giovedì 5 giugno 2014

Siamo spacciati!

 
Non è mia abitudine fissare date per la fine del mondo, come fa il mio amico Bepy, tutte regolarmente, fino a questo momento, rivelatesi infondate, ma stavolta entra in gioco un autore che da parte mia gode della massima fiducia e del massimo credito. Considero infatti Malanda, insieme a Biglino, due colonne portanti della controinformazione mondiale, giacché gli altri, Mazzucco, Franceschetti, i fratelli Marcianò e ancora qualcuno, si occupano di cose contingenti, siano esse economiche, politiche, naturali, ma sempre sul piano fisico. Qui invece, con il seguente video, tocchiamo aspetti esoterici che riguardano il passato e il futuro della nostra specie, temi che sono più adatti a veggenti e profeti, piuttosto che a economisti e politologi.

Qui stiamo parlando di ciò che ci aspetta, inserito in un più ampio contesto millenaristico e ricco di testimonianze storiche e paleontologiche. In altre parole, stando alle dichiarazioni degli addotti sotto ipnosi, l’uomo avrebbe sviluppato già quattro civiltà, tutte naufragate nella distruzione, e quella attuale sarebbe la quinta, anch’essa destinata a perire. Tale concetto rimbalza da un capo all’altro del pianeta e lo si ritrova sia negli induisti, che nelle leggende degli indiani Dakota, che nella tradizione cristiana, se pensiamo a frate Malachia e a Nostradamus (a sinistra).
Voi sapete quanto per me siano importanti i riscontri incrociati e le dichiarazioni contenute nel seguente video sono per me una conferma di quanto altri autori hanno già detto. E fin qui non ci sarebbe nulla di cui stupirci: la Bibbia parla di un secondo diluvio che non è ancora venuto, un diluvio di fuoco e infatti, colpo di scena, gli addotti ipnotizzati da Malanga parlano di un asteroide che dovrebbe colpire il sole. Badate bene: il sole e non la Terra com’è successo 65 milioni di anni fa. Tale impatto dovrebbe provocare una fiammata solare che investirà la Terra, bruciacchiandone parte dei suoi miliardi di abitanti, contando anche gli altri animali, ovviamente. 

L’impatto di questa onda di calore dovrebbe colpire gli Stati Uniti, quasi in una specie di Nemesi per tutte le nefandezze che i governi americani hanno fatto nella loro non lunga storia. A me sarebbe sembrato più giusto che colpisse l’Italia con il suo Vaticano, che in fatto di nefandezze storiche non è secondo a nessuno. Comunque, questo è quanto affermano gli addotti. I quali mi ricordano molto quei tipi albini che stavano in ammollo nel film “Minority report”, oppure quei vecchiacci bavosi chiamati Efori, del film “300”, anche loro deputati alla predizione degli eventi futuri. Con questo, non voglio mancare di rispetto ai rapiti dagli alieni, nonché parassitati, che sono delle vittime come più o meno lo siamo tutti, voglio solo evidenziare che se c’è una categoria di persone che può offrire sprazzi di luce sul futuro che ci aspetta sono proprio loro, più di qualsiasi fattucchiera, veggente di Medijugorie o canalizzata che si dichiari. Sempre abbiamo a che fare con alieni, ma gli addotti mi paiono più credibili, giacché sotto ipnosi è impossibile mentire.

