martedì 14 aprile 2015

Disgustano più i parassiti o chi li vota?



Spese pazze alla regione Sicilia: i consiglieri spendono 700 mila euro per due giorni in Qatar. Dopo le precedenti polemiche e rimproveri della Corte dei conti arriva un conto da capogiro per un soggiorno a Doha. Spese folli a Palazzo dei Normanni a Palermo. Secondo un’analisi fatta sul quotidiano Il Messaggero, la sede siciliana dell’Ars starebbe andando contro ogni forma di spending review.



Dopo le precedenti polemiche e rimproveri della Corte dei conti arriva un conto da capogiro, quello per il viaggio di due giorni dal valore di 700mila euro alla fiera Brand Italy a Doha, in Qatar. A partecipare al viaggio ci sarebbero stati il presidente siciliano Rosario Crocetta (in foto), il presidente dell’Ars Ardizzone, l’assessore allo Sviluppo Marziano, il sindaco palermitano Orlando, il presidente della Fondazione Federico II Forgione, il senatore Pd Lumia e il console tunisino in Sicilia. Tra le spese pazze spunta anche la derattizzazione dello stesso Palazzo dei Normanni che ogni anno ammonterebbe a 50 mila euro.
Nessuna riduzione di stipendi inoltre sarebbe mai arrivata, dopo le dichiarazioni dello stesso Crocetta. Il presidente aveva annunciato tagli agli stipendi e spending review, di fatto i conti sono salati e la riduzione delle retribuzioni mensili oscilla tra i 600 e i 900 euro al mese a fronte dei 4000 ricevuti.

Nessun commento:

Posta un commento