domenica 10 novembre 2013

Il sadismo che diventa gioco

 

Salvina Riccio: Mi viene un nervoso, mi fa troppo male ...

Marianna Albertini: Altro che sangue, randellate sui denti a questi!

Donatella Vitelli: A ognuno il suo destino....niente aiuti.

Sara Bachetti: terzo mondo...

Patrizia Coppola: Io confido nel riequilibrio della natura, che sarebbe anche ora se si facesse sentite con una bella selezione e che facesse sopravvivere solo i giusti, ma questo è solo un sogno.

Alfredo Ravettino: Ma morissero tutti ‘sti rottinculo.

Barbara Ferrante: Non per tutti gli antispecisti...io ripeterò fino a che avrò fiato che il mio sangue non lo do a gente che uccide e stupra, guardandola da diversa prospettiva, salvando la vita di un soggetto della fattispecie, significa condannare a morte molti esseri senzienti.

Nessun commento:

Posta un commento