Sulla base di questo presupposto, credo che anche le altre informazioni provenienti dagli addotti siano verosimili. Che ci siano di mezzo i militari, mi sembra più che credibile e ovvio. Ma, altro colpo di scena, non si tratta di militari di una sola dimensione, questa, la nostra, bensì di soldati che viaggiano nel tempo e che vengono a rompere i maroni a noi sia dal passato che dal futuro. Lo fanno attraverso la tecnologia dei microchip e anche loro, come gli alieni, sono impegnati nella conquista dell’immortalità. Questo non l’ha detto Malanga nel video, ma lo ricavo io per via deduttiva. Se negli anni Cinquanta e Sessanta del secolo scorso, la competizione per arrivare sulla luna era tra russi e americani, oggi la competizione per arrivare ad avere l’immortalità è tra alieni e militari terrestri, entrambe categorie prive di anima e quindi, a detta di Malanga, impossibilitate a raggiungere l’obiettivo. Sono tutti destinati a perdere, giacché solo l’Anima è immortale e va per la sua strada, senza badare alle interferenze di alieni o militari che vorrebbero accaparrarsene un pezzetto. L’Anima Mundi è alla fine del suo percorso esperienziale. Questo è l’ultimo Yuga, detto dagli induisti “Kali Yuga”. Dopo non ce ne saranno altri giacché l’Anima ha fatto il pieno e non avrà più bisogno di sperimentare la morte. Solo così avrebbe potuto maturare la piena consapevolezza: vivendo l’esperienza della morte all’interno di miliardi di contenitori, compresi, perché no, anche contenitori diversi dai corpi umani. Mi chiedo: essere vissuta dentro il contenitore di una formica a cosa le sarà servito? E dentro il contenitore di un microbo?

Questo, gli addotti non l’hanno mai spiegato, forse perché Malanga non glielo ha mai chiesto. Comunque, altre due cose notevoli sono state dette in questo video che, voglio ricordare, è di un anno fa. La prima è che sette sataniche, logge massoniche e gruppi ufologici del nord Italia (leggi C.U.N.) sono ammanicati gli uni con le altre. E tutti amano commettere omicidi rituali, con sacrifici di bambini - come da antica tradizione - e stupri collettivi dei medesimi. E’ scabroso dirlo, ma sappiamo che ci sono migliaia di minori che scompaiono nel mondo senza lasciare traccia e c’è più di un sospetto che finiscano nella mani di “predatori psicopatici”, persone insospettabili che si dilettano a violentare e macellare bambini di pochi anni e financo di pochi mesi, ottenuti o rapendoli o facendoseli consegnare da genitori snaturati. Che non mancano. Ora forse riusciano a capire perché Roberto Pinotti dice che Malanga è un ciarlatano: forse perché sta dicendo il vero, esattamente come Angelo Nigrelli dice la stessa cosa dei fratelli Marcianò: perché anch’essi dicono il vero. 

Che Pinotti fosse massone si sapeva, ma occuparsi di lucette capricciose e zigzaganti nel cielo è quindi un depistaggio, fatto dal C.U.N. per distogliere l’attenzione di curiosi ed investigatori alle prime armi dalle abductions, che rappresentano la vera realtà dei nostri rapporti con gli alieni. Lo fanno, gli ufologi accreditati, perché i loro padroni gli hanno imposto di farlo, pena severe sanzioni. 
L’altra cosa strabiliante, infine, è che secondo gli addotti la fine prevista per il 21 dicembre 2012, dovrebbe avere un ritardo di due anni, giacché secondo la loro testimonianza sotto ipnosi, la Terra avrebbe dovuto fare due giri attorno al sole, prima che questo si becchi l’asteroide fatale. Manca qualche mese al dicembre 2014. Meglio cominciare a fare provviste. Ci aspetta un inverno nucleare, sempre che l’ondata di calore non arrivi da questa parte dell’emisfero terrestre.
Il video è non solo lungo, ma è di quelli noiosi in cui non c’è niente da vedere, ma solo da ascoltare, perché si tratta di una registrazione radiofonica. Non so quindi se tutti voi avrete la pazienza di ascoltarlo fino in fondo. Io vi dico che ne vale la pena.

14 commenti:

  1. Che strano , mentre leggevo pensavo all'annuncio funebre appena letto nelle vicinanze di un giovane trentottenne che conoscevo ... com'è tutto relativo nella vita ... credo che nemmeno il vivere alla giornata sia ormai efficace , bisogna vivere l'attimo , senza farsi troppe domande , rispetto al disegno dell'infinito siamo dei minuscoli moscerini che vivono il tempo di un battere di ciglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carpe diem.
      Cogli la mela quand'è il momento.
      L'attimo fuggente.

