giovedì 26 dicembre 2013

La tavola delle nuove leggi

 

Per prendere piena consapevolezza è necessario anche approfondire argomenti scomodi. Avete mai sentito parlare del Georgia Guidestones? E' stato edificato il 22 marzo 1980 a Elbert Country (Georgia) da autori anonimi. E' un monumento in granito strutturato in sei lastre. E fin qui tutto normale, se non che su queste lastre sono incise le 10 regole dell'età della Ragione, in 8 (infinito) lingue principali - inglese, hindi, spagnolo, arabo, ebraico, cinese, russo, swahili e in 4 lingue antiche - greco classico, babilonese, sanscritto, geroglifici egiziani.
Ma leggiamo bene i nuovi 10 comandamenti/regole:


1 - MANTIENI LA POPOLAZIONE SOTTO 500.000.000
2 - GUIDA SAGGIAMENTE LA RIPRODUZIONE
3 - UNISCI L'UMANITA' CON UNA NUOVA LINGUA VIVA
4 - DOMINA PASSIONE, FEDE, TRADIZIONI
5 - PROTEGGI POPOLI E NAZIONI CON GIUSTE LEGGI
6 - RISOLVI LE DISPUTE ESTERNE ALLE NAZIONI CON UN TRIBUNALE MONDIALE
7 - EVITA LEGGI POCO IMPORTANTI E FUNZIONARI INUTILI
8 - BILANCIA I DIRITTI PERSONALI CON I DOVERI SOCIALI
9 - APPREZZA VERITA' ,BELLEZZA E AMORE RICERCANDO L'ARMONIA CON L'INFINITO
10 - NON ESSERE UN CANCRO SULLA TERRA, LASCIA SPAZIO ALLA NATURA.

Ci sarebbe tantissimo da dire. Voglio solo far presente che innumerevoli personaggi del sistema stanno sempre più spesso dichiarando che serve un NWO e che la popolazione deve essere ridotta: secondo il primo comandamento (sopra) questo equivale ad una riduzione del 92,50% della popolazione attuale. Ora fate una veloce schermata dei mali moderni (epidemie, tumori in aumento a dismisura, diabete idem, autismo provocato dai vaccini idem, scie chimiche, haarp, etc, etc) e aggiungete il fatto che nessuno si è opposto a tale costruzione poi traete le Vostre conclusioni ... non è forse un perfetto sistema applicato del silenzio/assenso?

4 commenti:

  1. Io ho sempre pensato che hanno la cura per i tumori, solo che non la tireranno mai fuori, perché gli fa comodo che la gente muoia.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli fa comodo che la gente resti malata il più a lungo possibile.

      Elimina