mercoledì 18 settembre 2013

Piogge di polimeri

Fonte: Mystero

Il caso
Vi racconterò cio che è avvenuto stamattina. Ero alle poste a sbrigare delle faccende, quando ricevo una chiamata di mia madre. Lei è a casa e mi avverte di star assistendo a un fenomeno alquanto insolito, assieme a mia sorella. Nota che dal cielo stanno cadendo, accompagnati da un fortissimo odore acre che in poco tempo invade tutta la casa, degli anellini biancastri, che lei definisce "neve". Per chi non lo sapesse io vivo a Roma e oggi qui c'erano 19 gradi e mi sembra piuttosto difficile che stesse nevicando. Intanto mi continua a descrivere il fenomeno, che dura circa un minuto. Questa cascata di fiocchi biancastri appare fittissima e particolarmente limitata (secondo lei era circoscritta ad un'area di circa 500 metri x 500.
Cosa ne pensate? Io ho subito ricollegato l'evento al famoso avvistamento di 50 anni fa allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Inoltre non è la prima volta che si verifica un caso simile.

Nel pomeriggio sono tornato e ho cercato in cortile resti di questi fiocchi, ma non ne ho trovati.



 L’esperto
Dal punto di vista chimico sono state analizzate e ci sono in effetti delle differenze, per esempio la bambagia caduta su Firenze nel 1954 era a base silicea, così come furono classificabili come capelli d'angelo i filamenti caduti a Fatima, oppure in alcuni avvistamenti ufologici nel XIX secolo definiti filès de la Vierge.
Le sostanze disperse dagli aerei sono anch'esse reali ma si tratta di sostanze tossiche atte a contaminare l'ambiente, il biologo Giorgio Pattera  le ha analizzate e si tratta di polimeri sintetici utilizzati come vettori per contaminare l'ambiente e le colture. Pare che vi siano vere e proprie piogge di filamenti nei periodi della semina, probabilmente per introdurre organismi geneticamente modificati a nostra insaputa.

La scienza ufficiale, naturalmente nega entrambi i fenomeni trincerandosi dietro spiegazioni ridicole e prive di ogni fondamento, per esempio tirando in ballo dei fantomatici ragni migratori volanti per cercare di occultare al pubblico queste verità.

In ogni caso reputo autentici entrambi i fenomeni con la differenza che i primi (bambagia silicea) si verificavano in un'epoca in cui l'aeronautica non esisteva nemmeno e i secondi sono gentilmente rilasciate dai militari per finalità a noi ignote, questo è quanto.

Nessun commento:

Posta un commento