giovedì 22 maggio 2014

Saranno solo coincidenze!

 
Avevo già incontrato il nome di Enrico Sassoon, fondatore della Casaleggio Associati, ma non vi avevo dato troppo peso. Ho anche visto i film che portano la firma dello zazzeruto Gianroberto, che sembrano usciti dalla redazione degli Illuminati S.p.A. ma anche in questo caso non vi avevo dato troppo peso. Ora l’autore di questo video, a dispetto del tono di voce soporifero, mette bene in evidenza le parentele tra il M5S e i Rothschild, che hanno proprio nella Casaleggio Associati la loro trait-d’union. Sarà una coincidenza? Votare per Grillo significa fare il gioco della Massoneria internazionale? Ai posteri l’ardua sentenza. Noi, se tutto va bene, siamo rovinati!

17 commenti:

  1. Il filmato è di 2 anni fa , io ricordo che chiesi , educatamente , nel blog di Grillo , spiegazione circa i filmati e le connessioni con ambienti piuttosto oscuri , fui censurato , perchè la piattaforma di rete che gestisce i commenti funziona che se un numero x di utenti (credo 10) ti dà voto negativo , automaticamente il commento sparisce , non so se è ancora così o si sono evoluti , ma rabbrividisco al pensiero che le stesse strategie di rete vengano usate per scegliere i candidati , espellere i dissidenti e gestire gli argomenti da trattare.
    Comunque mi meraviglio che a tutt'oggi , 2014 , dove ormai si è a conoscenza della situazione , ci sia ancora gente che dà credito a questi personaggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ero accorto che fosse di due anni fa.

      Se tanta gente ripone fiducia nel M5S è perché, obiettivamente, è composto da giovani seri e preparati.

      Circa la trame oscure e dove il M5S ci condurrà, non so.

      Elimina
    2. Roberto, ma dove li ha visti questi giovani seri e preparati?
      Ho già detto che ci sono i mangia-dischi, i mangia-nastri, i mangia-libri ecc. ecc., non ne servono più di ripetitori, il mercato è più che saturo.

      Elimina
    3. Proprio questi tre lei non gli ha mai potuti testare, se diversamente chiedo venia.
      Provi ad indirizzare una mail al loro indirizzo internet alla camera od al senato e vedrà.

      Elimina
  2. Interessante la pista del collegamento fra la setta di Casaleggio e le dottrine gnostiche...cioè, tanto per intendersi, quelle di coloro che stuprano le donne durante i riti, le ingravidano, le fanno abortire, e mangiano il feto da esse estratto... Diego Abatantuono direbbe: vade retro, Saragat! Mi domando se i giovanotti seri e preparati che si foderano il cervello di stelline gialle a cinque punte...siano preparati anche su questi temi...ammesso che la suddetta foderatura del cervello con le cinque stelline non abbia escluso tali argomenti scomodi dalle loro lobotomizzate meningi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sempre sentito parlar bene degli Gnostici e ora vieni fuori tu con queste....calunnie?

      Hai qualche fonte attendibile?

      Elimina
    2. http://mbpro.net/kervan3/data/_uploaded/file/documents/4e5_8_TOM.pdf La fonte è qui, fra pagina 123 e pagina 124 Parla dello gnosticismo antico e dei suoi riti...

      Elimina
    3. E comunque una coppia di miei amici personali sono caduti nella setta gnostica di Samael Aun Weor! http://samaelaunweorgnosis.blogspot.it/2012/06/le-coppie-gnostiche.html

      Elimina
    4. Mi pare di capire che si tratti di rituali antichi, oltre che bizzarri.

      C'è alla base molta superstizione, unita alla non conoscenza del corpo umano.

      Non capisco come al giorno d'oggi esistano ancora persone che ci credono.

      Elimina
    5. Beh, è un po' il problema di tutto l'esoterismo...

      Elimina
  3. http://video.corrierefiorentino.corriere.it/rodolfo-fiesoli-ted-tex/cf-166640 Bisognerebbe far vedere questo video, il prossimo lunedì, quando il Signorino che appena tre anni fa onorò Fiesoli con l'invito in Palazzo Vecchio per parlare DELL'EDUCAZIONE DEI RAGAZZINI DISAGIATI (ORRORE!!)...quando quel Signorino, dicevo, che invitò il Buon Rodolfo SOLO in quanto suo CONFRATELLO CATTOCOMUNISTA...quando quel Signorino avrà a dichiarare di aver stravinto le elezioni e gongolerà del rafforzamento del proprio Maquillage mediatico, ovvero del proprio Potere sulle masse che credono di udire la Verità dai tiggì della sera... E poi mi si dice perché mi incavolo...ma questo è veramente quello che i credenti chiamano l'Opera dell'Anticristo...te lo dice uno che da piccino è stato più volte al Forteto, per fortuna solo il tempo di comprare due o tre formaggi e venir via... Credo che oggi li rivomiterei...sapendo cosa c'è dietro a quei formaggi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta vedere il video per capire che Rodolfo Fiesoli è amico di Renzi...

      Elimina
  4. Immaginavo di essere il solito sfortunato!
    Come faccio, Roberto, a dimostrarle che proprio i 3 nomi che mi ha indicato sono dei palloni gonfiati?
    Un tentativo lei lo può fare, provi a scrivere al loro indirizzo e-mail al parlamento una qualsiasi cosa, la più intelligente possibile, e vediamo se le rispondono e cosa. Con me non l'hanno fatto, questo è solo un esempio, perché io potrei essere stato un loro elettore dal momento che sono iscritto al movimento per partecipare alle votazioni.
    Buona Fortuna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due anni fa Anthony aveva bisogno di mettersi in contatto con Grillo, per sapere il nome di qualche avvocato del Movimento. Alla fine, dopo molti tentativi, una segretaria gli ha risposto che lei non conosceva nessun avvocato che difendesse il Movimento.

      E' già un po' meglio di quando si chiama una qualsiasi azienda pubblica, come l'ENEL, per esempio, laddove si viene tenuti in attesa per lunghissimi minuti. E poi cade la comunicazione.

      Io, quando mi capitano queste "disgrazie", sogno i luoghi selvaggi della Grande Isola australe, posta tra il Canale di Mozambico e l'oceano indiano.

      Elimina
    2. Non ha risposto alla mia domanda, Roberto, ma devo riconoscere che la sua riflessione è da me ampiamente condivisa.

      Elimina