sabato 21 dicembre 2013

Guida offresi



Ravaotiana Manjaka, meglio conosciuta come Tina, vi farà da interprete e guida nel vostro prossimo viaggio in Madagascar.

Verrà a prendervi all’aeroporto di Antananarivo, insieme al nostro autista Michel, e vi condurrà alla scoperta della “Grande Isola”, ma soprattutto vi difenderà dai molti approfittatori che cercheranno di farvi pagare più del normale per il semplice fatto che siete stranieri.

Tina accompagna singoli, coppie, famiglie e comitive e la sua paga è di 10 euro al giorno, più vitto, alloggio e spese di trasporto.

Per avere un’idea dei prezzi, si pensi che una camera d’albergo in Madagascar, con acqua calda e bagno all’interno, costa mediamente sui 10 euro e un pasto al ristorante la metà circa, a persona.

Potete parlare direttamente con l’interessata chiamando, dall’Italia, lo 00261-33-6778884.
Oppure lo 00261-34-7328703.

La sua E-mail è: ravao.tina@gmail.com

Per ulteriori informazioni si può telefonare, in Italia, al 349-1650255

6 commenti:

  1. E il viaggio in aereo invece quanto costa?
    A me piacerebbe visitare quei luoghi ... però l'idea di doversi guardare dagli approfittatori non mi sorride tanto.... mi sembra stressante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è se devi difenderti tu in prima persona, ma quando hai qualcuno che fa il "lavoro sporco" per te, puoi rilassarti totalmente.

      Significa semplicemente essere in buone mani.

      Il viaggio viene sui 1000 euro. Dipende dalla durata.

      Elimina
    2. Ovviamente!

      In quanto turista, non ti farebbero neanche entrare nel paese se non avessi anche il ritorno.

      Elimina
  2. ma perchè dovrei andare in quel posto dopo tutti gli orrori che proprio tu ci hai narrato? per vedere i cani morire per strada tra lo schifo e l'indifferenza generale? o per pagare un sacrificio animale nel caso volessi seppellirne uno che ha impestato la "meravigliosa e sensibile comunità"? mah, mi sembra l'ultimo posto dove un animalista dovrebbe andare , meglio martellarsi le palle a casa, almeno hai risparmiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelta più che rispettabile, la tua.

      Ma d'altra parte, la vita è solo un inseguimento di sogni.
      Poco importa il luogo dove li insegui.

      Elimina