martedì 25 febbraio 2014

Vox clamantis in deserto

 

Questo è l’unico politico che la gente ama. Lui è onesto, dice sempre le cose come stanno, accusa i suoi colleghi di esser colpevoli della falsa crisi economica e lotta nonostante abbiamo più volte tentato di ucciderlo! Parlando nel workshop della Simon Black’s Offshore Tactics, questo Cicerone dei giorni nostri ha evidenziato che il Presidente francese François Hollande è il numero uno degli idioti alla guida delle nazioni del mondo. In parole povere, Farage – come Ron Paul – vi avvisa: se avete dei risparmi nelle Banche europee tirate via i vostri soldi, perché, quando saremo nella prossima fase del disastro, verranno a cercare proprio i vostri risparmi! 


 «Il mio timore è che quello che farà saltare l'euro non sarà determinato da aspetti economici ma da una rivoluzione violenta e su larga scala che vedremo nell’area del Mediterraneo e l’idea che dobbiamo abolire le singole nazioni Stato è diventata una religione… e sapete che hanno una nuova bandiera ed hanno fin un nuovo inno europeo? Nel Parlamento Europeo ogni due mesi fanno l’alzabandiera e suonano l’inno,… pensate che io mi sia alzato in piedi? No, fino alla morte… Io voglio ripetere l’ammonimento che ho dato: se avete degli investimenti, del denaro, appoggiati su banche della zona euro, il mio consiglio è: tirate via i vostri soldi dalle banche sotto quella giurisdizione al più presto, perché quando saremo nella prossima fase di questo disastro, verranno da voi».
La Stampa e i Media di regime lo considerano un populista…
La verità è che Farage è uno dei rarissimi politici onesti, forse l’unico…
Tenete a mente il suo nome, nei suoi discorsi troverete tante cose interessanti, prendere coscienza prima che sia troppo tardi….
 

Nessun commento:

Posta un commento