lunedì 13 aprile 2015

Anche i gatti di Erba Gatta sentivano qualcosa


Testo di Erba Gatta

La prima parte del mio resoconto si era chiusa con l'accenno a quella che è stata una delle esperienze più nere, oscure, tormentate della mia vita. Parlare di ciò che è venuto dopo sarà per me molto difficile perché dovrò entrare in particolari che non mi piacerebbe raccontare, e anche perché ritengo che qualsiasi descrizione sarà sempre blanda rispetto a quello che è stato il vissuto. Poco dopo i vent'anni, dicevo, ho attraversato un periodo veramente cruciale. Ho cominciato a percepire che una presenza mi stava intorno, viveva con me. Mi sentivo scrutata, tenuta d'occhio, sentivo che una forza mi teneva ancorata come se avessi avuto dei pesi, impedendomi di prendere iniziative e di agire. Sentivo che le mie forze, non tanto fisiche, ma interiori, erano sotto assedio. Qualcuno mi stava bloccando. Era come se io avessi avuto dei morsetti, dei fermi, del piombo che mi impediva di "spiccare il volo".


Questa "forza" aveva bisogno delle mie energie vitali, ecco perché mi impediva ogni azione, perché le mie risorse dovevano essere tutte dedicate a lei. Ma dirò di più, aveva bisogno che io fossi insoddisfatta della mia vita perché la mia insoddisfazione la "nutriva". Sembrano pensieri assurdi, lo so, ma QUESTO è quello che sentivo. Era una forza piuttosto potente, e non buona. Cattiva. Maligna. E anche dispettosa. Qualcuno con cui mi ero confidata mi aveva detto che era opera di magia nera, e che c'era di mezzo il diavolo. Questa per me era magari un po' troppo grossa, ma di sicuro questa forza non era positiva e faceva di tutto per annientarmi. Peggio stavo io, meglio stava lei. Ho passato mesi in uno stato di non azione, come nel limbo, sospesa tra la terra e un'altra dimensione, oscura, minacciosa, assillante. La dimensione terrena era nemica, quella non terrena anche peggio. Pensavo di non farcela. CHI voleva la mia distruzione?
 
Quel periodo per me è stato veramente orribile. Descriverlo come sto facendo non permette sicuramente, a chi mi legge, anche solo di avere un'idea di quello che stavo passando, a meno che qualcuno non si sia trovato nelle stesse condizioni. Dovevo reagire, non potevo permettere a questa entità, chiunque fosse, di rovinarmi e con grande sforzo riuscii a farlo, uno sforzo psichico e interiore tale che mi sentivo come se avessi dovuto andare ad imbarcarmi per una missione pericolosa. 

La cosa strana fu che fui ripagata del mio impegno, trovai delle risorse dentro di me che non credevo, dopo la batosta. Riuscii anche a liberarmi di una persona conosciuta in quel periodo oscuro, persona sicuramente malvagia, un'anima nera che diceva che mi avrebbe aiutato ma che si rivelò deleteria per me. Di questa persona non vorrei parlare a lungo perché non merita, data la sua cattiveria, che io spenda energie da dedicarle, basti sapere che non fu un caso quando la conobbi.

La mia vita poi proseguì abbastanza normalmente. Dico abbastanza perché fenomeni di un certo tipo non mi hanno mai in realtà abbandonato, ma per fortuna non sono stati più così terribili come quelli del periodo descritto. Ogni tanto tentava di riaffacciarsi qualche ricaduta; c'è stato un periodo per esempio che ero bombardata da attacchi di panico inspiegabili...beh, la scienza li spiega come effetto di problemi mai sopiti che giacciono dentro di noi e che poi esplodono. Chi o cosa fosse quella forza che mi aveva messo k.o. non lo so, ma fenomeni "strani" me ne sono sempre capitati, se poi siano dovuti agli alieni o no, non lo so, ma ho letto per esempio che fare sogni di gente vestita da soldati o militari, è segno di una loro "visita". 