      Sono tutti luoghi comuni che abbiamo interiorizzato.

      Comunque, mi sono dimenticato di dire che Malanga lascia uno spiraglio alla speranza che si possano cambiare le cose, come spiega anche la fisica quantistica.

      Elimina
  2. È un film di cui NOI siamo registi, oltreché attori e spettatori...

    RispondiElimina
  3. Però io non riesco a vedermi regista delle chemtrails... chissà se gli addotti ne sanno qualcosa... so che in quanto registi dovremmo immaginarci il cielo senza quegli orribili aerei bianchi con scie e possibilmente provare sentimenti di armonia anche se effettivamente è difficile vedere quello scempio in cielo e avere "compassione".

    RispondiElimina
  4. ma veramente le cose che racconta NON sono tutte vere io conosco molto bene DAMANHUR dal 1980 e sono stato a Ivrea
    nella loro sede molte volte conosco il defunto Falco... ovvero Oberto Aiuraudi che per quello che ho visto era una brava persona ci saranno dei problemi ma e' una comunita' vasta e sicuramente c'e qualcosa che non funziona forse da fastidio a qualcuno ma non si puo' essere simpatici a tutti . per la Massoneria e' anche qua' difficile dare giudizi su Massonerie diverse tra loro ci sara' anche tra loro cose che non funzionano
    ma mi pare che siano molto critici e severi tra loro ( Fratelli Coltelli ) -
    spiragli che le cose possano cambiare io di NO ! non ci saranno cambiamenti positivi nel senso che gli umani attendono NON CI SARANNO , quindi e' meglio rassegnarsi
    che noi umani nulla possiamo contro forze avverse POTENTISSIME !

    possiamo solo sognare.......................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' del tutto rispettabile la tua opinione, anche se pessimista.

      Concordo anche sul fatto che all'interno dell'associazione Damanhur ci siano delle oneste persone, tuttavia se è vero che ricevono ingenti finanziamenti e hanno politici che li appoggiano, ci si può almeno chiedere come mai.

      Uno scambio di favori fra massoni?

      Elimina
    2. ma i finanziamenti e' un discorso complicato se andiamo a vedere quanti finanziamenti ricevono le varie associazioni che poi finiscono nelle tasche di privati e poi tieni presente che noi italiani NON riusciamo a spendere tutti i finanziamenti europei perche' non siamo in grado da presentare progetti validi di chi e' la colpa ??? e con quei soldi quante persone potrebbero lavorare ??? siamo diretti da incapaci che NON si mettono da parte e cosi' siamo con il freno a mano tirato sempre !
      io di Massoneria a DAMANHUR non ne ho mai vista , cvi sara' stata tanto per puntualizzare a DAMANHUR non e' stata costruita una citta' sotto terra MA scavato l'interno di una collina essendo la comunita' situata nelle colline tipo Cividale e' stata scavata un po' al giorno per anni e alcune ore ho lavorato anch'io ed e' stato costruito IL TEMPIO DELL'UOMO con varie stanze con disegni nei muri e luce ovunque tutto fatto a mano , vengono a visitarlo da tutto il mondo -
      se ricevono contributi sono spesi bene e disponibili per tutti le porte sono sempre aperte giorno e notte , e ricorda che tutti i cittadini di DAMANHUR hanno un nome di un'animale !
      comunque mi dispiace vedere che viene considerata una setta o Massoneria , sai che vicino a udine c'e la sede della Massoneria piu' importante del mondo ???
      poi altro che pessimista la realta' e' solo realta' oppure
      vogliamo continuare ad illudersi ?
      domenica ci vediamo e prepara la barista con il caffe'.....
      mi raccomando la barista 90x60x90.....

      Elimina
    3. Okay, vedo che la butti in caciara.

