mercoledì 14 gennaio 2015

La mia religione è migliore della tua!

 

Per sostenere le ideologie che portano avanti con convinzione…devono essere davvero esaltati! Pensare di poter imporre una religione ad un popolo che ne ha già una, è un intento scriteriato che non si radica in nessun fondamento valido. Con l’imposizione non si ottiene nulla.  Noi Cristiani non siamo andati da nessuno ad imporre il nostro crocifisso con le nostre preghiere, tanto meno abbiamo chiesto riverenze nei confronti del nostro Dio, quindi… Se proprio ci tenete al vostro Allah, tenetevelo, pregatelo e lasciateci in pace! L’ intervista shock è stata trasmessa nella trasmissione televisiva “Piazzapulita” su La7. La giornalista fa delle domande all’imam londinese  Anjem Choudary, e le risposte date vi lasceranno di sasso.



Le parole che ascolterete in questo video sono davvero scioccanti e non lo diciamo per il contenuto in sé e per sé, lo affermiamo semplicemente perché a scioccare è la convinzione pura e ferma di questo imam londinese che dichiara: “Non preoccupatevi di venire da noi perché saremo noi, un giorno, a venire da voi. Vi conquisteremo e faremo dell’Islam il futuro dell’umanità. Dopo quello che avete visto, DOVETE IMPARARE LA LEZIONE E BASTA. Chi insulta il profeta DEVE MORIRE!”.
 Anjem Choudary, uno dei più importanti imam europei: “Bin Laden è il nostro eroe. Voi avete paura della morte, noi no”. L’Islam non è una religione, bensì un’ideologia, non siamo come i cristiani che porgono l’altra guancia, a noi è permesso reagire. Una violenza a fin di bene, per un mondo migliore. Poi continua:  ”Non ho dubbi che ci saranno attacchi in Europa. Gli occidentali non vogliono morire, mentre noi grazie alla fede non abbiamo paura”. 

9 commenti:

  1. " Noi cristiani non siamo andati da nessuno ad imporre il nostro crocefisso con le nostre preghiere " ... : verissimo ; ci siamo ( sono ) andati coi cavalieri prima e coi cannoni poi ... solo questione di punti di vista ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.

      La croce cristiana è presente in tutto il pianeta, bene o male accolta a seconda della minore o maggiore tolleranza degli indigeni.

      Elimina
    2. quindi dopo i cannoni....adesso toccherebbe alle atomiche.
      così si risolverebbe la questione una volta per tutte

      Elimina
    3. Il film "Il dottor Stranamore", di Stanley Kubrik, ha messo in guardia sulle logiche dei militari di carriera, che non ci pensano due volte, se del caso, a dare inizio alla danza macabra della fine del mondo.

      Elimina
  2. Le Religioni fanno schifo...e il bello è che L'Unica Religione-Non-Religione Unificata lo farà ancora di più! Io personalmente sono ritornato a ciò che c'era PRIMA delle Religioni Organizzate...e mi piace molto... Billy the Kid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le cose sono Dio e non lo è nessuna... Questo è il Sacro, quando lo abbiamo di dentro. Billy the Kid

      Elimina
    2. Beh vedi, il Sacro non è nel Tutto, ma in Ogni Cosa... C'è una differenza. La differenza ed il discrimine è proprio ciò che il Mondialismo vuole eliminare. E pluribus Unum... No! Io sono per il Pluribus, fino alla morte... Billy the Kid

      Elimina