sabato 31 maggio 2014

E poi mi vengono a parlare di integrazione?!

 
“Non portare i tuoi cani qui. I musulmani non amano i cani e questa è un’area riservata ai musulmani, ora”, dice il cartello in un giardino pubblico di Londra, non so da chi affisso. Il giorno in cui troverò cose del genere in Italia, ne scriverò anch’io di questo tenore: “Vietato l’ingresso ai musulmani. I miei cani non amano i musulmani e questa è un’area riservata ai cani, ora, conquistata a fatica da generazioni di zoofili, nel segno della civiltà e del rispetto”. Ditemi pure che sono razzista! La foto è tratta da qui.

10 commenti:

  1. e chi sei tu per decidere che i "TUOI" cani non amano i mussulmani?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Anche il Papa si chiede: "Chi sono io per decidere se i gay sono bene accetti al Signore?!".

      Secondo te Dio ama di più i cani o i musulmani?

      Elimina
    2. Gli ambiente ed animali nell’Islam:

      http://www.huda.it/articoli/articoli_islam_ambiente.htm

      Elimina
    3. Grazie, ma.....

      Citazione: «Chi non ha compassione per gli altri non avrà la Compassione di Dio. Siate misericordiosi con gli esseri viventi , Dio vi tratterà alla stessa maniera».

      E' il vecchio problema della distanza tra teoria e prassi.

      Ovvero, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

      In tutti i testi cosiddetti sacri ci sono parole di compassione per le creature viventi. Peccato che i seguaci di quei testi sacri non le rispettino. Non rispettano niente, né uomini né bestie e nemmeno i loro stessi testi sacri.

      Quindi, il tutto si riduce a una grande presa in giro.

      Io non sono più disposto a farmi prendere in giro. Per me Bibbia, Talmud e Corano, oltre ai Veda, sono solo testi storici e che la si smetta di considerarli utili sul piano etico.

      Non funzionano!

      Elimina
    4. Si soffermi su ciò che conosce, quindi non discetti sui Veda paragonandoli agli altri testi sacri delle tre religioni monoteistiche.

      Quanto ai cartelli, se fosse sufficiente esporne uno ogni piè sospinto per tener lontani i musulmani mi sarei già attivato, purtroppo non è sufficiente, grazie soprattutto al falso buonismo e tolleranza professati dai soloni comunisti.

      Elimina
    5. Se sono sacri i Veda, lo è anche la Bibbia e il Corano.

      Se la Bibbia e il Corano non sono sacri, non lo sono neanche i Veda.

      Logico, no?

      Elimina
    6. Getto la spugna!
      Come si può combattere con un muro di gomma?
      Che i Veda siano sacri è una sua affermazione, io semplicemente ho distinto i vari testi, da lei indicati, in monoteisti ed in pluriteisti, infatti la bibbia, il corano ed il talmud appartengono alla prima categoria i Veda alla seconda. Non basta, ma quest'ultimi sono tutto fuorché testi religiosi.

      Elimina
    7. E non è quello che dicevo io?

      Sono tutti testi storici, in quanto parlano di miti e leggende, con la pretesa, alcuni, di essere la parola di Dio.

      Elimina
  2. In realtà è emerso che i veri cristiani, i primi cristiani, si astenessero dal consumo di carne. Poi grazie al concilio di Nicea del 325 d.C. l'imperatore Costantino, al fine di raggruppare sotto il cristianesimo anche chi era ligio al paganesimo, ben pensò di togliere i divieti a mangiare animali o bere vino, mica poteva perdere una larga quota, la maggioranza, di viziosi e crapuloni.
    Dico solo che una religione seria dovrebbe isegnare la compassione e l'amore come valori fondamentali, cosa che, scegliendo di far ammazzare animali per soddisfare il palato nonostante sia ormai chiaro che si tratta si una non-necessità, viene clamorosamete a decadere. Mi stupisco di come tanti osservanti non arrivino a rendersene conto. Scemi? Non credo, anch'io la pensavo come loro. Gli manca la presa di coscienza, la realtà dei fatti. E a contrastare queste utlime due cose c'è da dire che i media e non solo giocano il loro bel ruolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!

      Non darmi del pazzo, ma secondo me le religioni sono state inventate dagli alieni nostri creatori e padroni, allo scopo di dominarci con inganni, illusioni, favole e finte contrapposizioni.

      Ci ho messo tutta la vita per capirlo!

      Elimina