sabato 17 gennaio 2015

Non c'è due senza tre

 

Testo di Albert Pike

"La terza guerra mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle differenze causate dalle "Agenzie degli Illuminati" tra i sionisti politici ed i leader del mondo islamico. La guerra deve essere condotta in modo tale che l'Islam (i musulmani arabi mondiali) e il sionismo politico (lo Stato di Israele) reciprocamente si distruggano a vicenda. Nel frattempo le altre nazioni, una volta di più divise su questo tema saranno costrette a combattere, fino al punto del completo esaurimento fisico, morale, spirituale ed economico. Noi scateneremo i nichilisti e gli atei, noi provocheremo un cataclisma sociale formidabile che in tutto il suo orrore mostrerà chiaramente alle nazioni l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e delle turbolenze più sanguinose. 


Poi ovunque, i cittadini, costretti a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, saranno sterminati da quei distruttori di civiltà e la moltitudine di disillusi del cristianesimo, il cui spirito deistico sarà da quel momento senza bussola e direzione, ansiosi per un ideale, ma senza sapere cosa e chi adorare, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero, portata finalmente in bella vista al pubblico. Questa manifestazione sarà il risultato del movimento generale reazionario che seguirà la distruzione del cristianesimo e dell'ateismo, che è stata conquistata e sterminata allo stesso tempo".

10 commenti:

  1. E in cosa consisterebbe la dottrina di Lucifero si sa?

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa su cui non sono d'accordo sono le guerre..... per il resto il buio l'abbiamo conosciuto anche se conoscessimo un po di luce non la vedo male.

    RispondiElimina
  3. E poichè sappiamo che c'é qualcuno chiunque esso sia che vuole scatenare delle guerre l'unica strada é non assecondarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso non essere d'accordo. Purtroppo, non solo non sappiamo di preciso chi è questo qualcuno, ma non siamo sicuri neanche come fare a non assecondarlo.

      Elimina
    2. Intanto cercare di capire senza alimentare odio...

      Elimina
  4. Magari potresti leggere questo e andarti a controllare i riferimenti
    http://indipezzenti.blogspot.it/2014/10/le-tre-grandi-guerre-mondiali.html

    RispondiElimina
  5. l'odio con tro i malvagi è giustizia per i buoni
    e quindi O D'IO sia ! Chi non crede in Z'Io non crede neanche al Z'Iavolo che poi sono giano bifronte siam-ese!
    Monia

    RispondiElimina