sabato 14 febbraio 2015

Corano e Bibbia devono essere proibiti per legge



Fonte: Vox News

Orripilanti immagini arrivano da Karachi, città portuale del Pakistan, dove un centinaio di cani sono stati uccisi e poi gettati in un mucchio dei rifiuti: sono i cani randagi di Karachi. La città pakistana ha iniziato la strage di massa, dopo che le autorità si erano ‘allarmate’ – questa la versione ufficiale – per il loro numero crescente. Secondo alcune organizzazioni dei diritti degli animali, però, si tratta di una scusa per eliminare animali considerati dagli islamici come ‘impuri’. Non che faccia una grande differenza, sempre di barbarie si tratta.

6 commenti:

  1. Ci vorrebbe una bomba intelligente che seleziona, ma è impossibile, pertanto, venga pure la fine di tutto, poiché non si può distinguere ciò che non va da cosa va bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può però portare la nostra testimonianza e dire chiaramente che delle antiche superstizioni contenute nella Bibbia e nel Corano non sappiamo che farcene. Se l'umanità deve progredire spiritualmente, certi antichi testi immorali devono essere proibiti. E se qualcuno è troppo affezionato ad essi, che se ne faccia una ragione.

      Elimina
  2. Roberto, i credenti ad oltranza sono invasati, potrei perfino dire, usando loro linguaggi, che sono indemoniati, ma non solo gli islamici, TUTTI i credenti pervicaci nelle loro convinzioni (quindi anche altre confessioni).
    Fargli smettere o fargli imparare è utopia.Perciò affermo che ci vorrebbe
    una fine di tutto.Poichè è impossibile che si elevino, che progrediscano.

    P.S. scusa ma da che hai introdotto NON SONO UN ROBOT a me sta venendo complicato mandare messaggi, certe volte le scritte sono incomprensibili, e non so a cosa poi serva questo sistema.
    A prescindere che siano il Corano o la Bibbia i loro maestri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho introdotto nulla, ma di recente ho cambiato computer e ho un nuovo sistema operativo che si chiama "Ubuntu".

      Poco fa ho mandato via due T.d.G. perché non avevo tempo da perdere, anche se a volte, quando ne ho, mi piace parlare con gente che studia la Bibbia. E lo faccio sempre con il timore di offenderli.

      Li ho liquidati dicendo loro che sta per arrivare la terza guerra mondiale. Uno dei due ha reagito con prontezza dicendo: "L'importante è fare le scelte giuste". L'altro invece è rimasto serio e mi pare che non l'abbia presa bene.

      Elimina
  3. Ricopio, con qualche modifica la risposta di Anonimo sabato 14 febbraio 2015
    i credenti , tutti, sono invasati, posso dire, usando li oro linguaggi, che sono indemoniati, ma non solo gli islamici, TUTTI i credenti in quel fr misogino dello z'io solo maschio; non andrebbe ugualmente bene se fosse solo femmina.
    Fargli smettere o fargli imparare è utopia.
    Una fine di tutto, non sarebbe giusta per gli Animali innocenti. E' impossibile che si elevino, che progrediscano con le buone maniere, con le Tortorate...si. Tortorate...da Tortora...eh eh eh

    P.S. scusa ma da che hai introdotto NON SONO UN ROBOT a me sta venendo complicato mandare messaggi, certe volte le scritte sono incomprensibili, e non so a cosa poi serva questo sistema, Si anch'io non so a che serva e notare che questo non è neanche il peggiore....che recaptchata!
    Monia

    RispondiElimina