sabato 8 marzo 2014

Grillo è a favore della vivisezione?

 


Stefano Fuccelli, presidente del Partito Animalista Europeo, si è scagliato contro Beppe Grillo, portavoce del Movimento 5 Stelle: “Grillo ha espulso nove parlamentari per questioni di opinioni divergenti dal movimento pentastellato, ma non ha espulso la senatrice Elena Fattori rea di essere proponente e relatrice di un documento pro vivisezione approvato al Senato”.
Ed ancora: “L’azione della Fattori è da considerarsi molto più grave poiché nei fatti concreti e non a parole si è posta contro il M5S. Evidentemente Grillo approva l’operato della sua senatrice a favore della sperimentazione animale. In Commissione XIV la senatrice M5S è assieme a Giovanardi, grande sostenitore della vivisezione e della lobby farmaceutica; del resto la Fattori non rinnega la sua professione di biologa con vent’anni di sperimentazione animale”.

4 commenti:

  1. Io spero e penso che non l'abbia espulsa per altri motivi, che non per questo.
    Se fosse così, allora saremmo caduti dalla padella nella brace, ma ripeto, io credo che i dissidi e le incomprensioni siano stati causati da altri motivi.
    Del resto, se vogliamo andare a guardare il capello, avrebbe dovuto non entrarci proprio per niente, nelle file del M5S, questa senatrice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha pane, non ha denti e chi ha denti non ha pane, dice il proverbio.

      Parafrasando, gli animalisti hanno un grande potenziale elettorale, ma non hanno le capacità organizzative, mentre i cadaveriani le hanno ma sono infettati dalla mentalità specista.

      Lo erano i Verdi, lo sono i grillini. Quando e se si potrà unire la mentalità antispecista alle capacità organizzative in funzione elettorale, allora forse riusciremo ad ottenere leggi a favore degli animali.

      Al momento, vincono sempre gli altri, i nemici degli animali e il M5S è sostanzialmente schierato tra questi. Grazie alla biologa Elena Fattori, in primis.

      Elimina
  2. Mah, forse si tratta di semplice svista. Beppe non è Dio e non può vedere tutto. Certamente la Senatrice, del resto semi-sconosciuta al pubblico grillino, non è in linea con il moVimento e Grillo, da sempre sensibili e schierati a favore degli Anima-li. Provvederò personalmente non appena ne avrò l'occasione, a sollevar questo argomento. Ciao da Clausneghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clausneghe!

      Non so tu quanto conti presso il M5S, ma se si leva una voce in difesa degli animali e contro biologi, farmacologi, tossicologi e altre divinità in Terra, ben venga.

      La fiammella della Verità deve essere tenuta accesa.

      Elimina