lunedì 19 maggio 2014

Diluvi a intermittenza

 
Nei paesi tropicali come il Madagascar, o in quelli monsonici come il Bangladesh, ci si aspettano forti precipitazioni in determinati periodi dell’anno. Per il Madagascar, il mese critico è febbraio, con morti e feriti dovuti alle capanne che crollano, alle lamiere che volano o a palme sradicate che finiscono addosso ai malcapitati. In Europa, da qualche anno, si verificano le cosiddette bombe d’acqua con morti e ingenti danni e forse, se la mia visuale non è distorta trovandomi ad ascoltare i telegiornali italiani, il paese più colpito è proprio l’Italia. Seguono Germania, Francia e Gran Bretagna. Ora è la volta della Bosnia e della Serbia.
Il fatto è che queste alluvioni su territorio europeo non hanno cadenza fissa e si verificano in ogni stagione, ovvero in ciascuna di quelle che un tempo erano quattro stagioni differenti, di vivaldiana memoria, con caratteristiche che ogni alunno di scuola elementare ha imparato a memoria.


A questo punto, ci sono solo due alternative: o i fenomeni sono naturali o non lo sono. Ufficialmente, la temperatura media del pianeta si sta alzando, a causa dell’aumento di anidride carbonica, ma questo non si capisce come dovrebbe influire sulle precipitazioni. Di fatto, c’è molta energia nell’atmosfera e bisognerebbe partire dalla domanda: come ci è finita lì?
Se la versione ufficiale non ci soddisfa, perché in tantissime occasioni in passato le versioni ufficiali si sono rivelate menzognere, dovremmo necessariamente concludere che le forti piogge che di tanto in tanto flagellano l’Europa sono provocate dall’uomo e nella fattispecie l’unica categoria in grado di farlo sono i militari, con le loro sofisticatissime tecnologie. Successivamente, sarebbe lecito porsi almeno altre due domande: perché lo fanno e, per i più curiosi, per coloro che hanno interessi di tipo scientifico-tecnologico, come lo fanno?

A queste due domande, mio malgrado, non sono in grado di dare risposte chiare e definitive e l’unica spiegazione che mi viene in mente è che i militari – e non sto parlando degli alpini che sfilano in parata – odiano la popolazione civile, il che sarebbe anche coerente con la loro filosofia di vita. Da settant’anni l’Europa gode di assenza di guerre e a loro questo non va giù. Mordono il freno e non vedono l’ora di cominciare a massacrare la gente come Dio comanda. E per Dio intendo il loro Dio Marte. 

Un’altra considerazione che non posso evitare di fare è che, siccome più o meno dallo stesso periodo hanno confiscato ogni testimonianza aliena se non addirittura astronavi intere con i loro equipaggi, non è da escludere che ci sia una qualche collaborazione con razze aliene non benevole nei confronti degli esseri umani, che abbiano imposto loro di sfoltire l’umanità o di tartassarla in differenti modi, con cataclismi di varia natura.
Qui ci addentriamo in terreni esoterici in cui c’è poca luce e se qualcuno ha qualche fiammella per illuminare il tutto, si faccia avanti. Resta da dire che è valida sia l’ipotesi che i militari uccidano i civili per motivi intrinseci alla loro natura malvagia, perché sono stati condizionati a farlo dai loro superiori psicopatici, sia l’ipotesi che lo facciano perché plagiati o costretti da entità aliene, non di loro iniziativa, quindi.

Sul come lo facciano, anche qui, ci sono due ipotesi: o sono stati bastanti gli studi degli scienziati nazisti, traslocati negli USA, di Tesla, di Reich e di altri anonimi scienziati, oppure, per arrivare a costruire armi esotiche, scalari, elettromagnetiche o, come abbiamo visto qui, disumane, ci sia lo zampino degli alieni. Quelli di prima, con cui i militari potrebbero, uso il condizionale, aver stretto un patto scellerato.
Infine, rivolgendomi agli over 50, chiedo se, a vostra memoria vi risulta che, a parte l’alluvione del 1966, non vi sia stato un incremento di catastrofi concentrato negli anni a partire dal 2000. Se i calcoli statistici hanno un senso, tutte queste disastrose alluvioni concentrate nell’arco di 14 anni, hanno qualcosa di non naturale e negare questa evidenza statistica secondo me è da pazzi. Il sito Feeanimals è frequentato da un oppositore delle scie chimiche, Angelo Nigrelli, nick name WASP, e la sua presenza sarebbe preziosa se solo volesse fornire qualche spiegazione razionale sulle bombe d’acqua, sempre che sia in grado di farlo. Ora è toccato alla Serbia e alla Bosnia. Prossimamente a chi toccherà?

