venerdì 25 aprile 2014

Per il momento resistiamo

 

L'Italia resta libera dagli OGM!
Il Tar del Lazio ha rigettato il ricorso contro il decreto interministeriale che vieta la semina nel nostro Paese del mais OGM della Monsanto.
Una sentenza storica, che stabilisce che la libertà di iniziativa economica non può essere anteposta alla salute delle persone, al benessere degli animali e all’ambiente!

3 commenti:

  1. Per fortuna c'è ancora chi riflette, si informa e agisce..... speriamo che questa sentenza sia l'inizio per un'inversione di tendenza, visto che già qualche danno già gli OGM l'hanno fatto con il grano nanizzato (http://www.lifegate.it/persone/stile-di-vita/il_grano_nanizzato) che sembra essere responsabile della celiachia e qualcosa deve esserci di vero se il SSN rimborsa gli acquisti di prodotti senza glutine per i celiaci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei vantaggi (per loro) del NWO è che non saranno ammesse obiezioni.

      Elimina
  2. Gentili LETTORI/LETTRICI,

    questa sentenza del TAR è una battaglia vinta per NOI Ambientalisti & Consumatori consapevoli molto importante, la prossima è quella di creare i presupposti a livello europeo affinchè ogni PAESE associato possa decidere se far coltivare o meno gli OGMtransgenici !!!

    HASTA SIEMPRE la VICTORIA

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina