sabato 17 agosto 2013

Viva la famiglia!

Detto da una persona che ha scelto di non formarne una - o ha accettato l'imposizione dogmatica di non formarla - suona un po' strano. Fa lo stesso effetto di quando vescovi e cardinali pontificano sulla santità della vita nel grembo materno, senza aver la più pallida idea di cosa significhi far crescere un essere umano nel proprio utero. E senza preoccuparsi di quale sarà la qualità di vita del nascituro, se andrà ad infoltire le schiere di diseredati o se potrà vivere una vita dignitosa. Se il modello gay viene promosso da Israele - e sottolineo se - la posizione diametralmente opposta dei cattolici indicherebbe una disputa aperta tra cristianesimo e giudaismo. Oppure, la Chiesa si presenta come ultimo baluardo della razza umana, difesa nelle proprie capacità riproduttive da razze aliene che ci vorrebbero tutti morti, noi terrestri.

19 commenti:

  1. La filosofia di Gesù applicata alla lettera!
    hahahahha, pensa te che sti ritardati mentali nei secoli hanno fatto ammazzare tanta di quella gente ... e sono ancora qui che rompono i coglioni.
    Una bella corda al collo no cara la mia anima pura?
    Che schifo mi fanno queste persone ... probabilmente perchè in vita mia ho sempre fatto quello che desideravo e che mi rendeva felice e sempre questi, o i loro discepoli per comodo, a mettere bastoni nelle ruote. Per fortuna che esiste una giustizia divina, l'ho vista con i miei occhi e mi vengono i brividi se penso a un'imbecille di tale portata quanto male può fare! Certo, sempre proporzionato a quanto male stanno questi personaggi da fumetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i Vangeli sono stati scritti da Giuseppe Flavio, che in realtà si chiamava Ario Calpurnio Pisone, ed era un erudito romano, e se nell'antica Roma l'omosessualità era accettata, come si spiega che nei Vangeli è passata l'idea che essa sia peccato?

      La figura di Paolo di Tarso, a cui forse si può attribuire questa idiosincrasia verso l'omosessualità è esistita veramente o rappresenta solo l'incarnazione di un certo pensiero di antiche origini giudaiche, risalenti al Vecchio Testamento?

      Elimina
    2. uhm, che nell'antica Roma fosse la norma avere il fanciullo da "educare", così dicevano come i greci d'altronde, dovrebbe già far riflettere, in quanti lo sanno però nella dilagante imbecillità e ignoranza? Io ti dico che se parlo con l'homus normalis, ovvero quello che basta avere la pancia piena, la mente vuota e frivoli passatempi adeguati al QI, bene, se parlo con questi ho l'impressione (chiamiamola impressione...) di avere di fronte un ritardato mentale! Oddio, magari lo siamo tutti, però in certi casi l'evidenza è forte. Non so a riguardo di Paolo di Tarso e dei gusti dei giudei, però rifletto sul fatto che sono arabi alla fin fine e avendo conosciuto gli arabi da vicino so che anche per loro usare "l'uomo" come anticoncezionale non è scandalo.
      Quindi l'odio nei confronti degli omosessuali non è che provenga dalle sante inquisizioni ... così, tanto per far fuori chi la vita la vuole vivere come intenderebbe senza porsi tanti problemi?
      Ah, e io sono etero, penso uno che ha gusti differenti come può essere felice nel sentire questi bigotti medievali ancora nel 21 esimo secolo!

      Elimina
    3. Dioniso, può essere come dici tu: il pensiero omofobo di Paolo di Tarso è frutto di interpolazioni posteriori fatte dai Padri della Chiesa.

      Elimina
  2. "La lingua batte dove il dente duole", egr.Roberto, infatti lei insiste con i post sugli animali e sui "recchioni".
    La vulgata sostiene che quando uno ti vuole fregare o comunque produrti un qualsiasi danno: "te la vuole mettere in culo", dimostrando così e come ho già più volte ripetuto, assieme al suo ospite che mi precede, che parlate semplicemente dando fiato all'ugola.

    RispondiElimina
  3. E' un pezzo che cammino rasente ai muri e se mai avrò la sfortuna d'incontrarla, egr. Roberto, cercherò di tenermela sempre difronte.
    Come verdura, i finocchi, li ritengo insulsi ed insignificanti, è sufficiente sottoporli ad un esame organico-lettico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andretta, lei può gestire la sua omofobia come meglio crede.


      Tuttavia, ho l'impressione che le sia sfuggito il nocciolo della questione: è in atto da secoli una prevaricazione del Sistema ai danni di una minoranza.