Ne ho fatti parecchi, di questi sogni, dove io ero  ostaggio di soldati vestiti da nazisti che mi tenevano chiusa in una stanza o casamento. O sogni di medici; anche qua, ne ho fatti più di uno, ricordo che uno degli ultimi, (due - tre anni fa), è stato piuttosto brutto: dei medici volevano dare il mio fegato ad un'altra persona, ma per testare se era compatibile dovevano prima iniettare del veleno nel mio. Il sogno è assurdo, intossicare il mio fegato per darlo ad un altro.... ma io ho sentito la siringa che entrava nell'addome. Ne ho fatti altri, ma li ricordo confusamente; mia madre stessa mi ha riferito di averne fatti ma mi ha anche detto di essere sempre riuscita a fuggire (io no).
 
E poi altre manifestazioni. Una notte ero a dormire in un albergo lontano da casa,  ero coricata da poco e ben lungi dal sonno pesante; sentii delle mani che mi afferrarono la gola per soffocarmi, e sentii anche parlare. 

Non so se per la paura o per altra causa ma mi fu impossibile alzarmi, sentii che una specie di torpore mi stava prendendo alla testa, infatti non mi mossi. Immagino che qualcuno potrà obiettare che forse si era introdotto un maniaco in camera da letto..... impossibile, in quanto al risveglio la serranda della finestra era regolarmente abbassata come io l'avevo lasciata; ma non solo. Per abitudine, quando dormo in un hotel, temendo intrusioni di qualche "topo" d'albergo (ladri), pongo davanti alla porta, ovviamente chiusa a chiave, un mobile o una sedia da incastrare sotto. Ma tutto era a posto. E dunque, da dove era entrato questo intruso? Ma soprattutto COSA voleva questa identità aggressiva e cattiva?
 
Una sera, stavo lavando i piatti, qualcosa mi fece girare la testa per guardarmi alle spalle: un'ombra accompagnata da un fruscio stava attraversando parte della cucina, né velocemente né lentamente, per poi svanire nel nulla contro un muro. Ho avuto anche visite meno evidenti, che si manifestavano con colpetti su oggetti, camminate sul letto, tanto che anche i miei gatti hanno prontamente guardato nella direzione di queste manifestazioni....dunque non ero solo io a "sentirle".
E molto altro ci sarebbe da dire.

41 commenti:

  1. Ci sono diversi, tanti elementi che POTREBBERO far pensare ad un'adduzione militare/aliena. Dualità fuorivanti (demoni, alieni, buoni, cattivi, ecc...) servono solo a mandare ancora più in caos la situazione. Una persona che racconta queste storie dovrebbe scegliere se vuole continuare a vivere queste esperienze o liberarsi da eventuali intrusi che fanno solamente il loro interesse, i numerosi articoli/libri/video di Corrado Malanga fanno decisamente chiarezza sulla questione... ma poi alla fine, come sempre, sta sempre nella persona a prendere Coscienza, accorgersi, liberarsi e realizzarsi nella VITA poichè ognuno, ogni Coscienza è creatrice della sua REALTA' che è unica e irrepetibile.
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi eventi capitavano alla ragazza quando aveva 20 anni e non possedeva gli strumenti per difendersi. Ora, penso che grazie a internet ne sia entrata in possesso e infatti i demoni/alieni mi pare la lascino in pace, ultimamente.

      Elimina
  2. L'autrice sembrerebbe portata per studi esoterici seri, che protrebbero adiuvarla a sciogliere i suoi dubbi, evidentemente preferisce cedere alle facilonerie di Malanga; ma siamo in territorio cattolico dopotutto, ti confessi al prete e questo ti assolve, più facile di così!

    Pandora, alias Eva (sì quella), avrebbe fatto meglio a farsi un giro per le ispiranti foreste dell'epoca invece di voler giocare alla scienziata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa c'entra Eva, quella Eva?

      Comunque è vero: se volesse potrebbe dedicarsi a fare la veggente e in questo periodo di disoccupazione sarebbe un buon posto di lavoro. Con introiti assicurati.

