lunedì 26 maggio 2014

Le baruffe chiozzotte




NOALE - Parapiglia questa mattina, domenica 25 maggio, al seggio numero otto allestito nella scuola media di Noale dove si vota, oltre che per le europee, anche per le amministrative. Un elettore si rifiutava di votare fino a quando i componenti del seggio non avessero provveduto a togliere il crocefisso dalla parete.
Il presidente del seggio si è però rifiutato di far salire uno scrutatore sulla scala per rimuovere il crocefisso. Così è dovuto intervenire il personale del Comune che ha messo un telo sopra l'immagine del Cristo in croce fino a quando l'elettore non ha concluso di votare. Telo che hanno dovuto subito rimuovere perché l'elettore successivo si rifiutava di votare se non c'era il crocefisso ben in vista.

13 commenti:

  1. http://video.corrierefiorentino.corriere.it/rodolfo-fiesoli-ted-tex/cf-166640 Bisognerebbe far vedere questo video, il prossimo lunedì, quando il Signorino che appena tre anni fa onorò Fiesoli con l'invito in Palazzo Vecchio per parlare DELL'EDUCAZIONE DEI RAGAZZINI DISAGIATI (ORRORE!!)...quando quel Signorino, dicevo, che invitò il Buon Rodolfo SOLO in quanto suo CONFRATELLO CATTOCOMUNISTA...quando quel Signorino avrà a dichiarare di aver stravinto le elezioni e gongolerà del rafforzamento del proprio Maquillage mediatico, ovvero del proprio Potere sulle masse che credono di udire la Verità dai tiggì della sera... VEDI ROBERTO, L'AVEVO PREVISTO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://video.corrierefiorentino.corriere.it/rodolfo-fiesoli-ted-tex/cf-166640

      Elimina
    2. La Pira 50 anni fa già parlava di unione europea?
      Qualcosa mi sfugge con la tempistica.

      Il Fiesoli dice che ci vuole una leggere europea per i minori che delinquono, se ho capito giusto.

      A me sembra un'idea rispettabile ma leggermente bizzarra.

      Credo che siano altri gli elementi necessari per unire gli europei, dopo secoli durante i quali sono stati divisi.

      Elimina
  2. Bello che questo Fiesoli pontifichi sui minori da Palazzo Vecchio, invitato dal suo amichetto cattocomunista Renzino, essendo un noto pedofilo! Lo scandalo del Forteto è intimamente legato a questa cacchio di coltre cattocomunista che governava Firenze...poi L'Italia e da ieri l'Europa!! Da quando ho scoperto che La Pira è stato celibe per tutta la vita ed è stato l'istitutore del giovane Zeffirelli nell'ambiente di San Marco a Firenze...mi si è aperto un mondo...e non è proprio esattamente un mondo edificante. Del resto ho sempre pensato che il cattocomunismo fosse una delle più grandi matrici del frocismo e della pedofilia DI STATO...adesso ho nuove conferme... Anche se, per essere onesti, il Renzi può essere accusato di tutto fuorché di omosessualità! Ma bada bene Roberto, io non ce l'ho con gli omosessuali in quanto tali, bensì con quel tipo di POLITICA che FEMMINILIZZA il testosteronico elettore maschio affinché sia SUPINO di fronte a un potere...che glielo mette nel didietro, lo passivizza in tutti i sensi: è sempre stata la politica dell'UE, come giustamente facevi notare te a riguardo di La Pira, e del cattocomunismo...la politica del SIAMO BUONI, SOLO BUONI E MANSUETI...DUNQUE PIGLIAMOLO COL SORRISO NEL BUSÒN!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senz'altro tu conosci i retroscena della storia della tua città meglio di me.

      Io ricordo solo che c'era un ritornello basato su un'opera lirica che giocava sulle parole, in questo modo: "Di quel La Pira l'orrendo foco, tutte le pire arse e infiammò".

      Lo conosci?
      Era un modo per prendere in giro quell'uomo politico. Niente di più, credo.

      Elimina
    2. No, non conoscevo quel detto: è dell'Alighieri? Se fossi vissuto nel trecento l'avrei esiliato anche io, così come ormai anche a te sarà noto il mio "amore" per l'altro mio ahimè concittadino Renzi... Alighieri Massone ante litteram, Renzi Massone cattolico di oggi, Nardella Massone laico futuro sindaco...tant'è vero, si badi bene, uno è stato BOY SCOUT DELL'AGESCI, L'ALTRO NELLA CORRISPETTIVA ASSOCIAZIONE LAICA...

      Elimina
    3. AGESCI: scout ovvero massoni cattolici. CNGEI: scout ovvero massoni laici. Leggi Renzi + Nardella. Ultima cosa sulla politica fiorentina, poi non ti tedio più: sarà un caso che sotto La Pira la città fu gemellata con FILADELFIA? Filadelfia significa...amica dei Fratelli...! A buon intenditor poche parole! P.s.: ci fanno credere che se uno è mezzo prete come La Pira non può essere Massone: la più grande fregnaccia di tutti i tempi!

      Elimina
    4. Pensavo che Filadelfia volesse dire: "La città degli amici".

      Elimina
    5. Il gioco di parole per canzonare La Pira è tratto dal Verdi.

      Naturalmente, citando a memoria, ho sbagliato il testo.

      Elimina
    6. Beh, poco male...se Dante era un Massone ante litteram, il Verdi era proprio um Massone nei suoi panni...anche se non fiorentino, per la verità! :)

      Elimina
    7. Qualcosa di buono lo hanno fatto anche i massoni, dunque!

      Elimina
    8. Certo, avendo in mano le redini del pianeta Terra...avranno fatto anche qualcosa di buono, specie quando si parla di artisti, che non dovrebbero nuocere, almeno sulla carta...

      Elimina
  3. P.s.: i pedofili di Stato, quelli mi fanno un po' più incavolare, invece...e ai vertici dell'UE secondo me ce ne sono tanti...come suggerisce la vicenda di Marcinelle...e il negletto caso del Forteto...di cui nessuno parla...in mezzo a questo TRIPUDIO PIDDINO!

    RispondiElimina