sabato 28 giugno 2014

La pedofilia criminale dei nostri governanti

 
Testo di Adriano Valente

UNA AD UNA, ECCO TUTTE LE TASSE VARATE DA ‪‎RENZI‬ MENTRE 
FALLISCONO 1.200 IMPRESE AL MESE E IL DEBITO PUBBLICO FA +78 miliardi! Quanto sta facendo il governo "si racchiude in una parolina magica: bancarotta! Questi dovevano essere i "salvatori". Figuriamoci se ci volevano male!". E' quanto si legge in un post ("Il governo del fare") firmato Napoleone pubblicato dal blog di Beppe Grillo. "La ripresa - afferma il commento - c'è ma non si vede... dal vangelo secondo Draghi! Ecco l'elenco delle tasse introdotte e in via di introduzione.

 
1 - TASI; (fatto dal governo Renzi)
2 - Aumento tassa su rendite finanziarie dal 20>al 26%=risparmi; (fatto)
3 - Proroga rimborsi Irpef in busta paga>4000 euro=mettere in difficoltà lavoratori e pensionati, per spese sostenute per mutui-ristrutturazioni-assegni ex coniuge, ecc; (fatto)
4 - Revisione degli estimi catastali fino al 100%; (in corso)
5 - Tassa di successione; (in discussione)
6 - Patrimoniale; (in discussione)
7 - Aumento tasse passaporto; (fatto)
8 - Aumento tassa fondi pensione; (fatto)
9 - Facoltà di aumentare la tassa di possesso autoveicoli fino al 12%; (fatto)
E MENTRE TUTTO QUESTO ACCADE, 1200 - il numero medio dei fallimenti mensili registrato nei primi 5 mesi dell'anno... olè! Debito pubblico primi 4 mesi dell'anno: +78 miliardi. Olè! Si racchiude in una parolina magica: bancarotta!

3 commenti:

  1. Mi piace il fatto che nella foto Don Matteo sia vestito da simil-prete! La gente non capisce che il suo tanto sbandierato rinnovamento è solo una presa in giro, un lifting esteriore, dato che il rignanese è il solito virgulto democristiano, la solita camicina bianca a contatto col grande culo cattolico della chiesa pretesca e papalina! Scusa la metafora colorita, ma rende bene l'idea...culo e camicia! Pappa e ciccia! Ecco cos'è in realtà il "grande innovatore" Renzi.

    RispondiElimina
  2. Beh, in realtà non lo ho mai incontrato di persona, anche se addirittura venne ad inaugurare la fine dei lavori di riqualificazione della piazza dove abito...

    RispondiElimina