martedì 13 gennaio 2015

La mia opinione sui cerchi nel grano

 
Tra coloro che definiscono i cerchi nel grano come opera meramente umana e coloro che li considerano una forma di comunicazione degli alieni che vogliono comunicare con noi, ho scelto una terza via. Personalmente infatti mi sono convinto che i cerchi nel grano siano fatti da satelliti militari posti a grandi altezze, usando raggi a micro-onde. Il motivo per cui li fanno è di tenere viva la fiamma della credenza in esseri extraterrestri, che pure esistono, ma che non sarebbero impossibilitati a mettersi in contatto con gli umani se lo volessero. I nostri militari, depositari di tanti segreti, ci tengono sulla corda, giocando con la popolazione come il gatto col topo. Lo abbiamo visto con la vicenda dell’alieno di Mortegliano. Settori specializzati dell’esercito (russi, americani, cinesi, israeliani e francesi principalmente) hanno stretto un patto con varie razze aliene e nulla si muove su questa Terra se i militari non vogliono. Il controllo è un valore assoluto per loro. Quando sarà il momento, poiché il dominio del mondo è sempre stato il loro pallino (vedi Hitler), agiranno di conseguenza, con o senza la collaborazione degli alieni con cui stanno attualmente intrallazzando. Io comunque penso che dagli esperti della materia c’è sempre da imparare e alla conferenza di Buja, il 18 gennaio, ci andrò.

6 commenti:

  1. Gentili & attenti LETTORI,

    al di la delle proprie convinzioni sull' esistenza o meno di altre "razze cosmiche" presenti sul pianeta TERRA, condivido pienamente quello che afferma il Roberto che partecipare a un convegno c' è SEMPRE da imparare quindi salvo impegni a BUJA(UD) ci sarò anch' io !!!

    MANDI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché in passato ho già sentito in proposito due relatori, tra cui Paolo Pasqualini.
      Lo stesso relatore, Pier Giorgio Caria, ero andato a sentirlo su temi analoghi un paio di mesi fa a Udine.

      Elimina
  2. Io attualmente sto leggendo il libro di Forgione proprio su questo argomento... Non uomini con le tavole di legno, ma uomini in divisa che controllano apparecchiature satellitari con tecnologie laser - microonde forse si...! C'è comunque dietro un inganno, anche se si trattasse di Alieni di Luce, ovvero Quelli del Piano di Sopra. Perché? PERCHÉ CHI VUOLE VERAMENTE LA TUA LIBERA EVOLUZIONE NON INTERFERISCE MINIMAMENTE CON TE!!! Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli uomini in divisa invece interferiscono con le nostre vite (vedi scie chimiche) e quindi non vogliono la nostra libera evoluzione.

      Lo fanno insieme ai loro sodali in abito talare, che sono ancora peggiori perché subdoli.

      Elimina
    2. ...ed insieme ai loro sodali "eterici", sia quelli "di Luce", sia quelli della "Parte Oscura"... Billy the Kid

      Elimina
  3. ma in questa realta' FALSA tutto e' possibile come le maledizioni
    che sono inviate ai manipolatori occulti .

    prima o poi QUALCOSA ARRIVA !

    AUGURI...

    RispondiElimina