mercoledì 13 novembre 2013

Monsanto produce le sostanze per le scie chimiche

 

Conoscete già Snowden, colui che ha svelato i retroscena, nonché i segreti di sorveglianza del governo attraverso la NSA e la CIA. Ma Snowden ha rilasciato un’altra bomba di informazioni che riguardano le scie chimiche ed i sospetti della ‘cospirazione’ di un programma di eugenetica.
Secondo Snowden, scie chimiche sono parte di un programma ‘benevolo’ per fermare il riscaldamento globale. Grazie alla collaborazione con i produttori di carburante per jet militari e aerei commerciali, il governo è in grado di portare avanti un programma che vede l’irrorazione di sostanze chimiche nei cieli di tutto il mondo.
Ma ecco il più grande shock! Con la collaborazione della Monsanto, è stato istituito un laboratorio segreto di geo-ingegneria, conosciuto dagli addetti ai lavori come il ‘gioiello’ o Muad’Dib. Questo laboratorio è operativo dal 1960, ed è stato nascosto al popolo per tutti questi anni.

 Il cambiamento climatico è una grande minaccia per l’agricoltura mondiale, ma questo è parte di un’altra campagna diffamatoria per nascondere le verità più profonde di quello che le scie chimiche stanno facendo a tutti noi. Non vi è dubbio che la Monsanto è capace di una cosa del genere, ma questa è solo un tentativo del governo di affrontare quello che sta diventando estremamente chiaro a più persone – che i nostri cieli sono pieni di sentieri velenosi e che non sono semplici scie di condensazione.
Snowden ha inoltre dichiarato:
“Sto solo rivelando a tutti che su  questo programma non vi è alcuna supervisione della comunità scientifica, nessuna discussione pubblica è stata fatta, quindi risulta di scarso interesse per gli effetti collaterali che sono ben noti solo a pochi privilegiati, interessati a continuare il programma di scie chimiche pluridecennale tenuto in segreto“.
Snowden ha anche dichiarato che il programma Maud’Dib è stato impostato per andare avanti a tutti i costi, anche se questo significava accelerare la desertificazione in Africa o diffondere sostanze cancerogene ad innumerevoli persone in zone popolate.
Gli scienziati hanno predetto anche molti degli effetti collaterali che stiamo vedendo adesso, tra siccità in Amazzonia e tempeste di vento in tutta la East Coast. Snowden ha condiviso alcuni dei documenti top secret,  attraverso il sito internet Chronicle, dove viene pubblicato anche un suo possibile (presunto) suicidio.
I nomi degli scienziati coinvolti con il programma Maud’Dib, non sono stati resi noti al fine di impedire loro di essere presi  di mira dai governi o dal controspionaggio estero. Secondo Snowden, se le scie chimiche verranno fermate, gli scienziati che lavorano dietro il programma, credono che il nostro clima andrebbe fuori controllo. Ma sappiamo bene che tutte queste sono palesi bugie.
Ora sta a tutti i lettori decidere se credere o no alla storia di Snowden. Le  scie chimiche vengono irrorate anche da aerei commerciali che girano in tutto il mondo, dato che tali sostanze vengono immesse come «additivi» nei serbatoi di cherosene, per poi essere rilasciati in paesi come l’Australia, gli Stati Uniti, l’Europa e l'Asia.


8 commenti:

  1. Monsanto, nomen est omen al contrario, a volte.
    Come Montalcini....
    del resto anche Sua Santità.....
    meglio che mi taccia, va a finire che poi oscurano il blog di Duria per colpa mia.
    E non vorrei.
    Simon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che l'allievo supererebbe il maestro?

      :-)

      Elimina
    2. Per come la penso io su certe cose,
      bisogna che mi censuri io.
      Sul web bisogna contenersi.
      Simon.

      Elimina
  2. Farò una ricerca sul significato esoterico del nome "Monsanto"! :)

    RispondiElimina
  3. Il fondatore era CAVALIERE DI MALTA, il suo suocero MONSANTO era CAVALIERE DI SPAGNA E DI DANIMARCA, aveva PIANTAGIONI DI CANNA DA ZUCCHERO (schiavista?) ed era EBREO DI ORIGINE SEFARDITA...
    Bisogno di altro? Sempre lì si va a parare! g

    RispondiElimina
  4. Qui http://www.youtube.com/watch?v=ftIrfzpV-w8 possiamo unire l'inutile (Monsanto, Bill Gates, Chemitrails) al dilettevole (musica)

    RispondiElimina