giovedì 15 maggio 2014

Grand Hotel Italia

 

Un giovane con un finto copricapo della Marina che illustra i "servizi" che fornisce lo Stato italiano a scafisti e profughi in arrivo sulla Penisola, tra cui soggiorni in hotel con formula “all inclusive". È il filmato provocatorio realizzato dalla Padania, il quotidiano della Lega Nord, e postato sul sito ufficiale del Movimento di Matteo Salvini. Sbarcare informati: servizio informativo per l’immigrazione clandestina, sostiene il finto funzionario della Marina, "è un servizio dedicato ai trafficanti di esseri umani e tutti coloro che siano interessati a entrare clandestinamente in Italia". "I signori scafisti che intendano accedere alle acque italiane - dice l’attore, con riferimento critico all’operazione Mare Nostrum - potranno contare sulla collaborazione delle unità navali della Marina militare" che "saranno comprensive con loro garantendo un soggiorno breve e non impegnativo presso le strutture detentive dello Stato".
 

16 commenti:

  1. «L’uomo del futuro sarà di sangue misto. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità».
    Tratto da una dichiarazione di Richard Coudenhove Kalergi. fondatore nel 1922 a Vienna del movimento Paneuropa , più noto come il piano Kalergi.
    Il bello deve ancora venire , tenetevi forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stessa cosa la sostiene anche R. Steiner.
      Ormai è quasi mezzo secolo che l'ho letta ma non sono ancora riuscito a metabolizzarla.
      Roberto, nota che non ho sposato il Dottore?
      Ci sono molte altre dichiarazioni del fondatore dell'antroposofia che per me sono sub judice.

      Elimina
    2. Anche stavolta ho dovuto far ricorso al dizionario.
      Secondo te, Giorgio, ci può essere qualche relazione tra Steiner e Kalergi?
      Il.... "Dottore" era iscritto a qualche loggia?

      Elimina
    3. Un vecchio adagio giapponese recita che: "tutti i fenomeni sono collegati" in effetti ciò fa il paio con la dimensione eterica, od orgonica o quantica.
      Il buon Rodolfo era massone ma non nel senso oggi in voga.
      Si è sempre dichiarato anarchico quindi antitetico a qualsiasi organizzazione.

      Elimina
    4. Forse Steiner faceva parte della Massoneria buona, umanitaria e dedita al bene dei popoli. Come l'inventore dell'Esperanto.

      Elimina
  2. si chiama ingegneria sociale... anche mettere in contrasto poveri con poveri, fa parte del piano...

    RispondiElimina
  3. A proposito del "sangue misto" in un video la Boldrini lo ha quasi detto chiaramente , con il suo viso contrito, ad un incontro con un gruppo di immigrati (se lo ritrovo lo posto), facendo riferimento ad Obama.
    Non credo però che anche gli immigrati se sapessero di fare parte di un piano sarebbero d'accordo.
    Inoltre un post che ho visto ieri su fb, faceva riflettere sul caso degli immigrati che pagano migliaia di euro agli scafisti, mentre un biglietto aereo costerebbe molto meno, (c'era scritto che pagano anche cinquemila euro contro i cinquecento di un aereo).
    Ho pensato che forse la scelta era di non essere in regola con i documenti, oppure che in aereo ci sono controlli maggiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure che mentono spudoratamente e quelli che vengono intervistati, a proposito di quanto spendono, non sono scelti a caso.

      Elimina
  4. Non lo ritrovo il video che avevo visto, ce ne sono diversi di quando la Boldrini è stata a Lamezia, ma non quello che avevo visto io...
    Chiarisco che ad ogni modo non ho niente contro gli immigrati se le immigrazioni avvengono dolcemente, poco per volta, allora si che c'è integrazione, mentre se assomigliano ad invasioni nascono i problemi, nasce la violenza, soprattutto se l'accoglienza avviene a discapito di altre persone e per occulti piani.

    RispondiElimina
  5. Se la Boldrini ha detto questo mente sapendo di mentire , avendo lei stessa fatto parte di organizzazioni cosiddette umanitarie che di umanitario ovviamente non hanno niente ma prefiggono gli scopi della Paneuropa andando ad innescare micce nei paesi poveri , finanziando le guerre , e favorendo le emigrazioni di massa. Non è lontanamente pensabile che dei disgraziati che non hanno nemmeno gli occhi per piangere si possano permettere migliaia di euro per pagare degli scafisti , è ovvio che c'è un mercato fiorente , che parte dal finanziamento ( con le nostre tasse ) ai disgraziati , alla impunità degli scafisti ( che si prendono anche la loro parte di mazzetta ) all' accoglienza indiscriminate . E il cerchio si chiude.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da tempi non sospetti dico che se si volesse veramente stroncare il traffico di esseri umani verso le nostre coste, basterebbe confiscare le bagnarole e affondarle in mezzo al mare, a beneficio dei pesci e fino ad esaurimento delle flotta peschereccia tunisina, libica e di altre nazioni nordafricane.
      Entro breve tempo non ci sarebbero più gommoni o barconi disponibili.

      Se non lo si fa è perché non si vuole intervenire seriamente sul problema, ma nel frattempo dobbiamo sorbirci le geremiadi dei telegiornali e delle autorità, a cominciare dal Papa.

      Elimina
  6. WB, solo la prima parte del mio commento è riferita alla Boldrini, la seconda, quella degli scafisti si riferisce ad un post che è circolato su fb.

    Comunque la Boldrini ha detto di peggio a Lamezia, ha detto che noi (che non siamo migranti) riproduciamo un sistema vecchio. La stupidella... sarà lei che riproduce un sistema vecchio... ne ha dato un esempio con "la tagliola".
    Si possono ascoltare qua le parole che ha pronunciato sulle sfide della globalizzazione(anche se non è il video che ho visto a suo tempo)
    http://www.youtube.com/watch?v=96OqekKLDUk :
    "...gli esseri umani che si muovono si chiamano migranti, loro sono più contemporanei di noi, che siamo nati nello stesso posto, cresciuti, invecchiati e non conosciamo altro, loro ci portano un'esperienza che non abbiamo e per questo ci arrichiscono, loro rappresentano il futuro non noi, che riproduciamo un sistema vecchio, questo deve essere chiaro..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per certi versi le affermazioni della Boldrini sono condivisibili, peccato che la Signora abbia la consapevolezza di un mangia-dischi.
      Infatti se ci avesse riflettuto almeno per un istante si sarebbe accorta di esuflare solo ossimori.

      Elimina
    2. In teoria si! Potrebbe avere ragione, ma in pratica no, almeno non negli attuali sistemi e dato che le persone non sanno ancora vivere in armonia ecc, prima di favorire immigrazioni così massicce, si dovrebbe verificare se il territorio è in grado di accoglierle... ma se si fanno fallire le Aziende a causa della enorme pressione fiscale e lo Stato, con politiche di restrizione (pareggi di bilancio ecc.), non fa circolare denaro (lasciando perdere il signoraggio bancario) l'integrazione la vedo un po dura oppure andrà a beneficio di alcuni e a discapito di altri, generando conflitti.

      Elimina
    3. Blasco, alias Vasco Rossi. recita in un suo testo: "oggi voglio stare spento..." e ciò è quello che dovrebbe ripetersi ogni mattina la presidentessa della camera.

      Elimina