sabato 7 marzo 2015

Ha parlato l'esperto!




Troppi italiani, anche grazie ai social network, dove siti come nocensura.com hanno molto seguito, vengono in contatto con articoli di "contro informazione", quelli che i convenzionalisti chiamano "complottisti". Se la TV sente la necessità di "mettere in guardia" il telespettatore circa i "complottisti", che vengono denigrati come "gente credulona che fa chiacchiere da bar, magari dopo aver bevuto la grappa", evidentemente il telespettatore non è in grado di analizzare e giudicare, ha bisogno del bravo conduttore che lancia una fatwa contro i "complottisti"... A questo signore, io "complottista" dico una cosa: ci inviti in studio, e analizziamo insieme i dati sull'11 Settembre... vediamo davanti alle prove che evidenzia il docufilm "11 Settembre la nuova Pearl Harbor" cosa ha da dire.. se è solo "complottismo" o se il "complottismo" vero è quello di Bush e compagnia bella...

19 commenti:

  1. franco di mare, merdaccia quattro stagioni di rai1, buona per tutti gli usi. Una volta fu sputtanato da "striscia", usò un attore che fungeva da testimone per un fatto di cronaca in cui, non poteva mostrare il suo volto per paura di ritorsioni. Lui naturalmente con la sua abituale ipocrisia di consumato impostore, cercava di sminuire l'accaduto, addirittura lo approvava, sostenendo che queste "troiate"le fanno un po tutti. Franchino: spero che qualcuno un giorno o l'altro ti chiuda quella fogna di bocca che ti ritrovi. Vergognati!

    RispondiElimina
  2. Commentare un elemento del genere significa sprecare la propria intelligenza. L'unica cosa che mi chiedo è: se ha dei figli, con quale coraggio li guarda in faccia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mai stato sposato. L'uomo deve essere oratico, sicuro di se, etc. etc. etc., ovvero, deve seguire il modello imposto dal pensiero dominante.
      Notizia di oggi: uno dei terroristi di Parigi (Charlie Hebdo) era quasi cieco. Ma i complottisit sono degli ubriaconi.
      http://www.altrainformazione.it/wp/2015/03/08/charlie-hebdo-uno-dei-killer-era-quasi-cieco-e-non-e-uno-scherzo/

      Elimina
  3. @Gentili & attenti LETTORI,

    lo pseudo-giornalista in questione è SOLO uno dei tanti portaborse del POTERE addestrati a "depistare", infatti NON sa neanche il significato VERO delle PAROLE di quello che sta dicendo;

    i "COMPLOTTISTI" per definizione SONO quelli che "organizzano-finanziano-eseguono" i COMPLOTTI, i "COMPLOTTOLOGI" invece SONO quelli che li studiano e cercano possibilmente di difendersi da essi;

    questa NON è una differenza semantica & di significato di poco conto ma va BENE così per loro "intruppati" allo scopo finale, che è quello di creare il caos=confusione in maniera da disorientare il CITTADINO mescolando anche in maniera grossolana la VERITA' con la FALSITA' !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso è tutto più chiaro.
      Ci aspettiamo una dotta esposizione dove si spieghi come e qualmente gli sportivi siano quelli che praticano uno sport e non quelli che seguano le partite di calcio alla televisione.

      Elimina
    2. SDEI ti ho risposto nel post sul comico... Billy the Kid

      Elimina
  4. wasp.mi piaci sei la farfalla in mezzo ai bruchi...senza di te non esisteremmo...e neanche gli alieni e le scie chimiche,(sakabato)

    RispondiElimina
  5. Suggerirei all'utente ancor un clistere, in quanto rilevo una certa stitichezza cognitiva da parte sua.
    Finchè il campo visivo di chi pascola la rete, di chi pretende di governare e di chi gioca a complottare contro chi complotta si limita all'ipermetropia di ancor, i calci ai vespai sono assicurati: gli utenti eliyah ed ancor sono i portabandiera dell'applicazione di tassonomie arbitrarie.
    Buona giornata a tutti gli struzzi.

    Anonimo che coltiva i germi del male sulla falsariga di Zola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te, Zret fa un baffo!
      Anzi, se ti legge... ti invidia!

      Elimina
    2. Tu caro anonimo dovresti coltivare un po di modestia che ne sei completamente sprovvisto. E' un gran peccato che i manicomi sono chiusi da tempo, uno di quei posti sarebbe stato il luogo giusto per un fuori di testa come te. Di sicuro hai votato PD, solo così si può capire la tua demenza e lo stato confusionale in cui ti trovi. "Tassonomie arbitrarie", ma quante strisce di coca ti sei fatto oggi?

      Elimina
    3. Adesso, anonimo fantasioso, ho capito da quale parte della barricata stai.

      Prima non mi era chiaro.

      Peccato, mi eri simpatico!

      Elimina
  6. @Wasp,

    da una penna "acuta & graffiante" come la tua mi aspettavo un rilievo o una critica un pò più...in sintonia con quello che ho scritto;

    tra l' altro NON è neanche farina del mio sacco ma di chi vuol "tutelare" la nostra bella & colorita LINGUA ITALIANA, comunque se anche per te dare il giusto significato alle PAROLE è ormai di poco conto a fronte dell' invasione ANGLOFONA rispetto ugualmente il tuo PENSIERO !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penna acuta & graffiante di Wasp, al secolo Angelo Nigrelli, è stata messa in un cassetto con la naftalina già da un pezzo.

      Siccome sono anni che ripete sempre le stesse cose, a noi complottologi zucconi, si è stufato e ha deciso di passare direttamente agli insulti.
      Laurama ne sa qualcosa.

      Elimina
  7. @Wasp,

    in ogni caso visto che mi hai invitato a farlo a mio avviso chi pratica uno SPORT può definirsi un ATLETA e/o SPORTIVO(= attivo), chi lo segue per la TV o sulle tribune credo possa definirsi uno SPETTATORE e/o TIFOSO ma anche PERCHE' nò uno SPORTIVO(= passivo) !!!
    Contento,.........a ri-leggerti

    RispondiElimina
  8. ....... che i complottologi ritengono responsabili dell'autoattentato alle torri gemelle gli ebrei se lo é inventato il tizio del video.... casomai é circolata la voce che qualcuno ha avvertito gli ebrei di non recarsi al lavoro.... evidentemente i loro servizi segreti funzionano.... e hanno cercato di limitare le perdite.

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Sentivamo la tua mancanza, infatti, ma più di tutti la sentiva Angelo Nigrelli.

      Elimina