      No problem.

      Non ho motivi per obiettare a ciò che dici. Che gli adepti di Damanhur abbiano un nome di animali.....me gusta!

      Che vicino a Udine ci sia la "sede della Massoneria piu' importante del mondo" ho qualche dubbio.

      Sono stato a una conferenza organizzata dalla Loggia locale, un paio d'anni fa, ma non mi hanno fatto una buona impressione. Mi è sembrato che volessero presentarsi come un'associazione di tipo umanitario. Nessun accenno alle cose losche di cui pure si sente parlare ai telegiornali.

      Che Damanhur non abbia contatti con la Massoneria è possibile e non ho difficoltà a crederlo.

      Elimina
  5. (finito di guardare...) Malanga si domanda: "Ce la facciamo a modificare il futuro?" ci sono delle teorie che sostengono di si... che ci si possa spostare nello "Spazio delle varianti" ed evitare certi avvenimenti... naturalmente nel caso di cataclismi di tale portata ci vorrà una certa percentuale di persone che pensino tutte nella stessa direzione... come nell'esperimento di Gregg Braden:
    "Questa prova consisteva nel riunire, nelle regioni del Medio Oriente devastate dalla guerra, delle persone abituate alla tecnica della meditazione trascendentale elaborata da Maharishi Mahesh Yogi e ben allenate a sviluppare in loro un sentimento di armonia.
    Durante i periodi in cui creavano tutte insieme un sentimento di pace, il livello di violenza nella regione circostante si abbassava significativamente.
    .....
    In rapporto al numero di coscienze risvegliate o addormentate, esiste quindi una soglia, cioè un valore minimo dell'1% di massa critica, come sopradetto, raggiunta la quale tutto può capovolgersi in un senso o nell'altro.
    Distruzione su larga scala o, al contrario, riallineamento energetico e guarigione planetaria. Questo è quello che è venuta ad insegnare la centesima scimmia dell'isola di Koshima alla nostra Umanità.
    In verità, ciò che conta di più, è che la necessità di un cambiamento diventi oggetto di consapevolezza per un numero sufficiente di persone.
    .......
    Noi siamo attualmente impegnati in una corsa contro l'orologio.
    .......
    Una gran parte degli uomini resta dominata dalla legge dell'ego e pronta a tutte le follie nel nome della religione, del profitto e del potere o per mantenere uno stile di vita egoista e dispendioso a cui si è abituata, anche se questo dovesse portare alla fine del mondo.
    ......
    Concentrandoci sul nostro stesso risveglio spirituale, noi aiutiamo l'insieme degli Esseri umani ad approssimarsi a tale valore minimo. Raggiungere questo quoziente tornerà a risvegliare l'insieme degli abitanti della Terra.
    ....
    http://sebirblu.blogspot.it/2013/02/gregg-braden-la-connessione-esistente.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laurama. Sempre molto corposi i tuoi commenti.

      Della teoria della centesima scimmia si parla da molto tempo su internet e ancora non ci siamo messi tutti d'accordo sulla sua efficacia.

      Di Maharishi ho sentito parlare molto bene, ma non sapevo di quell'esperimento fatto in Medio Oriente. Se ha funzionato, lo ha fatto per poco tempo. Purtroppo.

      Elimina
  6. vedo che la butti in caciara.


    Che vicino a Udine ci sia la "sede della Massoneria piu' importante del mondo" ho qualche dubbio.

    so' che leggi pochi libri .....
    sei anche appasionato di favole ......
    MA se leggevi " DA GLADIO A COSA NOSTRA " ti saresti svegliato dalle favole e il nome CAMEA ti avrebbe fatto saltare
    sulla sedia , vai a visitare accompagnato da un Fratello Muratore
    le varie Loggie tra cui la TAGLIAMENTO a LIGNANO .......
    prova ......
    ( mi raccomando la barista 90x60x90 originali NON PLASTCA SILICONICA )
    ciao

    RispondiElimina