8 commenti:

  1. Lo confesso!! Sono un affastellamento di pregiudizi, quindi quando mi giunge all'orecchio la versione ufficiale mi incammino nella direzione opposta certo della giustezza della scelta.
    Pochi post precedenti a questo ha toccato il tema dei militari, gente che annegherei appena nati, dato il grado di simpatia che mi stimolano, naturalmente so, con ciò di macchiarmi il karma.
    Per tutto ciò che riguarda il clima sono delle fanfaluche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe sapere come si fa ad annegare i militari appena nascono e anche cosa sono fanfaluche per te, la versione ufficiale o le ipotesi che facciamo noi complottardi? Immagino la prima.

      Elimina
    2. mi dispiace che un colto ed erudito personaggio come Andretta ritenga una fanfaluca il controllo e la sperimentazione climatica su scala mondiale da parte di militari e scienziati al soldo dei soliti "non noti"... Quando ormai ci sono le prove documentate di 60 anni di studi e sperimentazioni sulla materia...

      Elimina
    3. Semplice, con l'eugenetica astrale.
      E' scontato, la prima.
      Appunto, ipotesi quelle dei complottardi; come al solito dal dire al fare......

      Sig. Elyah,
      ha mai letto le conferenze che R. Steiner ha destinato al tema?
      Per quanto mi riguarda non 60 anni di studio ma eoni non bastano a far capire un acca agli scienziati materialisti.
      I risultati degli studi, di questi, sulle varie materie dello scibile umano sono sotto gli occhi di tutti, infatti la enciclopedie scientifiche ogni generazione sono da buttare nel cesso.

      Sig. WB,
      quando avrà occasione di passare per il Veneto m'informi che le farò toccare con mano i danni arrecati da trombe d'aria e similari ormai più di un ventennio fa.

      Elimina
  2. Ok , da over 50 , giusto per stare nei prati di casa ( come si dice dalle mie parti ) a memoria d'uomo non si sono mai verificati tornado come quelli ravvicinati di maggio 2013 e inizio maggio di quest'anno nella zona della bassa modenese - reggiana . Case scoperchiate , danni ingenti , localizzati in un fazzoletto di terra e ad un km di distanza nemmeno una goccia. Poi ci possiamo mettere Senigallia poche settimane fa ( vado a memoria, senza documentarmi , altrimenti l'elenco sarebbe lunghissimo ) , Monterosso , Vernazza , Genova nel 2011 , alluvioni in Veneto e ancora pianura modenese a Gennaio , poi ci metterei anche il terremoto di maggio 2012 sempre in emilia , anche statisticamente non risultano episodi di questa intensità in queste zone.
    Io mi dò una spiegazione più razionale : se la difesa degli Stati Uniti ha , come sembra, in programma il completo controllo del clima entro il 2025 , queste sono sperimentazioni di geoingegneria ambientale , fatevi qualche ricerca sul riscaldamento della ionosfera tramite onde elf ( bassa frequenza ) e gli effetti sul clima e qualcosa torna.
    Poi , giusto per dare spazio a un pò di fantasia ( mica tanto poi ) credo che , come si dice nei salotti buoni , questi vertici militari al servizio di chiunque sia , èlite illuminata o alieni , ci tengano per le palle , o meglio tengono i burattini che hanno messo a capo dei vari governi , giusto per impedire che a qualcuno venga qualche idea di ribellarsi danno dimostrazione di forza , questa è la nuova guerra , preventiva : o fai come ti diciamo noi altrimenti sono c... ,e te lo dimostriamo , e non puoi nemmeno incolpare nessuno , perchè tutto apparirà come naturale.
    Attendo i fulmini di Wasp adesso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento sono arrivate solo le interferenze magnetiche di Giorgio Andretta. Wasp è stato avvisato e anch'io aspetto un suo commento.

      Elimina
  3. visto che restiamo in tema di controllo tramite tecnologia, vorrei portare la riflessione anche su questo articolo:

    L'anello di Gige, l'invisibilità, il potere

    http://punto-informatico.it/4051369/PI/Commenti/cassandra-crossing-anello-gige-invisibilita-potere.aspx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elyah.

      L'ho messo in programma per una prossima pubblicazione.

      Elimina