lunedì 23 settembre 2013

Le trombe dell'Apocalisse

 

”Simile ad un grande urlo, un lamento”. E’ questa la testimonianza che arriva direttamente da Bratislava. Decine di video sono stati diffusi sul web e su svariati canali di Youtube a segnalare un suono fortemente bizzarro. La popolazione risulta spaventata ed incredula di fronte ad un fenomeno che non si era mai verificato sulla medesima zona finora. Esperti ipotizzano che possa trattarsi di un evento legato al magnetismo, ma al momento ogni ipotesi non trova conferma.
Inizialmente si era pensato ad un videomontaggio, ed anche ben fatto, ma la molteplicità di video e filmati che sono stati rapidamente inseriti da poco su Youtube, hanno smentito in pieno questa teoria.

5 commenti:

  1. i suoni sono gli stessi sentiti anche in giro per il mondo in altre occasioni,

    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=al2YTq5oKnk

    e che sono del tutto simili agli effetti speciali del film con Tom Cruise "la guerra dei mondi":

    http://www.youtube.com/watch?v=w1hURW6Vxqs

    RispondiElimina
  2. Sì, hai ragione!

    Ho visto il film e i suoni sono identici, ma non mi era venuto in mente.


    Ho come l'impressione che qualcuno voglia farci pensare a un'imminente invasione aliena della Terra.

    Stanno preparando il terreno sul piano psicologico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe il progetto blue beam deninciatp dall'ormai ucciso William Cooper, mira proprio a riunirci in un unico governo mondiale per combattere una falsa invasione aliena, (satelliti vari sono già pronti a diffondere ologrammi e suoni nei cieli di tutto il mondo, in grado di confondere completamente le menti e le coscienze)

      Elimina
    2. Purtroppo niente di più facile sarà il confondere le fragili e parassitate menti della maggioranza della moltitudine umana. Proprio oggi, parlando con un coetaneo che lo conosco da sessant'anni, volendogli spiegare la questione della creazione del denaro mi ha risposto: non dirmi niente, non mi interessa.

      Elimina
    3. Ancor, è la stessa risposta che spesso ci viene data dalle persone che non vogliono sapere come il loro cibo carneo viene preparato e messo sul mercato.

      Tali persone hanno un potentissimo meccanismo di difesa. Si chiama "beata ignoranza".

      Elimina