martedì 6 gennaio 2015

Calderoli ha fatto scuola

  

Un altro politico anti-islamico della Repubblica Ceca invita la gente a camminare con cani e porci vicino alle moschee. Dopo i commenti anti-islamici del presidente della Repubblica Ceca, il leader dell'opposizione Tomio Okamura su Facebook ha esortato la gente a "camminare con i cani e i maialini nei pressi delle moschee e nei quartieri musulmani", scatenando una protesta. Come tutti sanno, i musulmani odiano i cani e i maiali e ci sono stati avvelenamenti di cani da compagnia da parte loro, in tutta Europa. Nel precisare la sua opinione sulla situazione in Repubblica Ceca degli immigrati musulmani, Okamura, nato in Giappone da padre giapponese e madre della Moravia, ha pubblicato quello che lui chiama "istruzioni specifiche" su "come possiamo proteggere il nostro modo di vivere democratico e l'eredità dei nostri antenati dall'Islam, prima che sia troppo tardi".

 
Il giornale Praga Post riferisce che, nel prendere una posizione piuttosto radicale, Okamura ha continuato a parlare di religione di pace", e a "incoraggiare le persone ad esprimersi e resistere contro l'Islam radicale”. "Possiamo discutere con loro sul perché, se l'Islam è una religione di pace, come essi sostengono, non condannano pubblicamente e ad alta voce le atrocità e le uccisioni commesse nel nome dell'Islam in tutto il mondo, mentre nello stesso tempo rivendicano i loro «diritti» e protestano contro tutto ciò che è da loro ritenuto un insulto?".

Okamura si è spinto fino a suggerire il boicottaggio delle imprese musulmane nella Repubblica Ceca, dicendo: "Ogni kebab che compriamo finanzia un’altra donna con il Burka. Cosa direbbe tua moglie se dovesse mangiare indossando una sciarpa sul viso?". Il politico ceco ha continuato a sostenere apertamente che è giusto offendere i musulmani, camminando con "maiali e cani" nei quartieri in cui vivono, esortando i cechi ad "allevare cani e maialini come animali domestici e camminando vicino ai loro quartieri, i centri, le moschee e i luoghi di ritrovo popolari". Tomio Okamura è stato un imprenditore di successo, finché non ha iniziato la carriera politica nel 2012, ottenendo un seggio nel parlamento ceco. Nelle elezioni parlamentari del 2013 il suo partito ha ricevuto 14 seggi. Secondo i partiti di Sinistra, Okamura è chiamato "l'uomo più pericoloso della classe politica ceca" per le sue opinioni sui musulmani. 

Nessun commento:

Posta un commento