mercoledì 26 novembre 2014

Molte civiltà abitarono questo pianeta

 

250 milioni di anni fa una civiltà avanzata popolava la nostra Terra. No, non è l’inizio della trama di un film, è semplicemente la realtà dei fatti. Infatti pochi giorni fa alcuni scienziati russi, della regione di Rostov, si sono resi protagonisti di una scoperta incredibile: una pietra con un microchip di 250 milioni di anni (alcuni parlano addirittura di 450 milioni di anni). Secondo gli scienziati questa pietra indicherebbe che 250 milioni di anni fa una civiltà sconosciuta popolava la nostra Terra; una scoperta inverosimile e fantastica. Questa pietra è stata scoperta da Victor Morozov, un pescatore locale della città russa di Labinsk nella regione di Krasnodar. Gli esperti hanno confermato la presenza di un microchip sconosciuto all’interno, riferendo che non può assolutamente essere associato alle invenzioni del genere umano.


Inoltre, sulla superficie della pietra è stato rinvenuto un frammento di una tecnologia precedentemente sconosciuta alla scienza. Questa scoperta scioccante confermerebbe la teoria che, già a quel tempo, una civiltà avanzata viveva sulla Terra. Stiamo parlando di un popolo così evoluto ed in grado di sviluppare alta tecnologia. Gli scienziati hanno annunciato che nel prossimo futuro verranno svelati ulteriori dettagli sull’esistenza di questa civiltà. Non resta dunque che attendere, ma nel frattempo facciamo viaggiare la nostra fantasia e godiamoci le sorprese che questo Mondo ci sta offrendo; un’ennesima prova di un qualcosa che è sotto gli occhi di tutti ma si fa fatica ad accettare e comprendere. La verità forse inizia a venire a galla, per un puzzle che lentamente si sta componendo.

[N.d.R. Ringrazio Giuseppe Borracci per la segnalazione]

2 commenti:

  1. Che belle monete che avevano 250 milioni di anni fa!
    Sembrano 10 kopeki!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mettono sempre oggetti d'uso comune, come occhiali o penne biro, per permettere una valutazione delle proporzioni.

      So che volevi solo fare una battuta.

      Elimina