domenica 15 febbraio 2015

Se lo dice lui!


Franca Giunti: Accomodali tutti A CASA TUA..........L'ITALIA NON HA BISOGNO DI 30.000 NEGRI IN PIU'.....SE NE HAI BISOGNO TU PORTALI TUTTI A CASA TUA........CHIARO?????...LURIDO VECCHIO COMUNISTA FARISEO MANGIA PANE A TRADIMENTO ...NON HAI LAVORATO UN GIORNO IN VITA TUA....IL TUO VIGNETO L'ABBIAMO PAGATO NOI E IL VINO TE LO PAGA L'EUROPA...SEI UN LADRO...LADRO.... LADRO.......FATTI SOVVENZIONARE ANCHE I PANNOLONI CHE è ORA.......CHISSA' DOVE ARRIVANO LE TUE PALLE!!!!!!!!!!

Orazio Rosati: Tutto normale...in perfetto stile Zionista...come lui è..."puppet"... manovrato da ONU...NATO...FAO...ZIONISTI...Rothschild... Rockefeller...Vaticano...Corona Inglese...ecc. ecc.! Ti conosciamo da sempre...Baffino...Nazista con i voti dei Komunisti...!!!

7 commenti:

  1. Guarda baffino, che tutti i poveri serbi che hai fatto massacrare nel 1999 tramite quell'altro assassino di Clinton gridano vendetta, Quando verrà la tua sicura dipartita, al di la del velo saranno tutti li ad aspettarti. Preparati, perché ti faranno un culo come una cesta. Miserabile vigliacco figlio di una vipera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sempre chiesto, sia che si trattasse di D'alema, di Berlusconi o di altri camerieri degli USA, a quali conseguenti rappresaglie sarebbero andati incontro loro, se non obbedivano, o anche noi italiani, in genere, come punizione per la nostra riottosità.

      Bettino Craxi, con la storia di Sigonella, l'hanno fatto finire male.

      Elimina
  2. E poi se parli con qualcuno di poteri occulti , massonerie , logge , illuminati , ti guardano di traverso ...

    RispondiElimina
  3. Io credo però che in fondo in fondo i poteri occulti disprezzino i loro servi.... non può essere altrimenti.

    Un conto é una persona che ingenuamente crede in quello che fa e un conto é una persona che fa qualcosa di fatto male per compiacere un potente.

    Certo é facile giudicare quando non si é direttamente coinvolti, però D'Alema con la faccenda del Kosovo si é proprio sporcato le mani... ha fatto più bella figura Prodi dimettendosi poco prima.... non vorrei ricordare male, però mi sembrava di avere letto da qualche parte che inizialmente gli aerei che partivano dalle basi italiane bombardassero sulle montagne della Serbia e non punti di interesse militare e poi mi sembra che gli inglesi abbiano fatto la spia e allora é iniziata la vera guerra coi bombardamenti su ponti, scuole ecc.

    Clinton sotto pressione con quel processo in visione mondiale sarà stato sicuramente ricattato e spinto per l'operazione di guerra in Kosovo, gli "oscuri" hanno i loro mezzi per spingere le persone a certe operazioni e non dimentichiamoci che qualche tempo prima il presidente Clinton si era scusato pubblicamente per le migliaia di persone che furono vittime di MKULTRA e di altri programmi sperimentali sul controllo mentale (Sharav) avvenutI in U.S.A.
    (http://www.mednat.org/Esperimenti/sperimentazione_umana.htm) probabilmente ha schiacciato i piedi a qualche "oscuro" che ha preso provvedimento portandolo a processo inventandosi motivazioni che facessero presa sull'opinione pubblica e che costituissero capi di imputazione.

    Forse l'unico che non ha voluto essere cameriere degli "oscuri" è stato Berlusconi oltre a Craxi naturalmente... chissà se oggi anche un Di Pietro ha capito di essere stato una pedina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I padroni disprezzano sempre i servi e soprattutto i traditori, come insegna la storia di Romilda.

      Elimina
  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    il "baffino" è il classico esempio del finto "sinistroide" nel gioco delle 3 parti SX-CENTRO-DX, personalmente da SEMPRE con simpatie "socialcomuniste" ma CRISTICHE lo considero uno dei PEGGIORI esempi di "politicante" inamovibile & autoreferenziale;

    il suo peggior atto è stato quello di "prostituirsi" politicamente, come del resto la maggioranza dei suoi degni "colleghi"(= compari), agli interessi agenomici & colonialisti degli ANGLO-USA;

    permettendo & poi partecipando al bombardamento della ex-YUGOSLAVIA uno degli ultimi STATI socialisti & leader dei NON ALLINEATI, ma anche mister B. cara LAURAMA NON è stato di meno "tradendo" l' AMICO a cui ha baciato la mano(= GIUDA) il socialista GHEDDAFI ora con il caos che regna in LIBIA l' ITALIA è a grave rischio
    allora ringraziamolo per questo !!!

    RispondiElimina
  5. Si, Sdei sono d'accordo anche B. poteva dare le dimissioni e non l'ha fatto... però al riguardo mi sono fatta un'idea che é troppo lunga da spiegare in un commento... ricordo però comunque che anche in quell'occasione D'Alema spingeva particolarmente nel suo discorso in parlamento per una decisione a favore dell'intervento in Libia..... non ho visto fare altrettanto da B. ne da Frattini.... anzi ti dirò che li ho visti spaventati e confusi.... forse si erano messi in un gioco più grande di loro.

    Certo B. avrebbe potuto dare le dimissioni questo si sono d'accordo.

    RispondiElimina