, hahahaha, elevato di sei\sette metri, con materasso, tenda, fornellino ed elettricità "presa" dai lampioni. Il termine rubare non esiste più quando vivi in giro, si dice prendere. L'ADSL ci mancava, ma al tempo non avevo nemmeno il portatile ... niente pc, solo lettura, scrittura e persone nuove da conoscere ogni giorno! Il bello delle metropoli è quello, anche se penso che in momenti come questo sono i posti da evitare, dove scoppieranno i primi roghi, vedasi Egitto.

      Però scrivevo per questa frase: Che venga dai Gesuiti getta un'ombra inquietante sul prossimo futuro.
      la considero veramente micidiale, questi non fanno niente a caso!

      Quando partite fatemi un fischio, se non in metropoli conosco altri buoni posti sulla riviera ...

      Elimina
  2. Menghele si è auto-clonato è ha eletto la sua residenza nella terra degli yankee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al di là della "boutade", potrebbe essere benissimo, giacché i suoi studi, studiando i gemelli, comprendevano anche la genetica, se non vado errato.


      Era un ottimo vivisettore prima della guerra; ha continuato a farlo durante (e forse anche dopo), cambiando solo il tipo di cavie.

      Come dicevano gli antichi: "La violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sull'uomo".

      Elimina
  3. Ciao a tutti. Sono anch'io dell'opinione che starsene a casa è fonte di guadagno, eccome e dire il vero, quando smetti di pensarla da schiavo, e di comportarti da tale, succede che la vita ti tratta in miglior modo, ossia non più da schiavetto leccaculo. Serve solo il coraggio iniziale di staccare i remi e lasciarsi trasportare dalla corrente. Se non siamo noi i primi a credere nel cambiamento come potrà mai avvenire? Poi mi ha fatto ridere la frase: a formarsi ed a specializzarsi per meglio servire il padrone di turno. Già, per poi prendere un calcio nel culo ed aver buttato una vita intera? MA PER carità, dobbiamo essere noi i primi a pretendere di più dalla nostra esistenza ... comunque, in ogni modo, penso che avremo l'onore di assistere a qualcosa di memorabile ... già l'abbiamo visto, il becero fallimento dell'industrializzazione cos'è stato, tutte le balle che ci hanno raccontato e tutti i modi in cui hanno cerato di eliminarci fisicamente ……. e al limite ce ne andiamo sotto un ponte, credetemi, non si sta nemmeno male come vi fanno credere …. Oddio, non è che si parli molto della vita libera, no, per niente e se tutti lo sapessero col cazzo che domani te li ritrovi alla catena di montaggio ... vi immaginate flotte di persone in strada? Allora si che sarebbe da ridere, nemmeno sanno badare a quelli che ci sono oggi, cosa fanno, li uccidono col Drone? Il nuovo videogioco del duemila, uccidere i ribelli, depopolare il pianeta e avvelenare i lavoratori, così non vanno manco in pensione, obiettivo raggiunto, i nuovi robot a costo basso. Dove vige solo la regola del profitto non nascerà niente di buono, la nostra società è la dimostrazione vivente di questo. E io comunque ce l'ho con tutti i cristiani, ce ne sono ancora? Spero sempre di meno perché fanno male al mondo ... un personaggio come Giordano Bruno l'avete messo sul rogo: I migliori vengono bruciati nella logica cristiano-perversa (sic, la chiesa di Babilonia): Restano i coglioni a sostenere il sistema che poi si lamentano che non è giusto! Sei tu che lo sostieni, vedi un po' ….
    Guardatevi attorno il mondo di merda che vi spiaccicano addosso e ve lo fanno anche sostenere come foste voi quelli che ci guadagnano ... hahahaha, è proprio vero, ognuno ha quello che si merita: Cosa pretendevate d'altronde con quella logica perversa ...... e io da dietro la mia faccia, seria e preoccupata, me la rido come sempre ... tanto, alla fine, è solo un gioco e non c'è niente che valga la pena di esser preso seriamente, sopratutto in un sistema che va a scatafascio. E' l'equivalente di lucidare le maniglie del Titanic, qui va tutto a fondo bello :-)
    ... forse sto sbagliando però e questo è il sistema migliore che si possa generare, da una manica di c.......i senza dubbio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico film di fantascienza recitato da Ugo Tognazzi, "I viaggiatori della sera"....

      http://it.wikipedia.org/wiki/I_viaggiatori_della_sera

      ....descrive un mondo in cui i vecchi vengono uccisi.

      E' uscito nel 1979 ed evidentemente già all'epoca qualcuno pensava a come risparmiare sulle pensioni.


      Ieri sera mi sono visto "Looper", altro film di fantascienza in cui ai "vecchi" (un bravo Bruce Willis), viene consigliato di....morire.

      Nessuno, nella nostra realtà, lo dice chiaramente, ma tutto fa supporre che lo stiano mettendo in pratica in maniera strisciante e camuffata.

      Elimina