domenica 30 novembre 2014

Un fermento di conferenze


Testo di Sergio Boschian

Coerentemente con quanto vi ho recentemente inviato, venerdì 28 novembre ho partecipato, assieme ad alcuni miei "allievi" dell'Università della Terza Età, all'incontro promosso dall'ALISTER di Trieste, che è un'associazione scientifica e culturale "alternativa", formata da cittadini ed esperti che tratta a 360° temi importanti e attuali come appunto l'ebola e le scie chimiche, i vaccini, l'inquinamento elettromagnetico, ecc. Il quadro generale che ne emerge è davvero preoccupante e inquietante. In particolare poi è emerso che l'ebola che sta dilagando in quella parte dell'Africa occidentale è di fatto un virus che è molto più aggressivo e letale rispetto all' originale. E' "geneticamente modificato" in laboratorio ed è già registrato da una Società di ricerca USA del Maryland che conduceva "sperimentazioni" proprio in Sierra Leone.
 


Poi, per una curiosa "coincidenza" i due medici USA "infettati" da Ebola OGM sono stati curati e guariti con un vaccino "sperimentale" già pronto prodotto sempre negli USA. Lo stesso percorso si sta facendo con il nostro medico italiano ricoverato allo Spallanzani con un altro vaccino però italiano prodotto a Lamezia. Secondo voi potrebbe essere il solito TAM TAM "mediatico" per suscitare "ansia e paura",  come già successo con l'aviaria, e la suina!!!???

Riguardo invece alle tanto discusse ma sempre onnipresenti nei nostri cieli scie chimiche, per gli "scientisti" duri e puri scie di condensa, sono emerse informazioni in gran parte già conosciute almeno da noi complottologi (= studiosi dei complotti), vedi le dichiarazioni ufficiali di importanti personaggi "insospettabili" di primo piano come:


- il Consigliere Scientifico di Obama e l' ex generale della NATO, nonché portavoce dello Stato Maggiore Fabio Mini, che affermano che è in atto da almeno 15 anni un progetto mondiale di geoingegneria climatica (= modifica del clima) di cui penso siamo tutti dei testimoni attenti e preoccupati. Al riguardo vi ricordo anche che gli ex Presidenti Bush e mister Berlusconi hanno firmato alcune decine di anni fa un progetto USA-ITALIA proprio di Goeclimatilogia;

                                                                                                                                                                 

- ci sono ormai centinaia di analisi chimiche al mondo, eseguite in laboratori "indipendenti" che testimoniano una presenza nell'acqua piovana e neve molto elevata del tutto anomala di metalli come l'alluminio e il bario. Recentemente, ancora più grave, sono stati analizzati dei filamenti piovuti dal cielo simili a ragnatele che coprono ettari di terreno.  La loro composizione è fatta da polimeri di sintesi. A qualcuno di voi risulta che i ragni producano fibre sintetiche? Penso proprio di no! Ai soliti "scientisti", vedi il CICAP senza alcuna polemica, invece pare di sì !!!

Mi fermo qui, ma vi terremo informati se lo vorrete sull'imminente installazione dei microchip sottocutanei simili a quelli dei nostri amici cani e gatti, già in atto negli USA, ma anche su quel mostro giurico-politico-economico USA-UE ,che prende il nome dalla sigla misteriosa ai più di TTIP, un pericolo "mortale" per la nostra economia e democrazia!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento