sabato 22 novembre 2014

Non hanno voluto immischiarsi

 

[N.d.R. Prima di proseguire nella lettura, leggere QUESTO] Attenzione ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Ecco la prova che stamattina abbiamo portato le sfere di gel ad analizzare nello stesso laboratorio dove avevamo fatto le analisi della neve del piancavallo!! Ed ecco la prova che al pomeriggio ce le hanno ridate indietro perché non vogliono prendersi l'incarico. Ci ha chiamato direttamente il loro capo con 60 dipendenti. Se non tornavamo a prenderle al pomeriggio ce le avrebbero buttate!! Ridicolissimi!!! Se sono delle minchiate di cosa hanno paura allora!!!!!! 
Forse qualcuno dell'intelligence li ha chiamati??? A noi comunque non ci ammazza nessuno...

8 commenti:

  1. Cancellate i dati personali è contro la privacy e c'è una legge sui dati sensibili. Che errore madornale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco bene cosa intendi. Per me quando si tratta di avvistamenti alieni o questioni di rilevanza sociale come la geoingegneria, parlare di privacy rasenta non il ridicolo, ma il criminale.

      Qui è sacrosanto diritto per noi profani di sapere la verità e sacrosanto dovere degli esperti di spiegarcela, se la conoscono.

      Non è il caso di nascondersi dietro frivolezze come la privacy.

      I ragazzi, comunque, hanno annunciato che si rivolgeranno a un altro laboratorio.

      Elimina
  2. Sempre che non sia un falso... Come le sferette, del resto.
    Hanno messo anche il "referente"... con numero di telefono fisso e cellulare di fantasia o corrispondente a qualcun altro.

    RispondiElimina
  3. "Sono probabilmente le sferette di poliacrilammide usate per mantenere umida la terra nei vasi, assai probabilmente sparse a bella posta per creare l'ennesimo falso. Lascio una piccola possibilità che lo spargimento sia stato accidentale da parte di altri e siano state trovate casualmente. Ma il fatto che ci abbiano fatto un filmato, con tanto di domande al momento del ritrovamento fa sospettare fortemente una montatura. L'ennesima."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fare una montatura ti porti dietro un bambino o si tratta di una passeggiata in famiglia in cui quegli strani grumi vengono trovati per caso?

      Elimina
  4. "Ma se le "sfere lattiginose" quasi perfettamente trasparenti vengono dal cielo, perché non vengono dal cielo anche i ciottoli?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché i ciottoli, quelli arrotondati, sono il risultato del dilavamento di acque in movimento, mentre quelli spigolosi si chiamano detriti di falda.

      Le sfere gelatinose in oggetto non hanno un'origine chiara e definita.

      Elimina