sabato 18 gennaio 2014

In sostegno degli animalisti cinesi

 


Roma for Animals in collaborazione con altre associazioni animaliste organizzeranno un presidio di sostegno e sensibilizzazione verso i coraggiosi gesti di rivolta degli attivisti animalisti cinesi che si oppongono alle crudeli, incivili barbarie che si compiono nella R.P.C. ai danni degli animali. (mercati in strada di cani e gatti da carne, orsi detenuti e torturati per il prelievo di bile, scuoiamento di animali vivi per il commercio illegale di pellicce di cane e gatto).
"Wo bu chi rou": "io non mangio carne", è questo il motto che sta emergendo oggi in Cina.
Tantissime persone cinesi, soprattutto giovani, stanno adottando la scelta veg, in particolare per ragioni ambientali, ma anche per etica e salute. In opposizione all'oppressione capitalistica globale, in ogni parte del mondo, nascono e si sviluppano movimenti intenzionati ad uscire da questa logica, generata dal consumo e dedita unicamente al profitto.
La nostra, vuole essere una manifestazione propositiva in supporto di attivisti che rischiano la propria incolumità, lottando contro pratiche crudeli, promosse dal sistema.
Ogni commento a sfondo razzista, verrà subito cancellato dall'evento.
La nostra è una lotta di liberazione, non siamo interessati a perder tempo tra pregiudizi e chiacchiere varie. Grazie a tutti per la partecipazione!

Nessun commento:

Posta un commento