      Elimina
    2. Per Anonimo:

      Sei decisamente fuori strada per quanto affermi di Malanga: facilonerie, ambito cattolico? O sei completamente disinformato sull'argomento o sei in malafede, mi dispiace ma è così.

      Elimina
    3. Ponga in essere giudizi rivolti al sottoscritto quando avrà imparato l'italiano.

      Anonimo seguace del caos

      Elimina
    4. Ma chissà perchè ho tolto dal mio blog (e altrove) i commenti degli Anonimi. Che puzza di troll, ennesimo povero, pagato, misero troll. Ma ancora nel 2015 non vi siete stancati di proporre il solito disco?
      Ciononostante LE auguro di fare un buon seguace del caos, grazie.

      Elimina
    5. Andrea, il soggetto in questione è sicuramente un troll.

      L'unico suo pregio è la fantasia. E' l'unico apporto che fornisce alla discussione.

      Contenuti: zero!

      Elimina
  3. Consiglierei ad erbagatta di contattare Calogero Grifasi per una seduta:

    http://www.calogerogrifasi.it/it/

    https://www.youtube.com/playlist?list=PLVa6C3f8uuzRFpPYLBysVxyakM_7oTDbe

    potrebbe essere una esperienza che le porta risposte da tempo cercate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché diavolo/alieno è andato a vivere a Madrid!?

      E poi: chissà quanto le costa!!!

      Elimina
    2. potresti intervistare Calogero contattandolo su skype...

      Per i costi, mi sembra che se simuli una prenotazione direttamente nel suo sito, ti saltino fuori in automatico...


      Se non ha problemi economici e può farsi una seduta credo che le sbloccherebbe situazioni da tempo schiavizzanti...

      Elyah

      Elimina
    3. Per Erba Gatta penso sia una buona idea. Quanto a me, non piace fare interviste tramite Skype.
      A volte ho mandato le domande via mail, aspettando poi le risposte. Con Angelo Nigrelli (WASP), feci così.

      Elimina
  4. ma di Voladores nessuno ha mai sentito parlare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che si, ma non credere che siamo distanti da ciò di cui già stiamo toccando gli aspetti

      Elimina
    2. Certamente, ma essendo roba sudamericana, noi in Europa li chiamiamo in un altro modo.

      A volte, i vampiri li abbiamo in casa e vestono i panni dei nostri familiari. Una madre 90enne malata di Alzheimer, per esempio, come sta capitando a me. Alla fine della giornata ti ritrovi senza più energie.

      Elimina
  5. Mah, strumenti per difendermi......non è che ora mi lasciano in pace per via di internet, penso che all'epoca forse io possedevo qualcosa che a certe forze (alieni o no) interessavano parecchio allora.
    Ma molti dubbi sono insoluti, pare, attraverso le informazioni che girano in rete, che a questi alieni (posto siano loro) interessi che la persona da sfruttare sia sempre in salute.
    Ho letto che gli addotti scoppiano, di salute.
    Io di salute non sto proprio un granché, che abbiano sbagliato qualcosa?
    Ah, Roberto, ti prego, non farei mai la veggente, perché non sono così dotata ,anzi, le mie facoltà sono andate scemando, non svanite ma diminuite.
    E fare la veggente non mi andrebbe comunque.
    Erba Gatta.

















    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono adotti che hanno problemi di salute, proprio a causa delle "interferenze", come già consigliato guardati qualche video delle esperienze altrui sul canale youtube di calogero grifasi...

      Elimina
    2. Ho conosciuto un signore di Pordenone che in arte si fa chiamare "Mago Amedeus", specializzato in scienze esoteriche. Così dice il suo biglietto da visita.

      Se si vuole avere un appuntamento con lui, bisogna aspettare settimane, se non mesi, come quando chiedi una visita medica alla USL.
      E' richiestissimo e quindi deduco sia anche bravo.

      Elimina
    3. certo, molti sedicenti maghi e loro rituali sono l'anticamera per essere sempre più interferiti dando il permesso ad entrare nella ns sfera energetica, ad entità di cui non sappiamo nulla ma che pensiamo siano li per aiutarci... anche nell'inconsapevolezza più totale del "mago" stesso che pensa di agire per il bene della persona/cliente... lui è il primo ad essere già coptato...

