venerdì 25 ottobre 2013

L'incubo degli yankee

 
Testo di Fabrizio Belloni

Mi stupisce lo scandalo che politici, media, opinionisti e tutto il circo annesso sta sollevando riguardo al controllo (lo chiamano spionaggio elettronico) che gli yankee stanno attuando a danno degli "alleati" europei. Ipocrisia profonda. Mistificazione totale. In parole semplici, balle spaziali.
E' da almeno venti anni che vado ululando e ringhiando che per gli USA il nemico vero è la vecchia, cara, mai doma Europa. La pazza Europa. La civile Europa.
Gli yankee sanno che il pericolo viene dal Vecchio Continente. Badate bene, Occidente vuol dire Inghilterra (non a caso coinvolta nello spionaggio-controllo), Canada, USA ed Israele. L'Europa è un'altra cosa. Europa va dall'Atlantico agli Urali, con la Siberia come dono di nozze.


 Europa vuol dire il patto fra Berlino e Mosca, che è il fondamento della nuova Europa.
Europa è una massa di 7/800 milioni di bianchi, tecnologicamente avanzatissimi, con le materie prime e l'energia vera che Putin ha, e che ha messo a disposizione di Berlino.
Europa è l'incubo degli yankee, che non a caso vanno a bombardare la Serbia (per il Kossovo, di cui non fregava nulla a nessuno) per destabilizzare il Vecchio Continente. Non a caso tentano di scagliare l'Islam contro l'Europa.
Ora il nodo delle intercettazioni è venuto al pettine. Ma è solo l'ultimo. Se ne videro le avvisaglie quando Bush figlio venne a chiedere mercenari per le guerre coloniali in Africa: Spagna, Francia e Germania lo mandarono al diavolo. Solo l'Inghilterra (la casa madre) e l'Italia berlusconiana si assoggettarono (il Silvio aveva bisogno di protezione personale).
La crisi finanziaria è partita dagli USA ed è scivolata da noi. Ora stanno per fallire, anzi, tecnicamente lo sono già. E l'Europa non ci sta. Da tremila anni sappiamo vivere, combattere, cadere e risorgere. La civiltà viene dalla Grecia, da Roma e dall'Impero Germanico.
Che piaccia o no.
L'unica sottolineatura degna di attenzione è l'accelerazione dell'avvicinarsi della crisi. Ma ci arriveremo.
Europa erwache! Si ricomincia!


2 commenti:

  1. Europa sveglia!!, dice giustamente Belloni. Ma dove lo troviamo un altro "baffetto"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stai parlando di D'Alema, vero?
      Parli di quell'austriaco che si era montato la testa....

      Mi chiedo come starebbe Berlusconi con i baffi.
      E' già abbastanza brutto così.

      Elimina