martedì 1 aprile 2014

Chi sono i veri profanatori?

 

BLITZ CONTRO IL PARROCO CACCIATORE
Alcuni attivisti di Fronte Animalista sono entrati in chiesa durante la messa nel piccolo paese di Canezza in Trentino, hanno esibito un lenzuolo con scritto "V comandamento: non uccidere, cacciatori assassini". L'obbiettivo della protesta era il parroco don Dario Sittoni, popolare cacciatore della zona. Oltre al fatto che un uomo di chiesa dovrebbe essere contro ogni forma di violenza, si vanta anche dei corpi dei poveri animali uccisi, esibendoli in chiesa come trofei! Don Sittoni: VERGOGNA!!

9 commenti:

  1. Dalla stazza dei 4 furboni che hanno interrotto la Messa non sembrava che si nutrissero solo di bacche!!e vista anche l' età avanzata potrebbero conoscere ache l' educazione!!!hanno spaventato i presenti alla Messa non ottenendo proprio nulla!!! Siete voi a dovervi vergognare!! Ps: l'insalata viene concimata con la cacca delle mucche... non potete sfruttare in questo modo gli animali!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I preti verranno appesi per i piedi ai lampioni delle città, ma solo dove si troverà posto, dal momento che la maggior parte di essi saranno occupati dai politici e da altri parassiti, e tu vieni qui a lamentarti perché quattro beghine si sono spaventate.

      Divertente!

      Naturalmente, a te non viene in mente lo spavento degli animali del bosco, né quello degli escursionisti che sentono i colpi di fucile a distanza ravvicinata.

      Ognuno difende i suoi e tu difendi l'indifendibile.

      Elimina
  2. conosco don dario. pur essendo contro la caccia, in questa vicenda sono con lui. è un uomo straordinario, disponibile, profondamente buono. avrà le sue contraddizioni, ma quale uomo non le ha? dà tristezza vedere estranei scagliarsi contro un uomo, senza conoscere nulla del lavoro prezioso che fa per la sua comunità e della sua grande Umanità. Quelli che lo hanno aggredito senza conoscerlo: chissà se nel loro piccolo riescono a essere buoni e rispettosi quanto lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il diavolo è subdolo e si presenta in vesti rispettabili. Questo è il caso del Papa e di tutti i suoi collaboratori gerarchicamente inferiori.

      La comunità a cui Don Dario fa del bene, non è la mia comunità. Io ho una comunità molto più vasta e voi solo una sua piccola parte, distruttiva e malvagia. Che ci porterà tutti nell'abisso, purtroppo.

      Tu vuoi che io rispetti i carnefici? Assurdo!

      Elimina
  3. Non conosco la vicenda, ma immagino che i manifestanti non stessero contestando le cose buone che questo parroco fa e ha fatto, ma semplicemente il fatto che egli sia uno che per passatempo va in giro a sparare a degli animali innocenti.
    Sarà anche buono e rispettoso questo parroco, ma di sicuro non lo è con gli animali che inquadra nel mirino del suo fucile (e che, ricordiamo, sono anch'essi creature di Dio da rispettare).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abicidieeffe, ricordare a questi satanassi in tonaca che gli animali sono creature di Dio è tempo perso.

      La messa di Sant'Uberto viene fatta in Trentino, a Tarvisio e pure a Villaorba, un paese a pochi Km da dove vivo io.

      Se veramente la Chiesa si preoccupasse delle "creature di Dio", il Papa avrebbe proibito le messe dei Sant'Uberto.

      Non arrivando la proibizione, ne consegue che la Chiesa è d'accordo e quindi colpevole.

      Elimina
    2. Se sono capaci di "santificare" una miserevole particola, risulta evidente che trovano grosse difficoltà a santificare la vita stessa nella sua molteplice e straordinaria differenziazione.

      Elimina
    3. La chiesa dimentica (forse) che il cristianesimo originario (e non quello sceso a compromessi di potere col concilio di Nicea) escludeva il consumo di carne.
      Guardacaso, chi si "ostinava" a seguire gli insegnamenti del cristianesimo delle origini veniva definito eretico e messo al rogo.
      E per cosa? Perchè si rifiutavano di uccidere e mangiare creature innocenti quali gli animali.
      C'è quindi da dedurre che causare sofferenza e morte pur sapendo di poterlo evitare sia una pratica compassionevole e misericordiosa... Gesù stesso predicava appunto compassione e misericordia, e guardacaso ha fatto una brutta fine anche lui.

      Elimina
  4. Animalisti fancazzisti...andate a lavorare se qualcuno vi vuole...non siete altro che figli di papà che non sanno più come passarsi il tempo!!lasciate in pace chi lavora... vivi e lascia vivere!!!

    RispondiElimina