      Bisogna poi chiedersi in cosa è bravo e a chi fa comodo la sua bravura...

      Elimina
  6. ALLA LARGA dai maghi, per carità, Roberto, non farmi parlare.....
    concordo con Elyah, creano ancora più disturbi.
    Roberto, un conto è affidarsi al Malanga o altri ipnotisti, ma MAI a maghi. MAI.
    Erba Gatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non intendevo dire che tu debba affidarti a un mago, ma diventare tu stessa una cartomante, se sei disoccupata e un lavoro non ce l'hai.

      Il mio era solo un ragionamento pragmatico. Le doti le hai, si tratterebbe di metterle a frutto. Fare la cartomante o leggere i tarocchi non significa necessariamente diventare ciarlatani disonesti, ma anche solo dedicarsi a una antica attività divinatoria, spesso benemerita.

      Elimina
  7. Le doti non vengono a comando, Roberto.
    Io ho previsto senza saperlo, e poi darò esempi, fatti di vario tipo, ma sono venuti spontanei.
    Se uno mi chiede: "ora dimmi dove sta mia moglie" "dimmi se e dove troverò lavoro" "dimmi se mi ammalerò o no" escludo che io possa essere in grado, su due piedi, di dare risposte.
    Mi è accaduto , in gioventù, ma non sempre.
    Erba Gatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, certe cose non vengono a comando.

      I telegiornali hanno riferito che le ossa di una donna scomparsa un anno fa, pare uccisa da un sacerdote congolese, sono state trovate nell'ossario di un cimitero grazie a una veggente.

      Se la polizia prende sul serio queste capacità, vuol dire che qualcosa di vero c'è.

      Elimina
  8. Quando ero piccola (sette anni) i miei volevano prendere una casa in campagna e contattarono un agente immobiliare, col quale poi si misero d'accordo per andare a vedere alcune abitazioni.
    Il giorno dell'incontro io me ne venni fuori dicendo:
    "me lo immagino vestito da mafioso con giacca gessata, arriverà di sicuro con un macchinone lungo sei metri".
    Quando è arrivato era vestito da mafioso, ma la macchina era una normale automobile. Ma subito dopo disse "ah se lo sapevo venivo con la mia macchina americana" (che notoriamente , negli anni 70 erano appunto lunghe oltre misura rispetto alle nostre).
    Una notte, in tempi più "recenti" stavo per addormentarmi, quando una voce netta disse "Simon Peres!"
    Embe', mi dissi, che cavolo c'entro io con Peres ?,(che era all'epoca non so se Primo Ministro di Israele o capo del governo)....bene, due tre giorni dopo Isaac Rabin morì in un attentato e Peres lo sostituì!!!!
    E una notte sognai che ero in giardino, quando cominciò un vento terribile che mi fece cadere a terra, carponi, mentre delle nubi nere e dense di pioggia annunciavano qualcosa tipo tempesta o uragano, tifone, insomma un fenomeno meteo di portata intensa, mi svegliai ansimando.....il giorno dopo il Giappone venne colpito dallo Tsunami.
    Potrei andare avanti ore, a far esempi.
    Molti sono molto tristi.
    Erba Gatta.

    RispondiElimina
  9. @ERBA GATTA,

    mi dispiace veramente leggere che le tue DOTI ti creino tanti problemi e invece di GIOIA grandi preoccupazioni & sofferenze, ebbene sappi che voglio donarti un SORRISO e ti dirò come;

    ho chiesto al tuo SPIRITO il permesso di misurare la tua ENERGIA VITALE/COSMICA secondo la SCALA BOVIS(informati cos' è) ora apri BENE gli occhi, PERCHE' tu hai un' energia molto più alta della media(= 6.000/9.000 G.B.) pari a ben 20.000 gradi BOVIS=ENERGIA SPIRITUALE
    per capirci quella dei GRANDI MAESTRI-INIZIATI-LUOGHI SACRI etc.;

    insomma una delle più alte che ho mai misurato e questo significa che sei DOTATA o dalla "nascita" o "indotta", comunque te lo ho già "suggerito" potresti ESSERE molto UTILE alla tua COMUNITA' dove vivi !!!