      Esattamente come è in atto quella, da millenni, sempre da parte del Sistema, ai danni degli animali.


      Dove ci sono prepotenti, lì c'è il mio cuore. Per schierarmi dalla parte opposta.

      Elimina
    2. La minoranza, a suo dire, sarebbero i gay?
      Per quello che consto la rilevo nella quasi totalità, altro che minoranza, mirano, in maggioranza assoluta, a mettertelo nel culo, in ogni senso.

      Noto che le staziona una certa confusione tra le sinapsi, infatti paventa la mia probabile omofobia, le ho già fatto presente, in altri commenti, il significato etimologico del sintagma in questione, ma con rammarico evidenzio che non ne ha preso visione e consapevolezza.
      Non nutro alcun timore o fobia nei confronti di chi usa l'ano per farci entrare gli stronzi anziché uscire, come non la nutro per i ladri o gli assassini, così come per la classe dominante o le organizzazioni più o meno occulte, se non fossi ancora stato sufficientemente chiaro: NON NUTRO FOBIE DI SORTA nemmeno per chi si nutre di carne.
      Eventualmente dovrebbero essere tutti i sullodati "signori" a custodire una radicale e profonda fobia nei miei confronti, dal momento che sono un alfiere dell'eugenetica astrale.
      A seguito della sua manifesta aconoscenza del significato delle varie accezioni dei termini, le chiedo: cosa ha inculcato ai suoi allievi?
      Che karma avranno avuto per averla come insegnante?

      Elimina
    3. Certo Andretta, parliamo per dar fiato all'ugola e senza cognizione di causa magari, ma un conto è farlo ed esserne coscienti e un'altro è ... va beh dai, mi sembri impegnato in una dimensione differente da quella che occupo io ... in ogni modo camminare rasente ai muri non è MAI cattiva abitudine!
      E sinceramente possiamo dire che una FOBIA ce l'hai, di prenderlo nel culo ... cos'è, l'abitudine? hahahahhaha, nel senso partecipi al sistema che ti vuole supino ai tuoi doveri?
      Pare di si ... a seguire il tuo filo logico, sic, logico è un termine grosso ....

      Elimina
    4. Non necessitava una ripetizione degli argomenti che è solito usare, cioè la detrazione e il dileggio, ne conoscevo già la qualità, cioè particolarmente arguti.
      In futuro se ha farina nel sacco la distribuisca diversamente mi risparmi le sue perle.

      Elimina
  4. Andretta...! Che tipo di donna Le piace? Più le more o le bionde? g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In nessun testo sacro ho trovato scritto che devo esercitare sesso, ma preferisco le more.

      Elimina
  5. Giorgio Andretta, oggi la percepisco più acido del solito.

    Sarà mica il caldo?


    Quanto alla sua domanda, non penso di aver danneggiato minimamente i miei allievi giacché certi argomenti sono tabù a scuola, almeno alle elementari, e ogni insegnante sa che parlare di sesso a scuola è un suicidio lavorativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo yogurt è acido!
      Si può trattare in molti modi l'argomento: sesso, non solo parlandone.

      Elimina
  6. Sig. Andretta potrebbe spiegare in cosa consiste l'eugenetica astrale?
    Per quel poco che ho letto permetterebbe solo agli spiriti più evoluti di vivere in un corpo terrestre, ma in pratica come si fa?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è risposta da sola.
      Lei non possiede la chiaroveggenza, considerazione conseguente alla domanda, ma potrebbe acquisirla, in proposito le consiglio la lettura del tomo "L'iniziazione" di R.Steiner edito dalle Edizioni Antroposofiche via Vasto,2 Milano.

      Elimina
  7. Grazie, però mi domando perché vuole impedire agli spiriti meno evoluti di incarnarsi negandogli così la possibilità di evolvere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono infinite dimensioni dove possono evolvere, non capisco perché debba accettare di farmi vessare da quelli, ed anche perché non sono masochista.

      Guardi che tra gli spiriti poco evoluti riconosco anche il genio M.Monti e tutti coloro che l'hanno votato a febbraio vedi Buffon, Vezzali, Borletti, Montezemolo e molti altri.

      Elimina
    2. Facendo l'esempio di Monti ha chiarito perfettamente il concetto che non avevo colto.... tanto più che ho letto che alcuni spiriti non intendono affatto evolvere ma solo acquisire potere, mi sembra che in questo caso sia proprio così.

      Elimina