lunedì 4 novembre 2013

Treviso manda un messaggio alla Romania

 

FONTE

Tutti voi sapete le crudeltà che quotidianamente si compiono nei confronti dei poveri cani randagi in Romania. Ebbene, di fronte a tale inaudita e gratuita violenza non potevamo rimanere inermi spettatori. Poiché tutti noi non amiamo solo i nostri cani ma tutti i cani e poiché siamo fermamente contrari ad ogni forma di violenza nei confronti di chiunque, abbiamo deciso di agire.
Da un lato, perché riteniamo giusto e doveroso dare il segno della nostra civiltà e, dall’altro, per informare l’opinione pubblica su ciò che sta accadendo in Romania e di cui nessuno sembra sapere veramente nulla.

 
Quindi OIPA, ENPA e LAV trevigiane hanno indetto per sabato 9 novembre dalle ore 10.30 una manifestazione con corteo in partenza dal Municipio (nel quale abbiamo chiesto un incontro con il Sindaco per chiedergli, visto il gemellaggio con Timisoara, di fare pressione sui colleghi rumeni per porre fine alla mattanza) per proseguire in corteo fino a P.zza Borsa, passando per P.zza dei Signori.
Ovviamente siete tutti inviati, con i vostri amici a 4 zampe, e vi prego di estendere l’invito ad amici, parenti e conoscenti affinché sia garantita un massiccia presenza.
Chi sa usarlo utilizzi Facebook e Twitter o quello che credete possa essere utile per diffondere l’evento e coinvolgere più persone possibile.

Allego volantino manifestazione da affiggere dove potete e che ciascuno potrà stamparsi in modo da rendere esplicito il messaggio e coreografica la manifestazione. Naturalmente è auspicabile anche qualsiasi altra forma d’espressione fai da te.

È molto importante il successo della manifestazione poiché speriamo che da questa nostra ne possano seguire moltissime altre in ogni città fintanto che riusciremo a convincere i governanti rumeni a recedere dal folle progetto di sterminio.

Nessun commento:

Posta un commento