    BENVENUTA quindi tra gli:
    ESSERI definiti STRANI e/o DIVERSI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sergio, per un attimo ho temuto che tu dicessi: "Benvenuta quindi tra i......maestri spirituali!".

      Elimina
  10. Per Sergio:
    ti ringrazio per quel sorriso di cui mi hai fatto dono, è come se lo avessi qua nella mano sotto i miei occhi.
    Per chi mi ha consigliato l'ipnosi:
    vorrei farla anche io così potrei venire a capo di certe cose.
    Per Roberto (che mi dice che vorrebbe certe doti).
    per quello che ho passato, meglio di no. Forse ci sono e ci son stati sensitivi che non sono stati presi di mira così in malo modo, forse sapevano difendersi. Lo scotto da pagare è alto.
    Mi piacerebbe dire altre cose ma non voglio annoiare.
    Erba Gatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gustavo Rol mi pare avesse doti straordinarie e non se n'è mai lamentato. Ma, può darsi che sia un'eccezione che conferma la regola.

      Elimina
  11. Ah ah, ma lo sai che stamattina pensavo a Rol? Vedi che pure tu sei nell'onda vibrazionale!

    Erba Gatta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erba Gatta, ti ammiro e rispetto: le vere streghe al giorno d'oggi sono sempre meno, purtroppo. Parola di Pagàno... :) Billy the Kid

      Elimina
  12. Billy, a me l'appellativo di strega non piace tanto, forse perché legato alla tradizione per cui fa dei malefici.
    Se per strega intendi invece persona dotata di qualcosa che altri non hanno, mi sta bene.
    Le streghe possono essere buone o cattive, dunque, bisogna vedere in che modo usano i "doni" che hanno.
    Erba Gatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti avevo chiesto se eri su Facebook perché così ti avrei fatto conoscere uno dei miei contatti, una donna bolognese che conosco da molti anni ma che solo da poco ha fatto emergere la sua natura di strega.

      Elimina
    2. Mi dispiace se ti ho offesa chiamandoti strega. Tutto il negativo di questa parola è stato montato dalla DITTATURA DEL POTERE CRISTIANO. Io, essendomi completamente spogliato del Cristianesimo, da Pagàno, considero la strega come una maga o una sciamana, la massima e più bella espressione della femminilità... In ogni caso mi dispiace se ti ho offeso. Billy the Kid

      Elimina
    3. Non mi hai offeso, Billy, forse mi sono spiegata male, è che "strega" è un termine che in genere si appioppa a donna ritenuta cattiva o che fa malefici, ma nel significato che intendi tu è ben altro.
      Purtroppo questo cristianesimo ce lo portiamo addosso credo un po' tutti, anche in modo inconscio, ci siamo cresciuti dentro (perfino i bambini figli di atei o di agnostici se lo portano appresso come uno zaino, anche senza consapevolezza).
      Quindi non preoccuparti che non mi hai offesa!
      Erba Gatta.

      Elimina
  13. @Erba Gatta,

    (quasi)TUTTO è MAGIA che si distingue in BIANCA e "NERA", ciò vale anche per chi la pratica come le STREGHE & STREGONI;

    ancora diversa è poi la definizione di "fatucchiera" che è colei che fa le "fatture", ma tranquilla tu NON lo sei anzi per me nelle tue INTENZIONI sei una FATA !!!



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ero fata una volta, quando ero più giovane, mi sa che ora sono una strega un po' spompata....

      Elimina
    2. Come dice il proverbio: "Strega vecchia fa buon brodo".
      Vegetale, ovviamente.

      Elimina
  14. @Erba Gatta,

    mi piace la tua simpatica auto-ironia dimostra intelligenza & senso dell' humor il che NON guasta mai, sappi però anche che se tu per prima NON ti vuoi BENE & STIMI come puoi desiderare che lo facciano gli altri !?

    NAMASTE'

    RispondiElimina